FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
26 Pagine: V  « < 23 24 25 26 >  
CLUB NIKKOR AFS 28-70 f/2,8 D
Rispondi Nuova Discussione
daniele.mauro
Messaggio: #601
28-70 con D700.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Aperta rende meglio...

Messaggio modificato da daniele.mauro il May 27 2014, 09:44 PM
maxbunny
Messaggio: #602
Su D800

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pkkleopard
Messaggio: #603
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Contribuisco con un po' di foto di uno dei più begli obiettivi che abbia mai provato per tonalità dei colori. Purtroppo l'ho venduto, ma prima o poi ritornerà...Qui con D700 a Lione
TMVyrus
Messaggio: #604
Dopo tanta ricerca ho finalmente acquistato il tanto desiderato 28/70 ... chiedo l'iscrizione al club...adoro questa lente!!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

TMVyrus
Messaggio: #605
Ormai il 28-70 è tutt'uno con la mia d700

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

TMVyrus
Messaggio: #606
Altro scatto con questa spettacolare ottica!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

daniele.mauro
Messaggio: #607
Una semplice foto ricordo della colazione di un giorno qualunque....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

daniele.mauro
Messaggio: #608
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto a tutti...
daniele.mauro
Messaggio: #609
Un ritrattino del mio vicino di casa prima della cena della vigilia di Natale...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gidi_34
Messaggio: #610
Domattina andrò a vedere di persona una versione grigia in condizioni strepitose, credo non abbia mai fatto più di mille scatti...il prezzo è ottimo...incrocio le dita, spero di venirvi a trovare tra qualche giorno con qualche fotina di presentazione, verrà innestato su d3.

Incrocio le dita!
Tseunne
Messaggio: #611
Riportiamolo in prima pagina rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gian189
Messaggio: #612
Ciao ragazzi,
chiedo l'iscrizione al club di questa fantastica lente, anche se vedendo il club in terza pagina sembra un po' passata di moda...
Che dire ce l'ho da un mesetto e mi riesce difficile staccarla dalla mia D750

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



ciao
Gian
gian189
Messaggio: #613
Ciao ragazzi,
capisco che possa essere un po' passata di moda, va bene che pesante è pesante, ma è sempre una fantastica lente... qui sembra che son rimasto da solo...

Con D750.

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



ciao
Gian
gian189
Messaggio: #614
Ehi ma non c'è più nessuno in questo club?
Possibile che nessuno usi più questa lente fantastica???

Qualche scatto dalla Città obliqua

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



ciao
Gian Paolo
SeveII
Messaggio: #615
IPB Immagine

Visto che nessuno posta più nulla ne metto una io.
Ciao
Seve

Messaggio modificato da SeveII il Mar 29 2017, 10:41 AM
SeveII
Messaggio: #616
Camelia
IPB Immagine

gian189
Messaggio: #617
QUOTE(SeveII @ Mar 31 2017, 09:49 AM) *



Ciao Sevell,
benvenuto o bentornato, complimenti per gli scatti.
Almeno ora siamo in due nel club di questa splendida lente

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



ciao
Gian
SeveII
Messaggio: #618
Ciao Gian,
ho preso questo gioiellino da poco, (prima avevo il suo antenato 35-70 2.8), non ho avuto modo di fare qualche uscita per provarlo bene a parte qualche foto come quelle su, nel giardino, ma ne sono davvero contento di averlo preso.
E' vero, non so come mai nessuno posto più nulla.
Grazie, e buone foto anche a te.
Ciao
Seve


Mi sa che hai il sensore sporco, vedo un po di puntini!!
gian189
Messaggio: #619
QUOTE(SeveII @ Mar 31 2017, 07:09 PM) *
Ciao Gian,
ho preso questo gioiellino da poco, (prima avevo il suo antenato 35-70 2.8), non ho avuto modo di fare qualche uscita per provarlo bene a parte qualche foto come quelle su, nel giardino, ma ne sono davvero contento di averlo preso.
E' vero, non so come mai nessuno posto più nulla.
Grazie, e buone foto anche a te.
Ciao
Seve
Mi sa che hai il sensore sporco, vedo un po di puntini!!


Ciao Sevell,
vedrai che non ti pentirai dell'acquisto, io lo presi due anni fa scambiandolo con un 24-120 f/4 e non me ne sono mai pentito.
Lente fantastica che non fa rimpiangere i fissi, la stacco dalla mia D750 solo per far lavorare un po' le altre lenti che ho, ma se devo uscire con una sola lente in borsa lei è la mia prima scelta.
Unico neo il peso ma con una buona tracolla già è più sopportabile.

Si avevo il sensore un po' sporco e con la post piuttosto contrastata che ho fatto i puntini sono venuti fuori, a volta capita.

ciao
Gian
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #620
Belle immagini ragazzi Pollice.gif complimenti a tutti.
GrimoaldoRuscito
Messaggio: #621
IPB Immagine


SeveII
Messaggio: #622
Due occhi che spaccano il monitor!!
Bella
Ciao
Seve
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #623
Prima di iscrivermi anche io a questa sezione vorrei domandarvi. Ha senso montarlo sulla D7200 visto che avrei trovato una "occasione"?

P.S. All'orizzonte ci sarebbe sempre l'idea di provare il pieno formato.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #624
QUOTE(RuscitoGrimoaldo @ Apr 4 2017, 11:46 PM) *

Ottimo ritratto Pollice.gif
gian189
Messaggio: #625
QUOTE(seiunozero @ May 13 2017, 12:03 AM) *
Prima di iscrivermi anche io a questa sezione vorrei domandarvi. Ha senso montarlo sulla D7200 visto che avrei trovato una "occasione"?

P.S. All'orizzonte ci sarebbe sempre l'idea di provare il pieno formato.



Ciao Seiunozero,
in prima battuta ti direi che dipende da cosa ci devi fare.
Io l'ho presa che già ero passato alla D750 però sulla D7000 la mia lente "tuttofare" era un tamron 28-75 f/2.8 con cui rinunciavo ad un po' di grandangolo ma con cui mi trovavo molto bene.
Spero di essere stato d'aiuto.

ciao
Gian
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
26 Pagine: V  « < 23 24 25 26 >