Sebbene in queste foto, la differenza la fa l'ottica utilizzata... Il test nel suo insieme è positivo.
saluti@cordialità
raffaele
saluti@cordialità
raffaele
Il mio vecchio nikon 60mm AFD anni 90
Bello scatto Gianluca, visto che non c'è ancora un club ci proviamo,
per il momento lasciamo questo titolo se poi si aggrega qualcun'altro lo cambio in Club D7500
te continua a postare foto
per il momento lasciamo questo titolo se poi si aggrega qualcun'altro lo cambio in Club D7500
te continua a postare foto
Il mio vecchio nikon 60mm AFD anni 90
La fotocamera non la conosco, ma quando si parla del micro 60 afd bisogna levarsi il cappello e come tutti i macro va ancora meglio ai rapporti non proprio spinti. Io lo preferisco per vari motivi al più nuovo AFS.
Roberto
Direi accoppiata ottima.
Fabio
Fabio
Prova 16-80 f2.8/4 ED VR + filtri nd (pessimi)
La dominante mi sa che é per i filtri ND.
Bella Gianluca, forza con le immagini speriamo si aggreghi qualche altro possessore
Bella Gianluca, forza con le immagini speriamo si aggreghi qualche altro possessore
Ok Maurizio, ci do dentro!!! Ahahahah. Faccio da apripista nella speranza che qualcuno si aggreghi. In ogni modo macchinetta davvero divertente e molto social. Ci sono almeno 7500 motivi per acquistarla! Settemila in più! ahahahaha. Scherzo naturalmente (cerco di animare un po' e scatenare le ire di chi ha solo 500 motivi) per non sentirmi solo soletto.
E fai bene grande forza ragazzi diamo una mano a Gianluca....
Urca e questa dove l'hai scattata, c'era forse qualcosa davanti... sembra un dipinto bravo
Si. Piace molto anche a me. Si tratta di un istantanea, stavo arrivando e ho scattato a mano libera. Avevo davanti una pianta con le foglie che coprivano a tratti l'airone. Ho osato... :-)
Belle Gian avanti così
Beh direi proprio di si il 105 è un bel vetro, e senza cavalletto devo dire che hai fatto un buon lavoro
Urca che brutto