FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Danza- Spettacolo 14-6-2008
Rispondi Nuova Discussione
gciraso
Banned
Messaggio: #1
Qualche foto delle prove e dello spettacolo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giovanni
buzz
Staff
Messaggio: #2
Conosco le difficoltà che si incontrano in questi casi e posso solo farti i miei complimenti.
Belle anche le luci che la regia ha scelto.
gciraso
Banned
Messaggio: #3
Grazie, fortunatamente, avendo partecipato anche alla prova luci, avevo una scaletta con le luci e con le entrate e le uscite delle ballerine-
Qui regista, coreografa e tecnico luci al lavoro:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giovanni
gciraso
Banned
Messaggio: #4
La coreografa spiega:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le ragazze provano:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il controllo è attento:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma non va ancora bene .....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Giovanni
giannizadra
Messaggio: #5
Bel lavoro. Pollice.gif
Quinta e sesta le mie preferite, molto suggestive.
ValerioMusi
Messaggio: #6
La prima se non fosse per il piede la la mano,che poggiano sul palco,leggermente mozzati sarebbe la migliore per composizione e conversione....
Buone pure quelle durante lo spettacolo,ottimi giochi di luce....




Valerio
g_max
Nikonista
Messaggio: #7
Giovanni, il WB lo hai messo auto o scelto una temperatura colore?
Grazie.
Ciao!
gciraso
Banned
Messaggio: #8
QUOTE(g_max @ Jun 15 2008, 07:15 PM) *
Giovanni, il WB lo hai messo auto o scelto una temperatura colore?
Grazie.
Ciao!

WB auto, in quanto impossibile da scegliere a priori (luci di scena assai mutevoli).
Ne metto qualcun'altra (exif nelle foto):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giovanni

Messaggio modificato da gciraso il Jun 15 2008, 06:37 PM
g_max
Nikonista
Messaggio: #9
QUOTE(gciraso @ Jun 15 2008, 07:37 PM) *
WB auto, in quanto impossibile da scegliere a priori (luci di scena assai mutevoli).
Giovanni


Grazie Giovanni, bellissime tutte direi, sia come luce che come taglio!
Buon lavoro!
Una curiosità: nei dati exif delle foto hai inserito il tuo nome ed il copyright nelle informazioni del file2. Come hai fatto? Io sono riuscito a mettere solo la leggenda direttamente sulla D3.
Grazie e ciao!
gciraso
Banned
Messaggio: #10
QUOTE(g_max @ Jun 15 2008, 07:43 PM) *
Grazie Giovanni, bellissime tutte direi, sia come luce che come taglio!
Buon lavoro!
Una curiosità: nei dati exif delle foto hai inserito il tuo nome ed il copyright nelle informazioni del file2. Come hai fatto? Io sono riuscito a mettere solo la leggenda direttamente sulla D3.
Grazie e ciao!

Grazie.
Ho inserito il commento direttamente in macchina, attraverso la voce apposita.

Giovanni
Antonio Canetti
Messaggio: #11
Splendide, non ho parole

Saluti

Antonio
buzz
Staff
Messaggio: #12
Un'altra curiosità: gli scatti sono NEF o jpg on camera?
g_max
Nikonista
Messaggio: #13
QUOTE(gciraso @ Jun 15 2008, 11:29 PM) *
Grazie.
Ho inserito il commento direttamente in macchina, attraverso la voce apposita.

Giovanni


Io in macchina ho trovato solo la voce commento, ma non le altre dry.gif
Bo...
Ciao!
stb-5000
Messaggio: #14
QUOTE(gciraso @ Jun 15 2008, 04:46 PM) *
Grazie, fortunatamente, avendo partecipato anche alla prova luci, avevo una scaletta con le luci e con le entrate e le uscite delle ballerine-
Qui regista, coreografa e tecnico luci al lavoro:
Giovanni

molto belle Giovanni, qui hai dimostrato come preparandosi a dovere, seguendo le prove, preparandosi la scaletta ecc, si ottengono ottimi risultati. Bravo
gciraso
Banned
Messaggio: #15
QUOTE(buzz @ Jun 16 2008, 12:47 AM) *
Un'altra curiosità: gli scatti sono NEF o jpg on camera?

Tutti in NEF (ci si può lavorare ancora).

Giovanni

QUOTE(stb-5000 @ Jun 16 2008, 08:28 AM) *
molto belle Giovanni, qui hai dimostrato come preparandosi a dovere, seguendo le prove, preparandosi la scaletta ecc, si ottengono ottimi risultati. Bravo

Sono particolarmente favorito, perchè sono il fotografo "semiufficiale" della compagnia (il semi significa gratis rolleyes.gif )
roberto depratti
Messaggio: #16
Complimenti, mi era sfuggito questo "Spettacolino" che avevi proposto.
Molto bello, e soprattutto difficile ....
Le mie preferite la prima e l'ultima I SERIE - Ciao

Roberto

Messaggio modificato da roberto depratti il Oct 16 2008, 09:43 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio