FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Accessori E Cinesate Varie Per Nikon D700
sfizi e cose utili, anche guardando al prezzo stavolta
Rispondi Nuova Discussione
itrichi
Banned
Messaggio: #76
la phottix fa il 300 di plasticaccia e con il charger integrato ed il PREMIUM SERIES (laugh.gif) 700 come vedi nel filmato

ora vedo quanto mi costa la spedizione, sto compilando tutto ora ma tieni conto che in italia lo vendono a circa 100 euro spedito wink.gif

dai stefano, stavolta la becco io l'inc#l@t@ laugh.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #77
cerotto.gif


 We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. Learn more 


unsure.gif

ci avevo creduto e completato l'ordine ......

casotten
Messaggio: #78
è ita male come si direbbe a Lucca....
huh.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #79
eh si, mi fidavo più di amazon che dei negozi da Hong Kong

su ebay si trova a 70$ proprio da HK ma non saprei

in Italia a 90 euro più spese di spedizione
itrichi
Banned
Messaggio: #80
Packages will normally take 1-3 weeks to arrive in most countries (Delays can be attributed to the post office in the buyer’s country. Example: Italian post can take up to two months to arrive. Please be patient.). Packages to South American countries may take up to 8 weeks to arrive.

perchè sempre noi, perchè dico io
stefanosv
Messaggio: #81
QUOTE(itrichi @ Dec 9 2010, 11:21 PM) *
Packages will normally take 1-3 weeks to arrive in most countries (Delays can be attributed to the post office in the buyer’s country. Example: Italian post can take up to two months to arrive. Please be patient.). Packages to South American countries may take up to 8 weeks to arrive.

perchè sempre noi, perchè dico io


ma il nostro amico polacco a 63 euro non ti piace?
itrichi
Banned
Messaggio: #82
manca di BG-3 ma credo che finirò per prenderlo lo stesso

peccato aver visto il Phottix deluxe a 55 dollari, beati americani wink.gif

domandina: ma con 8 stilo ... IKEA laugh.gif mi fa qualche scatto o non se ne parla proprio? wink.gif
stefanosv
Messaggio: #83
QUOTE(itrichi @ Dec 10 2010, 07:58 AM) *
manca di BG-3 ma credo che finirò per prenderlo lo stesso

peccato aver visto il Phottix deluxe a 55 dollari, beati americani wink.gif

domandina: ma con 8 stilo ... IKEA laugh.gif mi fa qualche scatto o non se ne parla proprio? wink.gif


solo se prima hai montato un armadio 4 stagioni da solo biggrin.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #84
in effetti l'ho fatto wink.gif
permaloso
Messaggio: #85
QUOTE(stefanosv @ Dec 9 2010, 10:28 PM) *
occhio che mi pare ci siano 2 versioni phottix, una di plasticaccia e una invece OTTIMA, almeno cosi mi pare di ricordare.

su amazon, 55 dollari e spedizione gratis dall'america??? sicuro che puoi comprare li e avere le spedizioni gratis? mi puzza

quello con la spedizione gratuita è l'amazzone .co.uk
itrichi
Banned
Messaggio: #86
e non hanno quel Phottix, appena controllato wink.gif
marce956
Messaggio: #87
Io la "dritta" giusta t'è l'avevo data, ma mi sa che non sei stato abbastanza veloce...
itrichi
Banned
Messaggio: #88
l'ho contattato per mail e mp in pochi secondi ma era già venduto wink.gif

mi mangio ancora le mani, credimi
itrichi
Banned
Messaggio: #89
intanto ho appena comprato la conchiglia per il mirino, dovrei riceverla la prossima settimana
marce956
Messaggio: #90
QUOTE(itrichi @ Dec 10 2010, 10:43 PM) *
l'ho contattato per mail e mp in pochi secondi ma era già venduto wink.gif

mi mangio ancora le mani, credimi

Vabbè, vedrai che capita un'occasione migliore...
stefanosv
Messaggio: #91
QUOTE(itrichi @ Dec 10 2010, 11:01 PM) *
intanto ho appena comprato la conchiglia per il mirino, dovrei riceverla la prossima settimana



conosci un modo per non vedere i messaggi di un utente? bloccarlo o filtrarlo...
c'e' un tipo losco qua che mi mette ogni giorno un'idea strana in testa...e credo che per i prossimi 15 anni non necessitero niente biggrin.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #92
aspetta che mi arriva e ti dico se è comoda o meno, mal che vada te la regalo ma ti paghi la spedizione wink.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #93
volevo regalarmi il Battery Grip dai polacchi ma dopo un pochino che si spulcia si perde la pazienza:

- indicano un prodotto come Meike e nella descrizione diventa Alpha Digital

- ci sono gli Alpha Digital e costano meno, quindi hai il dubbio siano un'altra marca ma siamo quindi certi che quello sopra fosse un Meike?

- esiste il Delta ed a volte ha le foto del Meike, altre quelle dell'Alpha Digital

boh ...... col Triopo è più semplice, è quello e basta wink.gif
stefanosv
Messaggio: #94
QUOTE(itrichi @ Dec 11 2010, 12:21 PM) *
volevo regalarmi il Battery Grip dai polacchi ma dopo un pochino che si spulcia si perde la pazienza:

- indicano un prodotto come Meike e nella descrizione diventa Alpha Digital

- ci sono gli Alpha Digital e costano meno, quindi hai il dubbio siano un'altra marca ma siamo quindi certi che quello sopra fosse un Meike?

- esiste il Delta ed a volte ha le foto del Meike, altre quelle dell'Alpha Digital

boh ...... col Triopo è più semplice, è quello e basta wink.gif



mandagli una mail e chiedi se hanno il meike e amen (alle mail rispondono con MOLTO ritardo e con un inglese tradotto da google...)
Io sul BG per il momento ho lasciato perdere perche' nello zainetto piccolino (per modo di dire) ora sta tutto l'occorrente per i viaggi alla perfezione (non entrano sono i i filtri lee che sono ENORMI), se gli piazzo il BG non mi entra...quindi nada, comprero la seconda batteria come avevo fatto per la S5.

Nello zaino grande invece entra tutto, e c'e' pure spazio per una teglia di lasagne biggrin.gif...ma lo uso per le escursioni in macchina, lo zaino piccolino e' quello che uso nel 90% dei casi, il grande e' troppo grande biggrin.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #95
ho mandato email a molti rivenditori ma ti assicuro che non ne sanno nulla, rispondono con dei copia incolla dai loro stessi annunci (tipo che scrivono Battery Pack + BL-3 e poi non sanno cosa è il BL-3 e dicono che non ci va la EN-EL4)

purtroppo sono quello che sono e non ti ci fanno capire niente, il pericolo è ritrovarsi con un prodotto che manco è Meike

ho trovato un negozio italiano che da il Meike con garanzia di 24 mesi a qualcosa in più, al limite lo prendo li

anche io ho il pensiero dello zainetto, nel mio Tamrac Velocity 8x non ci entrerebbe più e questo non sarebbe un difetto da poco

avrei in mente di prendere questo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e potrei usare il Tamrac per le sole lenti non montate ...

sarà da bifolchi ma è trooooooooppo ######### così laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
itrichi
Banned
Messaggio: #96
ed ecco i mitici polacchi:

- viene indicato come Meike e poi c'è quel /Alpha Digital (?!?)

- viene descritto come capace di contenere una o due EN-EL3 (?!?)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che tipi laugh.gif
marce956
Messaggio: #97
QUOTE(itrichi @ Dec 11 2010, 04:58 PM) *
ed ecco i mitici polacchi:

............
che tipi laugh.gif

Pero', non sembra male (se ti mandano quello della foto...)
itrichi
Banned
Messaggio: #98
QUOTE(marce956 @ Dec 11 2010, 05:57 PM) *
Pero', non sembra male (se ti mandano quello della foto...)


sto vedendo per il KIT COMPLETO MEIKE (BG e BL-3) + batteria EN-EL4 compatibile e caricatore a circa 150 euro spedito, tutto nuovo ovviamente

attendo la prossima settimana, dovesse mai apparire un Nikon MB-D10 usato rolleyes.gif

PS: dopo averlo comprato come passerò il tempo? devo inventarmi qualcosa altro da sognare laugh.gif
stefanosv
Messaggio: #99
QUOTE(itrichi @ Dec 11 2010, 06:06 PM) *
sto vedendo per il KIT COMPLETO MEIKE (BG e BL-3) + batteria EN-EL4 compatibile e caricatore a circa 150 euro spedito, tutto nuovo ovviamente

attendo la prossima settimana, dovesse mai apparire un Nikon MB-D10 usato rolleyes.gif

PS: dopo averlo comprato come passerò il tempo? devo inventarmi qualcosa altro da sognare laugh.gif


per favore iscriviti su qualche altro forum grazie.gif messicano.gif

tornando a prima, andare in giro con due zaini non mi sembra una buona soluzione, e sinceramente nn penso proprio di cambiare zaino per un BG. Io credo che rinuncero al Bg, mi faro la seconda batteria e amen (come ho sempre avuto).
Di quello Alpha cmq ho sentito parlare molto bene su P4U.

dove hai comprato la conchiglia alla fine?
itrichi
Banned
Messaggio: #100
non lo so laugh.gif su ebay

se vuoi ci riguardo e te lo dico, l'ho pagata 14 euro wink.gif

150 per tutto non è male però, MEIKE garanzia 24 mesi, batteria e caricabatteria

normalmente utilizzerei quella sacca piccola che ho postato sopra, il Tamrac lo terrei come zainetto di appoggio

so che avrebbe moooooolto più senso comprare solo una seconda batteria ma in queste passioni il buon senso è qualcosa di così lontano che neanche con un 600 mm moltiplicato 2x riesci a vederlo bene se non croppando di brutto laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »