FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
D3 Vs D700 Usata O Attesa?
Dilemma per occasione?
Rispondi Nuova Discussione
lorentag
Messaggio: #26
D3 tutta la vita!
aculnaig1984
Messaggio: #27
Potresti anche pnsare di affiancare, per il momento, un AF-D 24-85 f2,8-4 alla D3. Non è come il 24-70, ma se la cava bene. E nel frattempo metti da parte i soldi x qualcosa di più serio...

Gianluca
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #28
Ciao io prenderei la d700, opterei di vendere il 35 a 100-120, il 18-105 120-130, e mi metterei alla ricerca di un 35-70 2,8 con lenti non opacizzate, e vedrai come cambia la musica.
ps: se poi ti puoi permettere una d3 tanto di cappello.
Gianluca.
crembosco
Messaggio: #29
non so alla fine per che corpo opterai..
io ho preso la d700 e mi trovo molto bene..ma va bè..volevo solo consigliarti di tenere in ogni caso il 35mm..
io mi trovavo nella tua stessa situazione..con le tue stesse ottiche più un tamron 17-50.. quando ho preso la 700 ho dato dentro il 70-300 per farmi scontare 400eurini..poi sto vendendo il resto..con la macchina però mi ha dato un 28-300 che sicuramente non è eccezzionale, ma almeno fa tutto..
cmq..
ho provato il 35 su ff per curiosità..è eccezzionale..vignett pochissimo e va che è una meraviglia..
quindi l'ho tenuto..
poi oh.. magari a te non piace..io la vignettatura spesso l'aggiungo in post perchè a me piace smile.gif
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #30
Ciao vabbe dai poco non direi ,si mangia almeno 1-1,5 cm su tutta la cornice e sinceramente quando lo usi su un paesaggio io no ma ci potresti anche passare sopra, ma se dovessi farci un primo piano o qualsiasi altra cosa e´ veramente limitato, e poi sinceramente un 35 af 2,0 lo trovi con poco sul mercato, io ce lo´ e praticamente non lo stacco quasi mai dalla camera, sono amante del 35.
Un bel 35-70 2,8 e´ un ottima lente tuttora.
Gianluca.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2