FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Per Nuovo Obiettivo.
Rispondi Nuova Discussione
Silf
NPU
Messaggio: #1
Ciao! Vorrei acquistare un nuovo obiettivo e mi piacerebbe ricevere dei consigli. Ho una nikon D3000, con un obiettivo 18-55mm e uno 50-200mm. Vorrei acquistare un obiettivo che mi permetta di scattare in condizioni di luce scarsa e mi piacerebbe cimentarmi nella street fotography. Cosa mi consigliate?
 
Nuova Discussione
Risposte
sarogriso
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Silf @ Mar 10 2018, 07:25 PM) *
Ciao! Vorrei acquistare un nuovo obiettivo e mi piacerebbe ricevere dei consigli. Ho una nikon D3000, con un obiettivo 18-55mm e uno 50-200mm. Vorrei acquistare un obiettivo che mi permetta di scattare in condizioni di luce scarsa e mi piacerebbe cimentarmi nella street fotography. Cosa mi consigliate?


Immagino che già con le due ottiche in tuo possesso ti sia già messa a fare delle foto street e quindi questo serve per individuare quali focali hai preferito usare e volendo andare su dei fissi luminosi sarebbe un indizio utile, poi sul fatto della luce scarsa con la 3000 potresti trovare qualche piccolo problema dovendo alzare gli iso, quella macchina monta un ottimo ccd ma credo che sopra agli 800 iso faccia fatica a non presentare del rumore.

Ciao

saro

Posta in questo topic
Silf   Consigli Per Nuovo Obiettivo.   Mar 10 2018, 07:25 PM
sarogriso  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio