FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
23 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Datemi Del ... Voi!
Rispondi Nuova Discussione
enrico
Messaggio: #126
Cari amici,
sto studiando quel lillipuziano che mi è arrivato in casa. Se fosse possibile generalizzare da un solo campione, ne dedurrei che:

"sono piuttosto stupidi, visto che prima si lavano i denti e poi fanno colazione":

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per essere piccolo è piccolo, ma a mangiare mangia: s'è scolata tutta la tazza e pure i biscotti.

"Amano il giardinaggio che praticano con cura meticolosa":

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sono simpatici, però sono anche molto permalosi e... prendono fuoco facilmente":

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



enrico
Messaggio: #127
Che dite,
se qualche vicino si accorge che innaffio le betonelle ed assumo tutte quelle strane pose, rischio un ricovero? Comincio a preoccuparmi hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

blink.gif
Marcos373
Messaggio: #128
QUOTE(enrico @ Jul 19 2008, 06:50 PM) *
Che dite,
se qualche vicino si accorge che innaffio le betonelle ed assumo tutte quelle strane pose, rischio un ricovero? Comincio a preoccuparmi hmmm.gif

Effettivamente se qualcuno si accorge mi immagino cosa possa pensare messicano.gif
Però direi che il gioco vale la candela dato che quelle pose apparentemente strane portano poi a dei risultati eccellenti..
Aspettiamo il proseguo della vita di quel lillipuziano, me lo immagino già che se la dorme dentro una scatoletta di sardine o qualcosa di simile laugh.gif laugh.gif

complimenti ancora Enrico
un saluto Marcos
enrico
Messaggio: #129
Ciao Marcos,
allora mi tocca spiare il piccolo lillipuziano. Speriamo che non se ne abbia a male.
Scusami un attimo Marcos.

"Enrico, suonano al citofono, rispondi per cortesia".

Eccoci di nuovo Marcos. Si chiama come me ed ha piacere di rendersi utile

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto
Enrico
danighost
Nikonista
Messaggio: #130
Bè Enrico, visto che lavoro in psichiatria, qualche possibiltà di venire a trovarmi la potresti avere hmmm.gif laugh.gif

Io però sono più fortunato, non avendo il giardino, le prove le posso fare al lavoro, almeno i vicino non chamano la neuro laugh.gif
enrico
Messaggio: #131
Daniele,
visto che lavori in psichiatria, oggi ho visto un marziano. E' normale?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mi ha guardato, mi ha sorriso ed ha detto che sono un tipo "alla mano".

E poil la mano di qualche post fa, ha iniziato a mettere altri germogli sulle dita...
mi debbo preoccupare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Enrico

laugh.gif
maluini
Messaggio: #132
Grande Enrico i germogli della mano e ' incredibile praticamente potrebbero essere all'infinito.
Qualcosa della "carrozza" da qualche parte l'ho gia' sentita

ciao marco
enrico
Messaggio: #133
E' piuttosto pignolo. Vuole farsi la doccia, ma prima ha preteso di controllare che tutto funzionasse, compreso l'asciugacapelli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
Messaggio: #134
...sulla mano del pollice, non sono ancora germogliate le altre manine laugh.gif
armus
Messaggio: #135
Oggi la mia moglie non ha cucinato.
Ma dai non si fano queste cose ,ma lascia sta poverino .
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
Messaggio: #136
E un po pesa questa pena ,Enrico scriveva .
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da ARMUS42@LIBERO.IT il Jul 20 2008, 01:20 PM
enrico
Messaggio: #137
Bravo Armusa, continua.
Quando riduci le immagini, tieni premuto il tasto maiuscole, così si ridimensionano senza deformarsi. Alcune tue mi sembrano schiacciate orizzontalmente.
Ciao
Enrico
armus
Messaggio: #138
Grazie Enrico ci provero di nuovo domani perche fra poco vado a lavorare.
Enrico.....ho un po dificolta nel usare la gomma.Ingradendo immagine postato da me, si nota che ce un taglio .Come faccio ad usare meglio la gomma.? grazie armus.

Messaggio modificato da ARMUS42@LIBERO.IT il Jul 20 2008, 01:45 PM
Alessandro Casalini
Messaggio: #139
Enrico sei un maestro!!!! Veramente tutte spettacolari! Complimenti anche ad Armus che ci prova, io non saprei neanche da dove cominciare laugh.gif

Ciao, Alessandro.
armus
Messaggio: #140
QUOTE(alebao @ Jul 20 2008, 03:28 PM) *
Enrico sei un maestro!!!! Veramente tutte spettacolari! Complimenti anche ad Armus che ci prova, io non saprei neanche da dove cominciare laugh.gif

Ciao, Alessandro.

Prova alebao. Prendi la machina fotografica e lo metti su cavalleto ,usa o auto scatto o scatto remot .Fai la foto ,la machina deve essere nel stesso punto ne spostare e ne tocare.Ti sposti te nel area della inquadratura e scatti e scatti.Poi con photoshop unisci copia incolla e usa la trasparenzza 50% ,poi con la gomma leva la parte indesiderata.Prova .
enrico
Messaggio: #141
Ciao Alessandro,
Armusa, regola la durezza della gomma. Inoltre, per evitare sagome troppo dure, puoi sfumare la selezione: c'è una funzione apposta. Puoi anche contrarla o espanderla. Se la contrai di un paio di pixel, eventuali irregolarità vanno via da sole. Contrai di 2 px e poi sfuma di 1 px. In ogni caso, ingrandisci molto e lavora di fino sui contorni.
Buon lavoro
Enrico
armus
Messaggio: #142
Grazie enrico ci provero. Pollice.gif
danighost
Nikonista
Messaggio: #143
QUOTE(enrico @ Jul 19 2008, 11:18 PM) *
Daniele,
visto che lavori in psichiatria, oggi ho visto un marziano. E' normale?

Mi ha guardato, mi ha sorriso ed ha detto che sono un tipo "alla mano".

E poil la mano di qualche post fa, ha iniziato a mettere altri germogli sulle dita...
mi debbo preoccupare?

Enrico

laugh.gif


Direi che il caso inizia a preoccuparmi: NEUROOOOOOOO!!!!!!!!!! E urgente!!!

Messaggio modificato da danighost il Jul 20 2008, 03:33 PM
enrico
Messaggio: #144
Questo lillipuziano non lo capisco proprio. Passi che prima si lavi i denti e poi faccia colazione. Ma stamattina, prima si è asciugato i capelli, l'avete visto, e poi si è fatta la doccia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gliel'ho proprio fatto notare. Sapete che mi ha risposto? Che i lillipuziani abitano agli antipodi, nell'altro emisfero, e lì logicamente è tutto al contrario... hmmm.gif
armus
Messaggio: #145
Belle ,molto belle Enrico.Fra poco ci riprovo di nuovo.
bibbuccio
Messaggio: #146
Enrico devo ringraziarti...
ti spiego perchè:

mio figlio Stefano, era parecchio tempo che diceva che un piccolo lillipuziano era arrivato da lui....

io pensavo che fosse la solita fantasia dei bambini, poi vedendo le tue foto mi sono reso conto che è vero...

l'altro giorno quando siamo andati al mare ho provato a seguire le sue attività di nascosto, visto che ultimamente lo sentivo parlare da solo...

con sorpresa ho scoperto il motivo...
quello che diceva era vero....eccolo mentre gioca con Lilliput Stefano...

IPB Immagine
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #147
..oggi ci provo anche io...
armus
Messaggio: #148
QUOTE(bibbuccio @ Jul 21 2008, 09:41 AM) *
Enrico devo ringraziarti...
ti spiego perchè:

mio figlio Stefano, era parecchio tempo che diceva che un piccolo lillipuziano era arrivato da lui....

io pensavo che fosse la solita fantasia dei bambini, poi vedendo le tue foto mi sono reso conto che è vero...

l'altro giorno quando siamo andati al mare ho provato a seguire le sue attività di nascosto, visto che ultimamente lo sentivo parlare da solo...

con sorpresa ho scoperto il motivo...
quello che diceva era vero....eccolo mentre gioca con Lilliput Stefano...

IPB Immagine

Bella molto bella complimenti bibbuccio guru.gif
enrico
Messaggio: #149
Cosimo, aspetto le tue immagini.
Bibbuccio, allora è vero... sono fra noi!

Ho trovato un angoletto bianco nella cameretta di mio figlio, buono per le riprese. Se me ne andavo nel viale con l'accappatoio.....

Debbo dirti Bibbuccio, che questi Lillipuziani sono alquanto stravaganti. Non so il tuo. Ma il mio l'ho sorpreso che cercava di far amicizia con il manichino perché era... alla sua altezza.
Quando ha visto che non gli rispondeva, ha perso le staffe e gli ha dato del "testa di legno"!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona giornata
Enrico

Armusa,
ma il tuo lillipuziano, che tipo è?
armus
Messaggio: #150
Provo ora Enrico.Tempo di scatare e passare al photoshop.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
23 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 > »