FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pasquetta A Venezia
...se solo avessi avuto energia...
Rispondi Nuova Discussione
StefanoMex
Messaggio: #1
Salve a tutti! Voglio rendervi partecipi del mio dolore... unsure.gif

Il lunedì di Pasquetta ho deciso di fare una gita fuori porta con la mia ragazza nella città lagunare... bene... la sera prima ho preparato lo zaino con l'attrezzatura e ho deciso di portare con me un marsupio contenente le solite cose... (cellulare taquino, ecc...) ph34r.gif

E ora viene il bello... mi son detto: "Stefano, la batteria di riserva della tua fiammante D70s mettina nel marsupio così sta più al caldo..." non lo avessi mai fatto...

HO DIMENTICATO IL MARSUPIO IN AUTO PARCHEGGIATA IN STAZIONE!!!! cerotto.gif

Sono arrivato in piazza S.Marco e purtroppo la mia D70s mi ha abbandonato (lo sapevo ed è per questo che la sera prima avevo caricato la seconda EN-EL3a)...

Conclusione: niente foto da postare... unsure.gif

Ho passato tutto il giorno a osservare quei Nikonisti meno sbadati di me sbizzarirsi con le loro D2H e D200... mi piangeva il cuore... Fulmine.gif

Va beh, l'esperienza insegna... mai più dimenticherò il marsupio... ma non per il cellulare o soldi, ma per aver abbandonato la D70s sul più bello...

Mi dispiace.



A presto.


Stefano


PS: ...ecco ora sono pronti... chi infierisce per primo...
ros62
Messaggio: #2
Non sei l'unico sbadato, è capitato anche a me di portami tutto l'armamentario dietro e di lasciare le batteria sotto carica a casa, che rabbia e come andare a zappare e lasciare la zappa a casa. Avrai modo per rifarti e con gli interessi. Un saluto

saro
cesaranto
Messaggio: #3
io sarei tornato a prenderlo con un taxi ( che sbavo ogni volta per prenderlo da quanto sono belli, e invece prendo sempre i vaporetti ) in 10 minuti eri li, poi magari tornavi con calma con "l'autobus" e ti facevi un 2/300 scatti dall'acqua.
carloesse
Messaggio: #4
Tranquillo sei in buona compagnia,hai mai provato a portarti in giro la macchina e lasciare a casa la CF?con i negozi chiusi? mad.gif hmmm.gif ciao e buone foto x la prossima wink.gif Fotocamera.gif
sergiobutta
Messaggio: #5
Parliamone in un luogo più congeniale. Al Bar !
Francesco Martini
Messaggio: #6
quando costruiranno una fotocamera digitale alimentata ad energia solare????? laugh.gif laugh.gif
Pensandoci bene..non sarebbe neppure tanto difficile farlo..... dry.gif
Ciao e buone foto
Francesco Martini
teseo
Messaggio: #7
Magari avresti potuto cercare alcuni dei numerosissimi negozi che trattano Nikon , forse avrebbero potuto venderti una batteria ad un prezzo decente , oppure avrebbero potuto cercare di ricaricare la tua in un'oretta... non ci hai pensato ? ohmy.gif
Insomma , non eri mica nel Sahara algerino...
StefanoMex
Messaggio: #8
QUOTE(teseo @ Apr 20 2006, 10:00 PM)
Magari avresti potuto cercare alcuni dei numerosissimi negozi che trattano Nikon , forse avrebbero potuto venderti una batteria ad un prezzo decente , oppure avrebbero potuto cercare di ricaricare la tua in un'oretta... non ci hai pensato ? ohmy.gif
Insomma , non eri mica nel Sahara algerino...
*




...il Lunedì di pasquetta a Venezia erano aperti solo i bar... ph34r.gif


Stefano
lucabres
Messaggio: #9
QUOTE(cesaranto @ Apr 20 2006, 12:19 PM)
io sarei tornato a prenderlo con un taxi ( che sbavo ogni volta per prenderlo da quanto sono belli, e invece prendo sempre i vaporetti ) in 10 minuti eri li, poi magari tornavi con calma con "l'autobus" e ti facevi un 2/300 scatti dall'acqua.
*



laugh.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

scusami ma un taxi sarebbe costato almeno 70-80 neuri a venezia... la batteria costa meno no?

però era pasquetta....

cesaranto
Messaggio: #10
da S.Marco a p.le Roma 80 €uri ????????????? mica lo voglio comprere il motoscafo :-)

comunque la batteria mica te la danno carica.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
da S.Marco a P.le Roma, a passo spedito, ci si impiega un quarto d'ora...
pigrone!
biggrin.gif

user posted image

sergio

Messaggio modificato da sergiopivetta il Apr 21 2006, 12:07 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio