FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sulla Riva Di Un Torrente...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
cosa ne pensate?? hmmm.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB




mirko_nk
Messaggio: #2
Ciao Cosimo, bellissima atmosfera autunnale, arricchita dalla presenza del ruscello.... Pollice.gif
frabi
Messaggio: #3
Bella, i colori sono naturali o leggermente saturati?
Comunque, una foto al giorno.... leva il medico di torno!!
Ciao
F.
vecchiavolpe
Messaggio: #4
Mi piace come hai gestito il WB, lascia molto da desiderare la composizione.

Sandro
diomede
Messaggio: #5
Ciao Cosimo,
una gamma cromatica di forte impatto, la composizione mi trova un po' perplesso.

Un saluto.
Knut_
Messaggio: #6
Vabbè....le composizioni nel bosco secondo me sono un pò difficili da comporre e da tradurre...troppe cose.
Per il resto bellissimi colori ed ottimo contrasto e....... nonostante tutto ottima luce.

Ciao

Luca
m.erriu
Messaggio: #7
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! fantastica!!
stefanocucco
Messaggio: #8
Ciao Cosimo, be l'autunno e i suoi colori ci sono tutti...però anche a me lascia perplesso la compo...non so avrei provato un taglio verticale sfruttando un pò l'andamento del ruscielo...però sul campo c'eri tu e dal PC è facile immaginarsi uno scatto diverso.. magari c'erano diversi elementi di disturbo che sapientemente non hai inserito....dicci tu! wink.gif
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #9
La composizione non era facile da gestire..i colori così saturi mi sembra esaltino di più la confusione presente nella foto...avrebbero un maggior impatto visivo con una compo più equilibrata e pulita, ma come già detto da Stefano, sul posto non c'ero e non posso sapere!!

Enrico
vvtyise@tin.it
Messaggio: #10
molto bella!
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #11
A me non dispiace affatto!!! Complimenti
Bebo19
Messaggio: #12
mi piacciono molto i colori autunnali... e questa foto ben li rappresenta.
l'effetto ovattato dell'acqua del ruscello da una marcia in più!
bravo
daniele
easycon69
Messaggio: #13
Anche a me la composizione non convince molto. Trovo i colori un po' 'tirati', forse con un pochino di morbidezza in più sarebbe stato meglio.

Luca
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #14
penso che in un bosco non sia facile non trovare elementi di disturbo a me non dispiace....

ciao massimiliano
Andry81
Messaggio: #15
Cosa penso??? Stampala almeno 50x70 e mettila in sala, se non hai posto chiama!!!!!
La chicca di questa foto è l'effetto dell'acqua in movimento
dario-
Messaggio: #16
Perbacco che colori Pollice.gif davvero splendida.

Dario
carmine esposito
Messaggio: #17
Bella, mi piace, composizione, ma soprattutto nei colori autunnali.
Maury_75
Messaggio: #18
Questa mi gusta, belli i colori e l'acqua! Pollice.gif
Bravo!
Saluti Maury
Ennio78
Messaggio: #19
a me piace molto Cosimo! bravo!

ennio
emaperri
Messaggio: #20
Compimenti.... sopratutto per l'effetto dell'acqua, bravo!

ps. la prossima volta che vai scrivi, che vengo con te!! max ultimamente è sempre impegnato, ma forsae domani lo trascino a fare un giro.
Bye
Giòdivita
Messaggio: #21
Molto bella, avrei gradito il ruscello senza l'effetto flou, ma siccome sulla scena c'eri tu, va bene così. Bravo! Pollice.gif

un saluto
Giòdivita
alessandro.sentieri
Messaggio: #22
A livello cromatico e tecnico (esposizione) la definirei perfetta Pollice.gif
Per la composizione anch'io avrei optato per un taglio verticale per sfruttare la sinuosità del torrente.
Ma siccome questo lo dico comodamente seduto in poltrona, penso che probabilmente questa possibilità avrebbe comportato altri problemi.

Saluti
Ale
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 7 2008, 09:42 AM) *
A livello cromatico e tecnico (esposizione) la definirei perfetta Pollice.gif
Per la composizione anch'io avrei optato per un taglio verticale per sfruttare la sinuosità del torrente.
Ma siccome questo lo dico comodamente seduto in poltrona, penso che probabilmente questa possibilità avrebbe comportato altri problemi.

Saluti
Ale



ciao ale, ho provato con il taglio verticale, ma non mi ha soddisfatto, forse per due motivi: mancanza reale di un grandangolo (ero con il 17-35), e poi la luce non era delle migliori.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio