FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Il Mio Primo Servizio Serio
Rispondi Nuova Discussione
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #1
La mia prima esperienza da fotografa 'professionista' se cosi mi vogliamo definire. Il primo servizio a pagamento per un gruppo e una persona che adoro 'Gianni Maroccolo', per taluni sconosciuto, per qualcun altro ( forse datato di età tongue.gif ) + noto. Comunque un esperienza fantastica. Le foto sono venute bene ( grazie PAS senza il tuo aiuto sarebbe stato un flop totale, visto che il locale era al buio !!! ) ... le foto non le posso mostrare ancora ... devono uscire come promo del nuovo disco ................ comunque UNA FIGATA smile.gif))) ( SI PUO' DIRE ?!?!? ) ............... Non sto nella pelle per l'entusiasmo laugh.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nicola Verardo
Messaggio: #2
gran complimenti ... il personaggio è per me sconosciuto, ma la tua bravura non mi sorprende , meritata soddisfazione ... a presto per le foto allora .

- Saluti Nicola -

Mybook
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Sono contento per te...speriamo sia l'inizio di una lunga serie..

Saluti

Giacomo
Mirto Luigi
Messaggio: #4
Complimenti per le foto e AUGURI per oggi.
Salute Gigiclick texano.gif
fabryxx
Messaggio: #5
Complimenti Annalisa, aspettimo di vedere il tuo ottimo lavoro
Auguri di cuore, anche per Oggi
Fabrizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Evvaai!!! smile.gif
Complimenti Annalisa!! Pollice.gif
Anche io non lo conosco, la mia memoria storica parte dai "duran duran" biggrin.gif però mi sembra di averlo già visto in qualche tua foto...

Brava!!
photoflavio
Messaggio: #7
Lisa,
tantissimi complimenti anche da parte mia, brava. Continua così.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Marino_de_Falco
Messaggio: #8
Grazie per il "datato di età"... !!! tongue.gif

Complimenti, mi fa davvero tanto piacere il risultato da te raggiunto, in bocca al lupo!

CCCP Fedeli alla Linea e Litfiba (collaborazioni musicali tra i gruppi), CSI, PGR... e chi più ne ha più ne metta! La storia del rock alternativo in Italia!

Un abbraccio... e poi facci vede' le foto!

MdF
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #9
Grazie amici smile.gif smile.gif smile.gif oggi anche se ho dormito qualche ora cammino sulle nuvole anche perchè Gianni ha adorato le foto ....

Per farvi capire chi è vi dico questo :

- primo bassista e co-fondatore per i primi tre cd ( gli unici belli ) dei LITFIBA
- primo produttore dei TIMORIA
- produttore e bassista attuale MARLENE KUNTZ
- componente e co-fondatore gruppo PGR ( EX CSSI )
- componente e fondatore di IG ( avete gia' visto mie foto in giro)

- collaborazioni con :

- Carmen Consoli
- Piero Pelu'
- Jovanotti
- Francesco Renga
- Manuel Agnelli ( AFTERHOURS )

e poi ne scordero' qualcun altro tongue.gif ....

Dicono che sia uno dei migliori bassisti Italiani ... da ascoltare wink.gif
Brunosereni
Messaggio: #10
Brava!!! Ne ero sicuro!!
Non vedo l'ora di abbracciarti!

Bruno
Paolo66
Messaggio: #11
Mi accodo al coro di complimenti, in bocca al lupo! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Bravissima e complimenti davvero Pollice.gif

Lorenzo

P.S. Appena puoi qualcosa mostracelo però
stella.degli.angeli
Messaggio: #13
Bravissima Annalisa !!!!!!!!!

ieri ti ho graziato, ma oggi devi raccontarmi tutto biggrin.gif
truzziano
Banned
Messaggio: #14
grande!!!! congratulazioni!!!!!
ciaociao
t
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
brava lisa, complimenti!

.oesse.
Alessandro Battista
Messaggio: #16
Brava Annalisa! Successo meritatissimo biggrin.gif !!!
PAS
Messaggio: #17
Lisa sono felicissimo di questa tua bella esperienza, sicuramente la prima di una lunga serie.
Complimenti ed in bocca al lupo per le prossime.

PS: mi avevi parlato con tale entusiasmo di Gianni che dopo ho rispolverato ”17 Re” e me lo sono riascoltato un paio di volte, sempre stupendo!
smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Allora è andata bene alla fine?!?!? purtroppo non riesco a vedere le foto (colpa mia!) ma non mancherò!
stracomplimenti... e adesso il prossimo passo wink.gif
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #19
complimenti! smile.gif
albertofurlan
Messaggio: #20
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 8 2007, 08:52 AM) *

Gianni ha adorato le foto ....


complimenti Annalisa, ero sicuro che per il "raccogliere i frutti" era solo una questione di tempo.... wink.gif

Credo che la soddisfazione per avere fatto un lavoro che Gianni apprezza non ha prezzo....

ancora complimenti.
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #21
QUOTE(PAS @ Mar 8 2007, 10:40 AM) *

Lisa sono felicissimo di questa tua bella esperienza, sicuramente la prima di una lunga serie.
Complimenti ed in bocca al lupo per le prossime.

PS: mi avevi parlato con tale entusiasmo di Gianni che dopo ho rispolverato ”17 Re” e me lo sono riascoltato un paio di volte, sempre stupendo!



Ascoltati 'LITFIBA 3' il mio preferito, e l'ultimo in cui ha lavorato Gianni ( prima che i problemi con un certo Pirelli lo portasse lontano molto lontano ... P )
QUOTE(Antonio C. @ Mar 8 2007, 11:00 AM) *

Allora è andata bene alla fine?!?!? purtroppo non riesco a vedere le foto (colpa mia!) ma non mancherò!
stracomplimenti... e adesso il prossimo passo wink.gif


Il prossimo passo, è tra 2 settimane con i MK wink.gif

QUOTE(Alberto(71) @ Mar 8 2007, 11:56 AM) *

complimenti Annalisa, ero sicuro che per il "raccogliere i frutti" era solo una questione di tempo....

Credo che la soddisfazione per avere fatto un lavoro che Gianni apprezza non ha prezzo....

ancora complimenti.


Sante parole .... smile.gif

Grazie a tutti sta sera mi aspetta una lunga notte visto che ha bisogno delle foto subito ... tongue.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #22
Bravissima Annalisa, congratulazioni !!!

Ale
Francesco Martini
Messaggio: #23
Complimeti!!!!! Annalisa!!!!!....
Ma la prossima volta fai anche un bel ritratto a me..che me li fanno tutti brutti.... ph34r.gif ...O forse sono io che son brutto.... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
P.S....pero'...io..non ti pago.... tongue.gif
davidegraphicart
Messaggio: #24
Annalisa, cosa ti devo dire...boh non so...se le foto sono venute bene quanto solo la metà della tua agitazione di ieri...direi che non ci dovrebbero essere problemi!!! smile.gif

Gianni Maroccolo...l'avevo già scritto, uno dei più grandi bassisti in Italia insieme a Tavolazzi, Gazzè, Faso! Una pietra miliare di Litfiba, CCCP, CSI, PGR, Marlene e altri gruppi più recenti da lui prodotti.
Ciao, Davide.

PS OT: Valerio che ascolta 17 Re proprio non ce lo facevo!!! biggrin.gif
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #25
Ringrazio infinitamente smile.gif queste sono 2 foto fatte a una ragazza che ci accompagnava .... tongue.gif

IPB Immagine

IPB Immagine
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >