FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
13° Rally Legend... Un Concentrato Di S4
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
30 anni fa debuttava nel mondo dei Rally la Delta S4,...per l'occasione questa edizione è dedicata a lei...nell'elenco provvisorio degli icritti ne ho contate 11...

per chi non la conoscesse...è questo mostro qui messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi
richard99
Messaggio: #2
Tanta roba sta macchina.
Ha un rumore tutto suo, gli sfiati che fa il turbo in accelerazione sono una libidine unica.
Un paio d'anni fa ho visto qualche modello bello tappato (di motore intendo) al Valpantena Revival (rally storico delle mie parti che sta avendo sempre più successo) e che in salita fuori da un tornante in rettilineo scatenava una cavalleria paurosa. ohmy.gif
Non posso che brindare alla news che mi dici delle 11 vetture.
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(richard99 @ Sep 25 2015, 09:57 PM) *
Tanta roba sta macchina.
Ha un rumore tutto suo, gli sfiati che fa il turbo in accelerazione sono una libidine unica.
Un paio d'anni fa ho visto qualche modello bello tappato (di motore intendo) al Valpantena Revival (rally storico delle mie parti che sta avendo sempre più successo) e che in salita fuori da un tornante in rettilineo scatenava una cavalleria paurosa. ohmy.gif
Non posso che brindare alla news che mi dici delle 11 vetture.


devo ancora decidere dove andare per le prove del sabato alla partenza della PS piandavello c'è la possibilità di parcheggiare abbastanza vicino e si possono vedere tutte le auto in coda prima dello start,certo,si perde l'azione,qualche foto si riesce a fare quando partono,ma il posto non è il massimo...però nell'attesa oltre alle auto si possono fare foto del genere...
...la prima foto l'ho fatta proprio in quella Ps
IPB Immagine

qui è subito dopo lo start
IPB Immagine

per trovare la partenza di questa prova basta cercare "lago di faetano" lo start è sulla strada del fosso
ci sono altri accessi per arrivare a questa prova,uno è più o meno a metà,e dalla chiusura della strada c'è un km da fare a piedi prima di arrivare al tratto sterrato(la zona è molto nota e bisogna arrivare diverse ore prima per trovare parcheggio...diciamo almeno un paio...ma forse sono poche)...

sto cercando di dare qualche informazione a chi è interessato a questo evento,però non sono così esperto come in molti credono...però in questo forum ci sono anche utenti di San Marino,e utenti che vengono spesso da queste parti...speriam che leggano questo post...abbiamo bisogno di aiuto messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. domani o domenica se riesco provo a fare qualche cameracar delle PS...










luigi67
Messaggio: #4
Un cameracar a bordo della delta S4 alla PS piandavello...



stessa prova ma il video è molto più divertente messicano.gif



Saluti,Gigi


riccardobucchino.com
Messaggio: #5
Immagine Allegata


PS: per la cronaca la S4 inquinava meno di una A4 TDi messicano.gif

Questi i nuovi slogan del gruppo VW:
VW: Gas Auto
Audi, all'avanguardia nella truffa
Seat, auto emisiones
Skoda, simply toxic

messicano.gif
luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 26 2015, 01:42 PM) *
PS: per la cronaca la S4 inquinava meno di una A4 TDi messicano.gif

messicano.gif


il gruppo volkswagen è da anni lo sponsor principale dell'evento... ph34r.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Sep 26 2015, 12:55 PM
riccardobucchino.com
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ Sep 26 2015, 01:54 PM) *
il gruppo volkswagen è da anni lo sponsor principale dell'evento... ph34r.gif


loro sponsorizzano e tutti vanno solo per vedere la S4 e soprattutto la ECV1! wink.gif
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 26 2015, 02:08 PM) *
loro sponsorizzano e tutti vanno solo per vedere la S4 e soprattutto la ECV1! wink.gif


Ma il punto è questo...avranno ancora i soldi per sponsorizzare questo evento? messicano.gif cerotto.gif

per chi ha 300€ da buttare...che poi se uno è appassionato non sono soldi buttati,anzi è abbastanza economico...in quale altro sport con 300€ si hanno tutti questi servizi,...e con il rischio di fare qualche giro a bordo della S4 con Biasion o Ericsson...io non lo prendo solo per questo motivo...non voglio morire giovane messicano.gif

http://www.rallylegend.com/2015/assets/upl...-EXPERIENCE.pdf

Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio