FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Foto !!!
, ma di chi è il merito ?
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
NPA
Messaggio: #1
Sono anni ormai che ho la possibilità di vedere le esibizioni delle frecce tricolori, (almeno una volta all'anno), ormai le figure le potrei conoscere a memoria ma me le dimentico messicano.gif

è vero che quando entrano per lo spettacolo o fanno semplicemente un sorvolo passano da un punto ben preciso e quindi ti puoi piazzare per fare una bella foto, ma questa (non mia, anche perché controllando gli exif la fotocamera usata non corrisponde biggrin.gif )guardandola bene è assurda,... chi ha sbagliato dei due,il fotografo che non si è allineato bene o i piloti della pattuglia che non hanno centrato bene il bersaglio ? messicano.gif

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/20...4f70a5328c.html

Messaggio modificato da luigi67 il Jun 2 2023, 08:24 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
albe62
NPA
Messaggio: #2
Quanto tempo sarà trascorso tra lo scatto e la pubblicazione?
Quanto è durato l'evento da catturare?
O si è trattato un gran bel colpo di... oppure un ottimo lavoro! messicano.gif
Per me non c'è dubbio: propendo pe l'ottimo lavoro. smile.gif
luigi67
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(albe62 @ Jun 6 2023, 11:39 AM) *
Quanto tempo sarà trascorso tra lo scatto e la pubblicazione?
Quanto è durato l'evento da catturare?
O si è trattato un gran bel colpo di... oppure un ottimo lavoro! messicano.gif
Per me non c'è dubbio: propendo pe l'ottimo lavoro. smile.gif


la situazione è questa,più che allinearti perfettamente non puoi fare altro , ... nella foto ci sono gli exif che non mi convincono tanto hmmm.gif



questo fine settimana c'è Air Show, a due passi da casa, così ci posso andare tranquillamente in bicicletta messicano.gif quest'anno poi l'areonautica militare compie 100 anni
e per l'occasione ci saranno anche altri eventi... oggi vado a fare un giro, sono curioso di vedere il simulatore di volo

https://www.riminitoday.it/cronaca/conto-ro...eronautica.html

un paio di foto dello scorso anno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Jun 6 2023, 01:16 PM) *
la situazione è questa,più che allinearti perfettamente non puoi fare altro , ... nella foto ci sono gli exif che non mi convincono tanto hmmm.gif



questo fine settimana c'è Air Show, a due passi da casa, così ci posso andare tranquillamente in bicicletta messicano.gif quest'anno poi l'areonautica militare compie 100 anni
e per l'occasione ci saranno anche altri eventi... oggi vado a fare un giro, sono curioso di vedere il simulatore di volo

https://www.riminitoday.it/cronaca/conto-ro...eronautica.html

un paio di foto dello scorso anno






Pollice.gif

Posta in questo topic
luigi67   Che Foto !!!   Jun 2 2023, 08:23 AM
Alessandro Castagnini   Con PS si sistemava tutto 😂   Jun 2 2023, 01:45 PM
casugian   Secondo me a prescindere dalla posizione di dove s...   Jun 2 2023, 03:38 PM
Maurizio Rossi   Beh a parte il leggero centraggio comunque le ha r...   Jun 6 2023, 08:45 AM
luigi67  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio