FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
129 Pagine: V  « < 123 124 125 126 127 > »   
Incontri Siciliani
Closed Topic Nuova Discussione
buzz
Staff
Messaggio: #3101
Basta comportarsi con buon senso e adeguarsi alla situazione.
Ricordo lo scorso venerdì santo, alla rappresentazione di savoca, che nonostante la confusione e l'ansia del regista (presente in mezzo a noi), siamo riusciti a portare a casa ottime foto, senza creare scompigli, attenendoci alle disposizioni che ci venivano man mano impartite (e contravvenendo con eleganza ogni tanto!)
Scozzarella
Messaggio: #3102
QUOTE(buzz @ Jan 2 2009, 04:56 PM) *
Basta comportarsi con buon senso e adeguarsi alla situazione.
Ricordo lo scorso venerdì santo, alla rappresentazione di savoca, che nonostante la confusione e l'ansia del regista (presente in mezzo a noi), siamo riusciti a portare a casa ottime foto, senza creare scompigli, attenendoci alle disposizioni che ci venivano man mano impartite (e contravvenendo con eleganza ogni tanto!)



Grazie buzz.
Sono certo che lo stile Nital sarà impeccabile.

Cordialmente

Angelo Scozzarella
Denis Calamia
Messaggio: #3103
QUOTE(Scozzarella @ Jan 2 2009, 02:07 PM) *
Non sono mai stato in visita al Presepe Vivente di Custonaci, come ho già scritto, ma da alcune descrizioni ho l'impressione che assomigli più ad un percorso da Inferno dantesco che ad una rappresentazione della nascita di Gesù.
Mi domando: l'ingresso è vietato ai minori di una certa età? E' severamente sconsigliato il percorso a gestanti, anziani, cardiopatici? E' previsto un servizio di pronto intervento per slatentizzazioni di forme psicotiche frustre? E l'abbigliamento poi? Basteranno caschi, salvadenti, imbottiture dorsali, protezioni sternali, ginocchiere, parastinchi e stivaletti con rinforzi in acciaio?

Alla fine se dovesse presentarsi una situazione disperata potremo sempre dire di avercela messa tutta e far convergere le nostre migliori risorse verso il piacere di stare insieme e l'escursione salinica di Domenica.

Cordialmente

Angelo Scozzarella


Dai...si scherza....mica te la sarai presa??
Comunque al posto tuo un casco me lo porterei...alto come sei,potresti rischiare di batter la testa nel tentativo di varcare i risicati usci delle casette... biggrin.gif
Scozzarella
Messaggio: #3104
Il casco è pronto ... e adesso tutti a nanna. Ci aspettano due grandi giornate.

Cordialmente

Angelo Scozzarella
fenderu
Messaggio: #3105
QUOTE(Scozzarella @ Jan 2 2009, 02:35 PM) *
Gianluca e il pranzo di Sabato?

Mangeremo anche per te!

Appena arrivi fatti sentire così troviamo il modo di farti avere il Pass.
Cordialmente

Angelo Scozzarella


rettifico...arrivo all'ora di pranzo con Pino!
Scozzarella
Messaggio: #3106
QUOTE(fenderu @ Jan 3 2009, 01:22 AM) *
rettifico...arrivo all'ora di pranzo con Pino!



Sììììììììì. Allora a pranzo ci saremo tutti.


E adesso ........ in carrozza!


Cordialmente

Angelo Scozzarella
Scozzarella
Messaggio: #3107
Appena rientrato.

L'incontro è stato fantastico. Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato, anche oltre quanto previsto alla partenza.
Grazie a Michele Di Francesco per i regali che ci ha fatto pervenire e che abbiamo gradito.
Grazie al Presidente dell'Associazione Presepe Vivente di Custonaci, che ci ha accolto con grande garbo e disponibilità e ci ha messo nella condizione di essere riconosciuti e trattati con grande rispetto.
Consentitemi un grazie speciale a Sergio Buttà, per la capacità di catalizzare attorno a sé il gruppo e di contagiare tutti con un entusiasmo raro e da imitare.

Per i dettagli, a domani.

Cordialmente

Angelo Scozzarella
zico53
Messaggio: #3108
Vinto dalla stanchezza, ma pronto a ricominciare; un week-end da favola, come sempre i nostri incontri del resto. Vi dico solo che mi hanno fatto le solite 64 telefonate per farmi rientrare!!!


p.s. abbiamo imparato bene la tecnica cappellari, la pioggia si ritira al nostro passaggio per ricomparire subito dopo. biggrin.gif
antonio13
Messaggio: #3109
grazie a tutti del bel fine settimana che ho passato un esperienza unica, grazie anche Michele Di Francesco x i pensierini e un grazie anche al grande Sergio, apriamo le danze con lo zio pino sempre operativo.IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 7.2 MB
zico53
Messaggio: #3110
Per favore le foto mettiamole in post a parte; grazie!
zico53
Messaggio: #3111
QUOTE(zico53 @ Jan 4 2009, 10:14 PM) *
Per favore le foto mettiamole in post a parte; grazie!

proseguiamo quì

GiovanniValentino
Messaggio: #3112
Due giorni meravigliosi come sempre... Grazie a tutti gli amici....
Un grazie particolare a Sergio Buttà per la sua capacità di amalgamare il gruppo...
Un grazie anche a Michele Di Francesco per i regali che ci ha fatto pervenire, e che abbiamo gradito tanto..


Giovanni Valentino
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3113
Buon anno a tutti cari amici, anche se in ritardo...
saluti
G
Scozzarella
Messaggio: #3114

L'ora blu non ci ha colti impreparati:


IPB Immagine

Cordialmente

Angelo Scozzarella
Massimo.
Messaggio: #3115
Salve a tutti, mi chiamo Massimo e son di Catania, ho da poco acquistato una D60 (modesta in confronto alle vostre ma questo passa il convento), ho visionato alcune delle pagine di questo bellissimo post e devo dire che siete una gran bella combriccola. Sarei lieto potermi aggregare con voi per eventuali incontri futuri e a tal proposito avrei una proposta da farvi: "domenica 8 febbraio, Agrigento: Sagra del mandorlo in fiore", che ne dite?

Saluti e buoni scatti a tutti.
Massimo
danielsann
Messaggio: #3116
Ciao Massimo ...
benvenuto in questa famigliuola di pazzi scatenati !!!!
Ovvio che puoi unirti a noi..... anche io sono di Catania e grazie per la segnalazione della Sagra del Mandorlo in Fiore...
chissà .... magari ci si puo' andare .....
considera che qualke giorno prima c'è la festa di S.Agata a Catania ... io conto di farmi tutta la notte del 5 !!!!

cari saluti
Daniele ....#
Massimo.
Messaggio: #3117
QUOTE(danielsann @ Jan 18 2009, 11:32 AM) *
considera che qualke giorno prima c'è la festa di S.Agata a Catania ... io conto di farmi tutta la notte del 5 !!!!

cari saluti
Daniele ....#

Ciao Daniele, se ti può interessare per la festa di S.Agata se ne sta parlando ache quì http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...25&start=25

Saluti.
Massimo
davcal77
Messaggio: #3118
ciao a tutti

probabilmente sto scrivendo nella sezione sbagliata, ma non so bene dove chiedere

sapreste consigliarmi dove poter acquistare a palermo la d700 entro il 31/1 per usufruire della promozione batterypack?

credo che link di negozi non se ne possano mettere, contattatemi privatamente grazie.gif

se non posso scrivere qui elimino il messaggio
Massimo.
Messaggio: #3119
Nessuno che si fa avanti per la sagra? unsure.gif
sv650ale
Messaggio: #3120
ciao Siculi.
Da quanto tempo...

Una domanda semplice... ma per Sant'Agata vi state organizzando?


Saluto tutti con un grande abbraccio
Luigi
Davide-S
Messaggio: #3121
QUOTE(sv650ale @ Feb 4 2009, 03:28 PM) *
ciao Siculi.
Da quanto tempo...

Una domanda semplice... ma per Sant'Agata vi state organizzando?
Saluto tutti con un grande abbraccio
Luigi

Se ne parla in questo topic A Tutti I Catanesi...
Massimo.
Messaggio: #3122
Ultimi giorni per chi vuol aggregarsi domenica 8 febbraio per la sagra del mandorlo in fiore ad Agrigento, noi catanesi ci stiamo roganizzando e per adesso dovremmo essere in 4 di cui 2 con rispettive mogli e/o figli ma si spera di essere di più........tutti gli altri siculi che fine hanno fatto? non interessa a nessuno? sarebbe una bella occasione di riunirci in un bel gruppetto di gente da ogni parte della sicilia.
A essere sincero mi aspettavo che qualcuno si facesse avanti...ma......... unsure.gif
Davide-S
Messaggio: #3123
A me piacerebbe partecipare ma ci sono problemi di famiglia cui dare conto... cerotto.gif


Appena la situazione mi si sblocca spero di essere dei vostri rolleyes.gif
Giuseppe Scalia
Messaggio: #3124
Ciao raga'
da un bel pò non ci si vede........
Sarebbe bello rivederci in occasione del carnevale di Acireale.
Questo è il programma
perche non organizziamo qualcosina?
A presto Giuseppe
buzz
Staff
Messaggio: #3125
QUOTE(Giuseppe Scalia @ Feb 8 2009, 03:19 PM) *
Ciao raga'
da un bel pò non ci si vede........
Sarebbe bello rivederci in occasione del carnevale di Acireale.
Questo è il programma
perche non organizziamo qualcosina?
A presto Giuseppe


Beh, io sto venendo da lì, ed ero anche in ottima compagnia.
A breve tutte le foto sul mio sito, ma non aspettatevi molto sui carri allegorici, e guardando le foto capirete il perchè.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
129 Pagine: V  « < 123 124 125 126 127 > »