@Diego: Buone anche queste, ottimi contrasti e colori!!
@Mansu: Occhio alla post!! Il Duomo mi pare troppo sparato e gli aloni granulosi sono isolati. Sai che piace anche a me l'effetto granuloso della pellicola da 3200 ASA, ma deve essere uniforme sul fotogramma!!
Adriano
@Mansu: Occhio alla post!! Il Duomo mi pare troppo sparato e gli aloni granulosi sono isolati. Sai che piace anche a me l'effetto granuloso della pellicola da 3200 ASA, ma deve essere uniforme sul fotogramma!!
Adriano
Tre BN di Antonella
MA20180204_080-BN Minimal by Marcello Colajanni, su FlickrMA20180204_082-BN Village by Marcello Colajanni, su FlickrMA20180204_088-BN Secondary street by Marcello Colajanni, su Flickr
MA20180204_080-BN Minimal by Marcello Colajanni, su FlickrMA20180204_082-BN Village by Marcello Colajanni, su FlickrMA20180204_088-BN Secondary street by Marcello Colajanni, su Flickr
Mi sono buttato a capofitto nello street e non voglio più uscirne, fotografare la gente e le città mi piace troppo.
Ciao
Mansu
Ciao
Mansu
Bella serie Mansu, con buone immagini convertite,
una già apprezzata su street
Molto belle le prime 2 e la quarta!! La mia preferita è la prima. Stai provando nuove tecniche dinamiche?
Adriano
Buone foto e conversioni buona domenica
Bella ma pericolosa la prima anche l'ultima mi piace
Conversione un pelo grigia
Conversione un pelo grigia
Buona la prima che è un grande classico di noi spericolati fotografi e l'utima.
Ciao
Mansu
Belle Mansu, entrambe le serie
Molto belle Mansu, non sapevo del foro Boario a Brescia. Mi piace anche il tram, ma è ancora in servizio o è solo in esposizione?
Molto belle Mansu, non sapevo del foro Boario a Brescia. Mi piace anche il tram, ma è ancora in servizio o è solo in esposizione?
Grazie a tutti,
Marcello il tram è in servizio limitato solo per tratti turistici, avevo portato a casa anche il volantino che illustrava l'iniziativa
ma non lo trovo più
Ciao a presto!
Mansu
Mi aggiungo ai complimenti Mansu, veramente due belle serie!!
Adriano
Adriano
Bella serie Mansu, mi piace su tutte l'ultima, conversioni equilibrate e buone
Grazie Maurizio!!
Ciao
Mansu
Ciao
Mansu
Auguroni di una Felice Pasqua a tutto il club