FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix 4300 E Sl-1
illuminatore ausiliario x macro
Rispondi Nuova Discussione
gabriele_olei
Messaggio: #1
Salve a tutti.... allego foto ripresa con la 4300 munita di illuminatore SL-1 (con led a luce fredda). Oggi finalmente ho avuto tempo di provarlo un pò seriamente, e devo dire che non mi dispiace affatto la sua resa....

PS: la foto non è stata croppata...l'unico intervento è stato la regolazione dei livelli, di luminsoità e contrasto (questo perchè tengo la 4300 impostata per default su "nessun intervento"... preferisco farlo io successiavmente con Photoshop)

Saluti a tutti
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Davvero gran bella foto e grande resa cromatica.
SpeedWeb
Messaggio: #3
Ciax a tutti!
Veramnete bella la foto!!! Pollice.gif Pollice.gif
Peccato che l'illuminatore in questione non si possa applicare alla Cp 8700 altrimenti gia meditavo di farci un pensierino!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ciax a presto
Alex80
Iscritto
Messaggio: #4
Ciao,anche io ho una 4300,cosa serve quell'aggeggio che hai detto tu e in cosa consiste?Che impostazioni usi per queste foto (e per le foto in generale)?Ciaoooo
gabriele_olei
Messaggio: #5
x Alex80: - QUI - c'è il link alla pagina dove troverai tutte le info sull'illuminatore SL-1 wink.gif

Buone foto a tutti
Andrea91
Messaggio: #6
Complimenti Gabriele,e' una gran bella foto.Avendo una 885 quasi quasi ci faccio un pensierino rolleyes.gif rolleyes.gif.

ciao e tante belle foto Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio