FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Che Soddisfazione !
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #76
Io non sono stato tra i fortunati.
Certo che dopo aver speso decine di milioni in attrezzature Nikon .........
hmmm.gif

La prossima volta ....... Canon !
Fabio Blanco
Messaggio: #77
QUOTE (nicesmile @ Feb 21 2005, 07:21 PM)
La prossima volta ....... Canon !

biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
brusa69
Messaggio: #78
QUOTE (Pegaso @ Feb 21 2005, 06:18 PM)
OK meritocrazia,
ma spero vivamente che la selezione non sia stata fatta in base al semplice numero di post, altrimenti qui si rischia di vedere una valanga di "Ciao come stai" giusto per raggiungere l'hit necessario e avere il regalino...

Ciao,
guarda che se fosse per 'numero di post' il giubbino lo avresti ricevuto tu o altri che di post ne hanno il doppio , il triplo o anche piu' dei miei...

Fra le righe dei responsabili Nital si evince che chi ha ricevuto questo riconoscimento e' perchè in qualche modo si e' reso disponibile ad aiutare altri utenti.

Bene, tale riconoscimento a me basta e avanza, con o senza giubbino.

Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #79
Urka Raga ohmy.gif ,
non volevo scatenare un putiferio... sia ben inteso !!!

Dal mio modesto punto di vista Nital fa quel che vuole e, ruffianerie a parte, lo fa spesso al meglio (altrimenti non sarei qui).

Il mio post qui sopra era solo un modo, forse provocatorio, per dire che "chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto": non facciamo i permalosi e non mostriamoci invidiosi verso chi è stato giustamente premiato.

Io, sinceramente, sono molto più invidioso di chi, da queste parti, si sollazza con un'F6 ... tongue.gif tongue.gif ...

Un abbraccio "gilettoso" a tutti wink.gif
Angelo
MassimoAlviani
Messaggio: #80
biggrin.gif Eccomi pure io..................
Sono nuovo della community Nital e non chiedo di avere pure io il regalo, credo che prima di mè vi e gente che merita. Io lo vorrei comperare,mi potete dire dove?
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
kumitey
Messaggio: #81
QUOTE(tascio2000 @ Mar 13 2005, 05:06 PM)
biggrin.gif  Eccomi pure io..................
Sono nuovo della community Nital e non chiedo di avere pure io il regalo, credo che prima di mè vi e gente che merita. Io lo vorrei comperare,mi potete dire dove?
grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*



quoto smile.gif
Carlo79
Messaggio: #82
ragazzi, leggendo i post precedenti capirete che il gilet è un omaggio fatto dalla Nital ad alcuni utenti, quindi non c'è possibilità di acquistarlo!!! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #83
QUOTE(Carlo79 @ Mar 14 2005, 12:17 PM)
ragazzi, leggendo i post precedenti capirete che il gilet è un omaggio fatto dalla Nital ad alcuni utenti, quindi non c'è possibilità di acquistarlo!!!  smile.gif
*


No Carlo,
mi sembra che un po' di tempo fa fosse passato da queste parti un catalogo di "gadget" Nital, tra i quali figurava il giubbotto, acquistabili telefonicamente ...
Il modello era un certo .... Maio, è un vero peccato tu te lo sia perso laugh.gif laugh.gif

Se ritrovo il 3D relativo ve lo segnalo.
Ciao wink.gif
Angelo
Carlo79
Messaggio: #84
Grazie della delucidazione Angelo!!!

chiedo scusa allora, ma ero davvero convinto che fosse così!!! smile.gif
Livio
Messaggio: #85
Ringrazio anch'io la Nital per il biglietto-invito al Photoshow che ho ricevuto biggrin.gif
Ciaoooo
L.
Livio
Messaggio: #86
Dimenticavo di dire che purtropop sono dovuto stare via per un mese e non ho potuto utilizzarlo Fulmine.gif Fulmine.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4