FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Errore Nel Sofware Della D3?
sciocchezza ma ditemi se sbaglio....
Rispondi Nuova Discussione
vincenzo caiazzo
Messaggio: #1
Ciao a tutti....
aiutatemi a capire se ho notato un difetto reale oppure no....
se andate nel menù della vostra D3 nel "menu personalizzazioni" poi nei "controlli" alla lettera "f4", troverete che la personalizzazione del pulsante può avvenire in due modi: il primo ha la dicitura "selezione pulsante FUNZ" e l'altro "Pulsante FUNZ. + ghiere.
se non vado errato, il pulsante può essere adoperato sia da solo (trovate le varie personalizzazioni nel sotto menu corrispondente) sia in abbinamento con la ghiera di comando (idem)....
credo che una disattivi l'altra e non dovrebbe essere così.
dico bene opp. pretendo troppo? hmmm.gif

se fosse così..... sarebbe un grandissimo, imperdonabile problema.... quasi quasi passo a CANON messicano.gif

un saluto a tutti!
dapi
Messaggio: #2
infatti...ho sollevato lo stesso dubbio in un'altro post....
post bug D3
cercasi conferme o smentite...
Luceformecolori
Messaggio: #3
Se funziona come il corrispondente menù della D300, è espressamente previsto che alcune funzioni rendano possibile l'uso "singolo" del tasto.

Ad. Es. se si sceglie Blocco FV od Anteprima, la funzione tasto+ghiera viene disabilitata.

Se si seleziona l'opzione Misurazione Spot, la funzione rimane attiva ed un secondo comando può essere associato per la combinazione Tasto+ghiera.
dapi
Messaggio: #4
giusto...pag.333...me ne sono accorto ora, grazie della segnalazione....e scusate per la "falsa accusa" rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio