FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Riscatto
Rispondi Nuova Discussione
vincenzo caiazzo
Messaggio: #1
ciao a tutti, volevo sottoporvi a giudizio questa foto che ho realizzato durante il periodo estivo....
la foto è stata commissionata ma il tema era completamente libero (l'unico obbligo era quello di utilizzare i tre personaggi.... quello in veste di "boss" che conta i soldi sono io rolleyes.gif ). il tutto si è svolto in una località della Calabria all' interno di un rudere. è stata scattata all'imbrunire e l'unico elemento estraneo (chiaramente surreale viste le ombre proiettate dalla parte opposta) era la luna. il resto è più o meno reale. siate spassionati, non c'è alcun problema. buona giornata a tutti! grazie.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
andreaclick
Messaggio: #2
QUOTE(vincenzo caiazzo @ Sep 13 2008, 03:47 PM) *
ciao a tutti, volevo sottoporvi a giudizio questa foto che ho realizzato durante il periodo estivo....
la foto è stata commissionata ma il tema era completamente libero (l'unico obbligo era quello di utilizzare i tre personaggi.... quello in veste di "boss" che conta i soldi sono io rolleyes.gif ). il tutto si è svolto in una località della Calabria all' interno di un rudere. è stata scattata all'imbrunire e l'unico elemento estraneo (chiaramente surreale viste le ombre proiettate dalla parte opposta) era la luna. il resto è più o meno reale. siate spassionati, non c'è alcun problema. buona giornata a tutti! grazie.gif


Sei un genio! wink.gif
vincenzo caiazzo
Messaggio: #3
QUOTE(andreaclick @ Sep 14 2008, 01:41 AM) *
Sei un genio! wink.gif

grazie.gif sono lusingato
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Vincenzo, a me piace...
molto bravo
dal punto di vista squisitamente tecnico vedo forse del micromosso, scarsa definizione, sulla ragazza ad esempio. forse e' la compressione.
saluti e complimenti
G
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
A me sembra davvero bellissima, i difettucci tecnici, qualora esistenti, li lascio commentare da altri più esperti.

Bravo !!!!!!

(anche come attore rolleyes.gif )
andreaclick
Messaggio: #6
Forse forse forse....ma forse....avrei lasciato la ragazza a piedi nudi. smile.gif

Messaggio modificato da andreaclick il Sep 15 2008, 03:42 PM
Gianluca.
Messaggio: #7
Vincenzo...la trovo stupenda, tralasciando i piccoli particolari tecnici, mi piace soprattutto per le espressioni dei soggetti....molto molto vere. Bravo

Gianluca
rossanop
Messaggio: #8
non ho parole, la foto è davvero molto molto bella, e dinamica e trasmette molte cose, sembra di assistere ad un cortometraggio di un film e tutto in un unica foto, bravissimo
litero
Messaggio: #9
bella bella, per l'idea e la realizzazione.
Veramente complimenti, anche per la fantasia wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio