In questi tristi giorni di pioggia, per proseguire con il mio impegno di imparare, non resta che ingegnarsi e provare a fare foto a ciò che capita in casa, in questo caso un mazzo di fiori da cui ho fotografato questo controluce che ho poi convertito in bn .... per entrambi vi sarei grata di un Vostro commento e suggerimento per migliorare.
Grazie!
Stefy
Grazie!
Stefy
Il bello dei fiori sono i colori parere personale ovviamente
ciao
Edo
ciao
Edo
Mi piace, avrei dato un pelino in più di respiro evitando ti tagliare il fiore in basso a dx,
ma è un mio pensiero lo scatto è bello lo stesso, naturalmente per me meglio il colore
ma è un mio pensiero lo scatto è bello lo stesso, naturalmente per me meglio il colore
Preferisco i colori, che in questo caso sono molto belli ... un po più inditro e riprendevi tutto il fiore.
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
Grazie a tutti ... la mia inesperienza mi ha fatto notare solo quando ho scaricato le foto di aver tagliato il fiore a dx ... sono stata attenta a non prendere il vaso sotto il fiore e non mi sono accorta di aver tagliato il fiore stesso ... ....
Rispondo alla tua domanda: Il bello dei fiori sono i colori, la vita è a colori, la foto è più bella a colori
Sarà che sono un amante del b/n ma a me piace di più, non che quella a colori non mi piaccia.. ma per il mio personalissimo gusto mi sembra che la composizione sia più equilibrata, nel colore c'è un contrasto giallo/bianco che a me, ripeto, personalmente non entusiasma.
Ciao Andrea
Ciao Andrea
Mi piace la resa finale di quella a colori, del fiore tagliato a destra già lo sai...
Ciao Stefy
... A colori! Un'immagine così solare... non puó che essere a colori
Riguardo alla compo... ti han già detto
Ciao
Rosanna
... A colori! Un'immagine così solare... non puó che essere a colori
Riguardo alla compo... ti han già detto
Ciao
Rosanna
A colori senza dubbio!
Grazie a tutti! vedo che il colore è più apprezzato .... mannaggia a quel fiore a dx che nn ho notato, mi scappa sempre qualche cosa ahahahahah
Grazie ancora per i commenti ed i suggerimenti sempre graditi!!!
ciao
Stefy
Grazie ancora per i commenti ed i suggerimenti sempre graditi!!!
ciao
Stefy
Bella compo ma peccato per il taglio in basso a dx.
Vado un po' controcorrente preferendo il BN ma solo perchè c'è un sfondo totalmente bianco. Il colore lo vedrei meglio su uno sfondo colorato.
Ciao, Fabio
Vado un po' controcorrente preferendo il BN ma solo perchè c'è un sfondo totalmente bianco. Il colore lo vedrei meglio su uno sfondo colorato.
Ciao, Fabio
Bella compo ma peccato per il taglio in basso a dx.
Ciao, Fabio
Ciao, Fabio
Grazie anche a te del passaggio e del commento ... hai centrato il motivo per cui ho provato il bn, nonostante anche io concordi sul fatto che fiore=colore .
In questo caso lo sfondo completamente bianco mi ha portato a provare la conversione in bn ...
ciao
Stefy
La natura e' a colori
Ciao
Massimiliano
Ciao
Massimiliano