FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D750 O D850 Oppure Aspettare La D760 ?
Rispondi Nuova Discussione
woop
NPU
Messaggio: #1
ciao,
vorrei una reflex fulframe e sono indeciso tra D750 o D850 oppure aspettare la D760 (che potrebbe però uscire dopo l'estate)

se guardo questo sito comparativo la superiorità D850 sembra molto netta, però sento molti dire che la D850 è va bene solo per foto a bassi ISO e accompagnati da flash e non per situazioni paesaggistiche/reportage/street (le foto che faccio al 90% dei casi) dove la D750 è più facile e dai buoni risultati sempre

che opinione avete voi? o suggerimenti ?

grazie.gif

Messaggio modificato da woop il Apr 3 2019, 09:09 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE
se guardo questo sito comparativo la superiorità D850 sembra molto netta, però sento molti dire che la D850 è va bene solo per foto a bassi ISO e accompagnati da flash e non per situazioni paesaggistiche/reportage/street (le foto che faccio al 90% dei casi) dove la D750 è più facile e dai buoni risultati sempre


ritorniamo al discorso principale, poi magari all'amico si puo consigliare una Z.......non so da dove puo uscire una simile affermazione, capivo questo discorso sui sensori CCD, ma non di certo sui CMOS .figuriamoci su quello della D850, sento spesso di ISO a 12.000.....partiamo dal discorso che 6000 e rotti possono bastare se parliamo di fotografia .....

QUOTE
Io non ho nessun cruccio e non so nulla, rispondevo e davi una mano solo a chi chiedeva delle differenzeZ
.....

mi riferivo all'autore del topic, se poi si vuole discutere delle Z fatelo, personalmente non ho il minimo interesse per le mir

Posta in questo topic
3 Pagine: V   1 2 3 >

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio