FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lago Ampollino, Arvo E Cecita
Rispondi Nuova Discussione
chago78
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MB

QUOTE(chago78 @ Sep 25 2010, 12:06 PM) *



Sono Uscito da casa alle 5 del mattino per aver la possibilità di scattare delle foto in un orario decente, dovete sapere che per andare in quei posti da casa mia ci vuole un'oretta e mezza all'incirca se non di più per spostarti da una pèarte all'altra. la luce ovviamente non mi ha aiutato ma una volta li ho provato..

critiche e commenti sono sempre accetti

Grazie Anticipatamente

chago78
Max Lucotti
Messaggio: #2
Sarà capitato a tutti di svegliarsi prima dell'alba per fare qualche bello scatto, e poi arrivare sul posto e trovare un cielo brutto e grigio, come non vorremmo avere mai.
Un suggerimento è aiutarsi con le previsioni locali e le webcam di quella zona, se possibile.

Però se le foto non sono riuscite oggettivamente bene, forse era meglio tenersele per sè semplicemente come rilievo preventivo sul territorio, di modo che la volta successiva saprai muoverti meglio e trovare le giuste composizioni. wink.gif

chago78
Messaggio: #3
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 25 2010, 12:25 PM) *
Sarà capitato a tutti di svegliarsi prima dell'alba per fare qualche bello scatto, e poi arrivare sul posto e trovare un cielo brutto e grigio, come non vorremmo avere mai.
Un suggerimento è aiutarsi con le previsioni locali e le webcam di quella zona, se possibile.

Però se le foto non sono riuscite oggettivamente bene, forse era meglio tenersele per sè semplicemente come rilievo preventivo sul territorio, di modo che la volta successiva saprai muoverti meglio e trovare le giuste composizioni. wink.gif



Grazie MAX
luca.uli
Messaggio: #4
umh....

bella la terza.... dove personalmente agirei un po sui livelli..curve per contrastare e saturare un pelo..... l'insieme....

bello il riflesso.....

saluti

Luca
giodic
Messaggio: #5
La luce purtroppo era quello che era.... comunque la penultima, a parte una raddrizzatina all'orizzonte smile.gif , non mi dispiace (meglio ancora se avessi usato un filtro GND, alcune parti del cielo sono al limite della bruciatura.... wink.gif ).
chago78
Messaggio: #6
QUOTE(luca.uli @ Sep 25 2010, 02:54 PM) *
umh....

bella la terza.... dove personalmente agirei un po sui livelli..curve per contrastare e saturare un pelo..... l'insieme....

bello il riflesso.....

saluti

Luca



Grazie tante Luca

QUOTE(giodic @ Sep 25 2010, 08:36 PM) *
La luce purtroppo era quello che era.... comunque la penultima, a parte una raddrizzatina all'orizzonte smile.gif , non mi dispiace (meglio ancora se avessi usato un filtro GND, alcune parti del cielo sono al limite della bruciatura.... wink.gif ).



Grazie Giodic
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio