Ho mandato in riparazione una delle mie D200 perchè ormai distrutta...
Le gomme delle impugnature e il contatto caldo, gli unici punti deboli di questa grande macchina, erono ormai logorissimi...
Chiedo ad altri utenti quanto hanno dovuto aspettare in media per una riparazione simile...
Le gomme delle impugnature e il contatto caldo, gli unici punti deboli di questa grande macchina, erono ormai logorissimi...
Chiedo ad altri utenti quanto hanno dovuto aspettare in media per una riparazione simile...
Premesso che non ho mai spedito la mia D200 in LTR, ho sentitto, o meglio, ho letto più volte che la D200 segue il canale preferenziale riservato alle sorelle maggiori della serie D2 e che quindi in una settimana circa avrai il tuo gioiellino tra le mani....
Ciao, per esperienza la D200 viene riparata in una settimana lavorativa salvo complicanze (molto lavoro in L.T.R)
Spesso anche in meno tempo, sono rapidi ed accurati.
Spesso anche in meno tempo, sono rapidi ed accurati.
..per ora LTR si sta dimostrando veramente ottima, di gran lunga più seria dei "colleghi" fiorentini di NF Service... Anche se ho chiamato oggi e mi è stato detto che dovrebbero sbrogliarla in un paio di settimane... Avranno un bel pò di lavoro immagino...
Spero che la macchina sia pronta quanto prima, ché deve tornare a scattare!
Spero che la macchina sia pronta quanto prima, ché deve tornare a scattare!