Votato.
Dopo 66 risposte ho scoperto di non essere più il solo ad usare una medio formato digitale. Se interessa sono pronto a discutere della cosa. Fatti sentire!
Giovanni
Giovanni
Votato anche io
Franco
Franco
VOTATO!
Ciao
Ciao
votato!!!
Votato!
come già spiegato nel thread "ispiratore" sono un foto-aspirante-Amatore
Ciao a tutti!
come già spiegato nel thread "ispiratore" sono un foto-aspirante-Amatore
Ciao a tutti!
Ho preso nota delle imperdonabili omissioni, ma non mi è possibile modificare la struttura del sondaggio pena la perdita dei voti già espressi.
Per colmare la lacuna l'idea sarebbe di aprirne un secondo, collaterale, non appena raggiungeremo qui almeno cento votanti.
Nel frattempo aggiorno l'elenco:
- attrezzature: banco ottico tradizionale, dorso digitale.
- generi fotografici: sport, fotosub, astronomia.
All'osservazione relativa all'anonimato del voto faccio notare che per farci meglio conoscere lo strumento migliore è il minisito personale messo a disposizione da Nital e facilmente gestibile tramite:
Opzioni utente -> Sito personale -> Gestisci il tuo sito.
Credo ci sia abbastanza tempo a disposizione per ulteriori inserimenti, avanti con le proposte.
Salutoni.
nonnoGG, nikonista!
Per colmare la lacuna l'idea sarebbe di aprirne un secondo, collaterale, non appena raggiungeremo qui almeno cento votanti.
Nel frattempo aggiorno l'elenco:
- attrezzature: banco ottico tradizionale, dorso digitale.
- generi fotografici: sport, fotosub, astronomia.
All'osservazione relativa all'anonimato del voto faccio notare che per farci meglio conoscere lo strumento migliore è il minisito personale messo a disposizione da Nital e facilmente gestibile tramite:
Opzioni utente -> Sito personale -> Gestisci il tuo sito.
Credo ci sia abbastanza tempo a disposizione per ulteriori inserimenti, avanti con le proposte.
Salutoni.
nonnoGG, nikonista!
Votato e affondato!
...no,forse non c'entrava niente!!
Saluti
SImone
...no,forse non c'entrava niente!!
Saluti
SImone
Votato
Andrea
Messaggio modificato da biga1 il May 21 2008, 08:28 PM
Andrea
Messaggio modificato da biga1 il May 21 2008, 08:28 PM
Ho espresso il mio
Saluti Enrico
Saluti Enrico
Votato
questo sondaggio è davvero interessante, non immaginavo che le proporzioni fossero quelle che stanno emergendo, però ancora hanno votato in pochi rispetto al numero di iscritti.
quindi ... votate gente
quindi ... votate gente
Ciao a tutti e grazie a Nonno GG e ad Alfredo per l'idea!
Io ci sono!
A presto e buone foto a tutti!
CRistiano
Io ci sono!
A presto e buone foto a tutti!
CRistiano
Rispondo come nel precedente topic: 90% fotoamatore...
Non ho ancora un genere "stabile" quindi cerco di esplorare un po' le diverse tipologie con la mia adorata D50
Non ho ancora un genere "stabile" quindi cerco di esplorare un po' le diverse tipologie con la mia adorata D50
votato anch'io :-)
Votato
Ale
Ale
Votato
Votato
Votato.
Anche io sono convinto che sarebbe utile poter leggere vicino al nome la qualifica di chi scrive per poter rispondere meglio. Nikonista e utente assiduo sono meno utili.
Anche io sono convinto che sarebbe utile poter leggere vicino al nome la qualifica di chi scrive per poter rispondere meglio. Nikonista e utente assiduo sono meno utili.
boh, non so se alla fine la cosa sarebbe davvero di qualche utilità, mi ricorda un po' la storia delle stellette.
non è che se uno è un professionista automaticamente significa che abbia sempre ragione,
viceversa non è che se uno si dichiara semplice fotoamatore (magari da tanti anni) ne sappia meno di un prof.
insomma una distinzione difficile.
alla fine la bravura emerge sempre e gli scatti di ognuno parlano più di qualsiasi "titolo".
Fotoamatore convinto nikonista, con passato (remoto) da semi pro avevo camera oscura stampavo il colore e mi sono pagato l'università facendo lavori devo dire al tempo ben pagati.
Ho insegnato fotografia in una scuola media per 10 anni, ora faccio l'ingegnere ma viaggio sempre con la macchina....
VOTATO
Ho insegnato fotografia in una scuola media per 10 anni, ora faccio l'ingegnere ma viaggio sempre con la macchina....
VOTATO
Al momento hanno votato (75+16+8) Nikonisti, siamo quindi a 99: a chi l'onore di ricevere la medaglia premio riservata al 100°?
allora la medaglia la prendo io...
appena votato!
ciao a tutti
alex
p.s.: se al posto della medaglia ci fosse un 300/2,8 (anche usato), lo prenderei volentieri!!!!
Messaggio modificato da alexb61 il May 24 2008, 08:30 PM
appena votato!
ciao a tutti
alex
p.s.: se al posto della medaglia ci fosse un 300/2,8 (anche usato), lo prenderei volentieri!!!!
Messaggio modificato da alexb61 il May 24 2008, 08:30 PM
Votato