FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Custodia Subacquea Per 7900 - Consiglio -
Rispondi Nuova Discussione
massimod.a
Validating
Messaggio: #1
Ciao a tutti , fra qualche giorno sarà il mio compleanno e la mia ragazza mi voleva regalare la custodia subacquea per la mia 7900 coolpix, in merito non ho mai visto post o commenti, ma voi che ne pensate di questa custodia? Ne vale la pena spendere 200 eurozzi ?

Esperienze o commenti sono graditissimi !!!!!!!!

ciao, Max


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nerio
Messaggio: #2
Prima di tutto ciao, ti posso assicurare che e' un accessorio utilissimo non solo
per immersioni ma anche per utilizzi diversi visto che lo scafandro si presta per robustezza a sopportare neve polvere sabbia etc .Non ti ho chiesto fino a quanti bar lavora (profondita') io per il momento ho una compattina fuji con annesso scafandro fino a 40 Mt e la D70 me latengo per altri lavori meno rischiosi quindi vai tranquillo soldi ben spesi, e tranquillita' per la tua fida nikon

buone sub foto biggrin.gif
massimotramonti
Messaggio: #3
l'ho acqustata poco più di un mese fa e a parte la difficoltà di reperirla la considero un ottimo acquisto guru.gif guru.gif
massimod.a
Validating
Messaggio: #4
QUOTE(massimotramonti @ Sep 10 2005, 11:11 PM)
l'ho acqustata poco più di un mese fa e a parte la difficoltà di reperirla la considero un ottimo acquisto guru.gif  guru.gif
*




avresti qualche foto da farmi vedere ?

ciao, max
massimotramonti
Messaggio: #5
non so cosa succede ma non riesco a postare foto
massimotramonti
Messaggio: #6
ci riprovo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
massimotramonti
Messaggio: #7
visto che ce l'ho fatta ci riprovo con questa
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
massimotramonti
Messaggio: #8
e visto che ho capito il meccanismo posto anche questa smile.gif . come posto per foto sub non era un granchè dry.gif e io non ho una grossa esperienza ma direi che l'attrezzatura ha fatto il suo dovere guru.gif guru.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
massimod.a
Validating
Messaggio: #9
ottimo massimo grazie, sono sempre più convinto ad acquistare la custodia subacquea, magari in primavera....!!!!!!!!

ciao, Max
alessandro7900
Messaggio: #10
QUOTE(massimotramonti @ Sep 10 2005, 11:11 PM)
l'ho acqustata poco più di un mese fa e a parte la difficoltà di reperirla la considero un ottimo acquisto guru.gif  guru.gif
*




Ciao Massimo,
Ho anch'io acquistato la 7900 e devo comprarmi la custodia subacquea.
Vorrei chiederti se hai comprato la custodia Nikon originale o quella della linea Fanasea. La nikon sembra infatti irreperibile, semmai dimmi come hai fatto.
Grazie, ciao. hmmm.gif rolleyes.gif
elisac79
Messaggio: #11
QUOTE(massimod.a @ Sep 9 2005, 12:52 PM)
Ciao a tutti , fra qualche giorno sarà il mio compleanno e la mia ragazza mi voleva regalare la custodia subacquea per la mia 7900 coolpix, in merito non ho mai visto post o commenti, ma voi che ne pensate di questa custodia? Ne vale la pena spendere 200 eurozzi ?

Esperienze o commenti sono graditissimi !!!!!!!!

ciao, Max
*



Ciao Max,
Com'è andata... l'hai acquistata?

Io ho la 7900 e custodia da Agosto, ho potuto testarla nelle mie immersioni in Spagna e Argentario... secondo mè è fantastica!

Se sei curioso di risultati fotosub nel mio Album c'è solo di quello... le più sono scattate con la coolpix 3200, alcune con la 7900.

Non ho capito se fai immersioni o snorkeling... ma credo che avrai soddisfazioni ugualmente.

Ciao,
Elisa

Messaggio modificato da elisa_c il Feb 22 2006, 09:17 PM
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #12
qui http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=22958&st=100 trovi alcune foto effettuate con la 5900 (la sorellina minore della 7900 che ne condivide la custodia)

sono due macchine molto interessanti che uniscono una velocità operativa più pronta a nitidezza molto buona

bisogna fare attenzione ai settaggi e alla regolazione del flash ed il suo uso

importante regolare con attenzione il wb

Gennaro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio