FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Water Impact
Zoagli 30 ottobre 2008
Rispondi Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #1
La stessa mattina prima di Camogli sono stato a Zoagli, lì era ancora più impressionante.

Per chi non conosce il luogo posto sempre un esempio di situazione normale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Di seguito la mareggiata, in alto a dx c'è la zona proposta nello scatto precedente!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Quì sotto vi ho preparato 2 sequenze.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury
2 Pagine: V   1 2 >  
Nuova Discussione
Risposte (1 - 24)
stefanocucco
Messaggio: #2
Impressionanti! ph34r.gif
Complimenti!
P.S.
mi sono sempre chiesto una cosa: che protezioni usi contro la salsedine?? soprattutto per la lente frontale! grazie
mirko_nk
Messaggio: #3
Ciao MAury... non sbagli un colpo.... non ti riesce a fare un commento negativo... messicano.gif ...
Trovo bellissime le prime due in verticale, due foto opposte, la prima infonde una calma quasi surreale, come se si stesse aspettando..... la seconda foto.... ed eccola con la sua potenza.... una poesia. Le altre sinceramente sono sotto come livello e troppo ripetitive... I miei complimenti...
Andrea Moro
Messaggio: #4
ohmy.gif innanzitutto hai postato una delle tue foto che preferisco in assoluto, la prima guru.gif Ma poi il delirio! La furia degli elementi, perfettamente colta guru.gif Belle le sequenze...

hai una mail
messicano.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Assolutamente da paura anche questa serie.
La seconda è terrificante.

Ale
Marco Pacini
Messaggio: #6

Bellissime maury pura potenza.... il mare e le foto!!!!

m.
Maury_75
Messaggio: #7
Grazie mille a tutti quanti per le visite ed i sempre graditi commenti!

@Stefano: su 12/24 e 24/70 monto sempre (anche quando non co sono mareggiate) un filtro neutro protettivo, sono riuscito a trovare i nikon originali! Queste foto le ho fatte con il 70/300vr su questo e sul 18/70 non monto nulla, ma appena arrivo a casa pulisco subito la lente frontale e tutto il resto, sono fenomeni che riprendo 1 max 2 volte l'anno, certo se lo facessi tutti i giorni forse prendere precauzioni maggiori ma ho notato che già il paraluce sul 70/300 protegge parecchio. wink.gif

@Mirko: hai ragione ma nelle 2 orizzontali, a mio avviso il mare fà molta + impressione! Sulla ripetitività hai pienamente ragione è x questo che ho creato delle sequenze per non intasare con dele foto molto simili! wink.gif

@Andrea: mi dici quante volte ti devo dare la mail? maurizio.fontana1975@alice.it blink.gif

Grazie ancora a tutti ed un saluto.
Maury
Andrea Moro
Messaggio: #8
OT
QUOTE(Maury_75 @ Nov 9 2008, 10:26 PM) *
@Andrea: mi dici quante volte ti devo dare la mail? maurizio.fontana1975@alice.it blink.gif

Non era una richiesta...era un'affermazione messicano.gif
fine OT

Guardandole nuovamente, la 4 è impressionante! ohmy.gif Ricordandomi come era la passeggiata di zoagli... ohmy.gif
Salvo40
Messaggio: #9
Anch'io condivido appieno la bellezza della prima foto che trovo spettacolare..............ottima la presenza umana Pollice.gif
per la mareggiata poi ......... sono foto agghiaccianti.....un'ottima sequenza ......... impressionante la furia e la potenza del mare in queste situazioni!
dario-
Messaggio: #10
ohmy.gif perbacco la prima è davvero spettacolare ... la altre sono assolutamente impressionanti!

Ciaoo
Dario
Giòdivita
Messaggio: #11
Ciao Maury

Le foto sono belle , ma ciò che ritraggono è terribile, e a guardarle immaginando di trovarsi lì, si prova veramente terrore! Come siamo piccoli di fronte alla grandezza della natura!

Un saluto
Giòdivita
Gianluca Pompeo
Messaggio: #12
cavolo che spettacolo !! belle immagini impressionante la mareggiata che hai ripreso!!
vvtyise@tin.it
Messaggio: #13
molto belle!
vecchiavolpe
Messaggio: #14
La prima è bellissima e si vede la tua accuratezza, gli scatti sulla mareggiata sono impressionanti e documentano perfettamente la situazione, ma certo non possono competere con l'amenità della prima.
Pollice.gif

Sandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
ottima seria anche questa. complimenti.
zico53
Messaggio: #16
Un impatto impressionante, la natura quando decide di andare va!

p.s. una volta per riprendere una situazione simile ci ho rimesso una macchina fotografica.....fortunatamente era Canon! biggrin.gif
Maury_75
Messaggio: #17
QUOTE(zico53 @ Nov 10 2008, 07:54 AM) *
Un impatto impressionante, la natura quando decide di andare va!

p.s. una volta per riprendere una situazione simile ci ho rimesso una macchina fotografica.....fortunatamente era Canon! biggrin.gif


Grazie a tutti sono contento di essere riuscito in parte a trasmettere le sensazioni di quella mattina!!!

@Zico: whit canon you can't! tongue.gif

Saluti Maury
get330
Messaggio: #18
Grande Maury!!!
Sequenza spettacolare!!!
Le prime 2 Veramente bellissime

Ivo
Knut_
Messaggio: #19
Davvero impressionanti....una forza incredibile.
Una sequenza di scatti davvero ben fatta....guardandole sono rimasto davvero impressionato dalla potenza delle onde...Da paura!!!
Complimenti
Ciao

Luca
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #20
che dire aprendo le tue foto si rimane incantati,sia per i magnifici posti che fotografi che per la tua staordinaria bravura ........... guru.gif guru.gif

ciao massimiliano
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #21
Bella serie Maurizio ed impressionante la forza della natura che hai saputo immortalare. Pollice.gif
Vito.Coppola
Messaggio: #22
............ ohmy.gif......... ;gran bel reportage...complimenti!!!



Vito
giuseppe v
Messaggio: #23
Grazie Maury per averci fatto partecipare a questo spettacolo.
Immagino che sensazione si stata vederlo dal vivo

Ciao Giuseppe
easycon69
Messaggio: #24
La prima è davvero un capolavoro, le altre della sequenza sono davvero impressionanti per la furia del mare 'arrabbiato'. Bravo Maury

Luca
Maurizio Mandarino
Messaggio: #25
QUOTE(get330 @ Nov 10 2008, 09:15 AM) *
Grande Maury!!!
Sequenza spettacolare!!!
Le prime 2 Veramente bellissime

Ivo


Complimenti... Pollice.gif
Saluti Mau
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >