Bella carrellata, bravo
SBK Misano 2024
Belli scatti Roby, nella prima hai colto Bautista quando sollecita molto il pneumatico anteriore in staccata.. La quarta è quella che preferisco per dinamicità dello scatto e stile dei piloti
Belle Ale, il Macaone ha sempre in suo fascino...
azz il 400 che roba
azz il 400 che roba
Molto belle le tue riprese.
Metto un paio di farfalle catturate stamattina sui monti dietro casa, in prossimità dell'osservatorio ornitologico
Immancabile Macaone
Alessandro
bravo Alessandro belle macroMetto un paio di farfalle catturate stamattina sui monti dietro casa, in prossimità dell'osservatorio ornitologico
Immancabile Macaone
Alessandro
ciao Gianfranco
Ciao a tutti, da oggi possessore della Z8 in kit con il 24-120, quanto è bella. Non riesco a registrare però la garanzia di 4 anni su Nital Vip, non riconosce sia le matricole che l'id prodotto, vediamo cosa mi rispondono. E' capitato a qualcuno?
Molto belle le tue riprese.
Metto un paio di farfalle catturate stamattina sui monti dietro casa, in prossimità dell'osservatorio ornitologico
Immancabile Macaone
Alessandro
Immancabile Macaone
Alessandro
belle foto Alessandro
ciao
Un paio di foto dal recente GP di F1 a Monza, variante Ascari
Concordo in pieno, una bella serie, vedo che anche a te il 400 da soddisfazione
Alessandro
Ciao Roby, domenica scorsa volevo chiederti via wathsapp se eri a Monza poi ho visto che erano le 14.55, tra l'altro ti pensavo proprio alla Ascari
Messaggio modificato da marmo il Sep 3 2024, 11:05 PM
Messaggio modificato da marmo il Sep 3 2024, 11:05 PM
Buongiorno a tutti, qualcuno può aiutarmi per favore, magari un moderatore che sa come fare. Sono tre giorni che cerco di registrare il kit Z8+24-120 su NitalVip senza riuscirci. Non è riconosciuto numero di matricola e ID, loro consigliano in questo caso di non proseguire ma di compilare un modulo per essere ricontattato, compilato tre volte e nessuno si è fatto sentire. Chiamato esattamente 18 volte a telefono e sempre rifiutato per eccessivo traffico, seleziono l'opzione per essere ricontattato ma di Nital nessuna traccia. Inizio a chiedermi dov'è la famosa assistenza concessa a caro prezzo.
Messaggio modificato da nikonpako il Sep 4 2024, 08:57 AM
Messaggio modificato da nikonpako il Sep 4 2024, 08:57 AM
Buongiorno a tutti, qualcuno può aiutarmi per favore, magari un moderatore che sa come fare. Sono tre giorni che cerco di registrare il kit Z8+24-120 su NitalVip senza riuscirci. Non è riconosciuto numero di matricola e ID, loro consigliano in questo caso di non proseguire ma di compilare un modulo per essere ricontattato, compilato tre volte e nessuno si è fatto sentire. Chiamato esattamente 18 volte a telefono e sempre rifiutato per eccessivo traffico, seleziono l'opzione per essere ricontattato ma di Nital nessuna traccia. Inizio a chiedermi dov'è la famosa assistenza concessa a caro prezzo.
Ciao carissimo, sinceramente non saprei al momento dirti quali possono essere gli intoppi...
Passo la palla a Maurizio il nostro Admin che, sicuramente non appena ci legge saprà consigliarti.
saluti@cordialità
raffaele
Ciao carissimo, sinceramente non saprei al momento dirti quali possono essere gli intoppi...
Passo la palla a Maurizio il nostro Admin che, sicuramente non appena ci legge saprà consigliarti.
saluti@cordialità
raffaele
saluti@cordialità
raffaele
Ciao e grazie, finalmente risolto. Sia benedetta Nital
Buongiorno, forse sarà capitato a qualcuno. Non avendo ancora la cf express b ho provato ad aggiornare il firmware con la scheda sd nella Z8 ma non lo vede. Ho letto nelle istruzioni del sito di download di inserire la scheda nello slot 1 che è appunto riservato alla cf express, è questo il motivo? grazie.
Puoi solo usare schede CF-Express type B oppure delle XQD, meno veloci ma compatibili con lo slot della Z8
Alessandro
Alessandro
si so questo ma anche per aggiornare il firmware si può fare solo dallo slot 1?
Ma io su altri corpi nikon con doppio slot, non mi sono mai posto il problema dello slot. Piuttosto bisogna che la scheda
sia formattata in macchina,e che il file di aggiornamento fw venga copiato al di fuori delle cartelle che vengono create automaticamente
durante la formattazione. Poi anche le istruzioni dicono di copiare il file su una scheda formattata. Il discorso slot1 potrebbe significare
la posiazione dove verrà inserita la scheda. (se ne mettiamo solo una dovremmo scavalcare ogni problema).
Messaggio modificato da t_raffaele il Sep 4 2024, 12:38 PM
Ma io su altri corpi nikon con doppio slot, non mi sono mai posto il problema dello slot. Piuttosto bisogna che la scheda
sia formattata in macchina,e che il file di aggiornamento fw venga copiato al di fuori delle cartelle che vengono create automaticamente
durante la formattazione. Poi anche le istruzioni dicono di copiare il file su una scheda formattata. Il discorso slot1 potrebbe significare
la posiazione dove verrà inserita la scheda. (se ne mettiamo solo una dovremmo scavalcare ogni problema).
Ciao, infatti sulle mie reflex aggiornavo tranquillamente con qualsiasi slot, con la D850 usavo la sd. Ieri volevo farlo con la stessa, dato che la sd
è supportata dalla z8, formattato prima in macchina non vede il file. Da qui nasce il mio dubbio e la mia domanda visto pure che c'è scritto nel sito di danwload "inserire nello slot 1". Ma se mi confermi che è possibile rifaccio tutto.