FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Censurato Intervento
coolpix s570 mancato funzionamento
Closed Topic Nuova Discussione
mauro07
Iscritto
Messaggio: #1
sono stato censurato o il mio intervento è stato spostato in altro sito?perchè se di censura si tratta, l'inammissibile comportamento della nikon italia a cui mi riferivo per mancata assunzione di responsabilita assistenziale a seguito di prodotto chiaramente difettato ,viene ora anche esteso al forum ufficiale.un comportamento indegno che fa presupporre mancanza di argomentazioni,serieta e attenzione al cliente.un bagno di umilta e una offerta di scuse avrebbero sicuramente giovato alla ora appannata immagine del marchio.in attesa di interventi saluti mauro
Moua
Messaggio: #2
Questo forum non ha niente a che vedere con l'assistenza post vendita e con LTR. E' questo il motivo per cui il tuo intevento è stato spostato o rimosso.

Ciao
Attilio
abyss
Messaggio: #3
Mauro07,
mi spiace che tu abbia riscontrato dei problemi con la tua fotocamera, ma -come è ben noto ai frequentatori della community- questo Forum, riservato agli Utenti Nikonisti ed agli Users, non costituisce un tramite con il Servizio Assistenza.
Il motivo non ha nulla a che vedere con la censura: solo il tecnico qualificato che ha visionato o visionerà la macchina è in grado di capire cosa c'è che non va ed il motivo del malfunzionamento.
L'interlocutore è pertanto il servizio assistenza stesso.
A conferma di ciò, il Regolamento di questo forum suggerisce di non pubblicare post con fini personali o inerenti problematiche di assistenza tecnica. (regolamento).

Seppur spiacente, chiudo pertanto il thread, ma resto a disposizione per quanto riguarda questa sezione, puoi contattarmi tramite pm.

Pino



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio