FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuove Coolpix
8800, 8400, 4800
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Tante news oggi! woohoo.gif

Nikon Coolpix 8800

Nikon Coolpix 8400

Nikon Coolpix 4800

Messaggio modificato da matteoganora il Sep 16 2004, 08:54 AM
teclaenrico@libero.it
Messaggio: #2
a quando sul mercato la 8800? e a quale prezzo?
ea00220
Messaggio: #3
QUOTE (teclaenrico@libero.it @ Sep 16 2004, 10:51 AM)
a quando sul mercato la 8800? e a quale prezzo?

http://www.nital.it/news/index.php wink.gif

Saluti

Pietro
lucabres
Messaggio: #4
Ho letto la news della 8800, a parte l'ottica vr, hanno aggiunto vari gadgets. L'ergonomia mi sembra migliorata, ma non so se il ccd sia cambiato. Per cui il risultato finale è una foto di qualità simile alla 8700. Non ho visto miglioramenti nemmeno del settore iso. Sembra un buon upgrade, più che una rivoluzione.

Se esce a "Prezzo al pubblico consigliato di 1.099,00 euro (IVA inclusa) con card da 256MB. Disponibilità prevista da ottobre 2004." ...

mi fa un po inc.....e.



Cheo
Messaggio: #5
QUOTE (lucabres @ Sep 16 2004, 05:04 PM)
Se esce a "Prezzo al pubblico consigliato di 1.099,00 euro (IVA inclusa) con card da 256MB. Disponibilità prevista da ottobre 2004." ...

mi fa un po inc.....e.

Beh, ti capisco ma devi ammettere chesembra proprio un bel gioiellino eh!
E poi quello zoom da 350mm con lo stabilizzatore proprio mi fanno sbavare..... tongue.gif
lucabres
Messaggio: #6
appunto .... sono da'accordo con te, io l'ho acquistata da 2 mesi a prezzo pieno ... e quella nuova ha le caratteristiche ergonomiche senz'altro migliori della 8700. Provo una certa invidia... anzi molta.. però bisogna rassegnarsi. Ora c'è la 8700 ed esce la 8800 poi la 8900 .. ecc ...

be mi consolo se penso quando uscirà al posto della d70 ... la d71 ... ecc ...





GianfrancoGoria
Messaggio: #7
ARGH! La 8800 a 1.099?!? Cos'è, una punizione per chi si è comprato la 8700?... Invidia suprema....
huh.gif
lucabres
Messaggio: #8
QUOTE
ARGH! La 8800 a 1.099?!? Cos'è, una punizione per chi si è comprato la 8700?... Invidia suprema....


vedete non sono l'unico.... eppoi siccome il mio acquisto è stato un capriccio e non volevo appesantire il mio budget... ho acquistato la 8700 con 18 rate!!! quando avrò finito di pagarla .... (nel 2006 ...) la porto al museo della scienza e della tecnica da mettere in esposizione... :-)
:-)
GianfrancoGoria
Messaggio: #9
Povero Lucabres! !8 rate... Il problema è che da un'azienda come la Nikon ci si aspetta una politica commerciale più corretta: se avessero annunciato a suo tempo la scelta di diversificare la categoria delle 8xxx nell'arco di soli sei mesi in due modelli diversi, uno con zoom da 8 e uno con zoom da 10, io, ad esempio, avrei aspettato a cambiare la 5700 giacché puntavo proprio a uno zoom da 10 (provenendo da una Olympus Ultra Zoom che aveva appunto un 10). Ora scopro (all'improvviso, visto che qui non mi pare fosse giunta notizia di questa politica sulle 8xxx all'inizio di questo anno) che i nostri amici della Nikon il modello da 10 lo volevano fare, ma non ce lo hanno detto... Così quelli come me che in realtà volevano proprio il 10, si trovano con le pive (8700) nel sacco. E che, per avere il 10, devo comprare due macchine? Ovvio che no... Insomma, ho cambiato fiedlizzazione da Olympus a Nikon e mi fanno uno scherzetto del genere...
Sarebbe stato quantomeno carino almeno fare un'offerta speciale ai possessori recenti della 8700: che so, uno scambio scontatissimo, se non un cambio vero e proprio.
Cribbio! mad.gif
lucabres
Messaggio: #10
QUOTE
Sarebbe stato quantomeno carino almeno fare un'offerta speciale ai possessori recenti della 8700: che so, uno scambio scontatissimo, se non un cambio vero e proprio.


Mi associo....

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio