FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
è Arrivata La Befana
almeno se non gratis con un forte sconto
Rispondi Nuova Discussione
melek1965
Messaggio: #1
Batteria en-el4a e MH-21 il tutto originale Nikon in una grossa catena di elettrodomestici, ribassato dal prezzo originario di 169 euro per la batteria ed altrettanti per il suo carica ad un totale di 140 per avere il tutto.
e dire che stavo per fare l'acquisto qualche giorno fa.....
Mancherebbe il tappo BL-3 da prendere a parte e solo su ordinazione...


fino ad esaurimento scorte (il mio era l'unico o ultimo pezzo)

buone feste

Enzo
tiellone
Messaggio: #2
Auguri!
E' bello essere bambini... laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ciao, sono contento per te. Non ti conosco, ma sono sicuro che devi avere ben sviluppata quella parte del corpo dove la schiena cambia nome! smile.gif biggrin.gif

Primo.
MANUEL C.
Messaggio: #4
Bhè sono stato fortunato pure io, ho acquistato un enel-4a nuova,ancora nella confezione originale da aprire a 85 euro da un pro che vendeva tutta l'atrezzatura smile.gif
umbertomonno
Messaggio: #5
QUOTE(MANUEL C. @ Jan 6 2011, 07:12 PM) *
Bhè sono stato fortunato pure io, ho acquistato un enel-4a nuova,ancora nella confezione originale da aprire a 85 euro da un pro che vendeva tutta l'atrezzatura smile.gif

Ciao,
passava alla rivale?
1berto
MANUEL C.
Messaggio: #6
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jan 6 2011, 07:37 PM) *
Ciao,
passava alla rivale?
1berto



Sinceramente non gli ho chiesto, ma non credo, penso piuttosto vendesse solo certe cose, tipo oculari, moltiplicatori, batterie e accessori vari, non saprei a quale proposito, forse per chiudere i conti, visto che ha insistito per farmi la fattura.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Beh ... non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma...è lo speed pack...venduto già da tempo smile.gif ...strano, però, che il tappo non c'era....

Ciao,
Alessandro.
marce956
Messaggio: #8
Secondo me era l'unico pezzo (anche perchè il prezzo di listino è superiore a quello che riporti): quoto Primo sulla situazione...

Messaggio modificato da marce956 il Jan 6 2011, 09:10 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
Marcè....mi sà che non hai letto il mio post sopra il tuo... rolleyes.gif
marce956
Messaggio: #10
Io il post l'ho letto, ma l'offerta non l'ho trovata........
Se così fosse mi ... interesserebbe! (possibile MP?)
Grazie...
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #11
E' iniziata parecchio tempo fà.
Quando, ad esempio, ne ho usufruito io, il kit era esaurito, ma il mio "spacciatore" di fiducia, me l'ha "costruito" prendendo singolarmente i vari pezzi che la componevano.
Prova a chiedere in uno dei negozi ufficiali Nital della tua zona...magari hanno ancora qualcosa oppure....lo "costruiscono anche a te... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio