FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
343 Pagine: V  « < 338 339 340 341 342 > »   
Club D500
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #8476
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 11 2023, 09:43 AM) *
Belle Gigi, vederle da così vicino fanno un altro effetto, di solito si vedono lontane con le loro coreografie di colore...
bravo Gigi Pollice.gif


Grazie Maurizio, comunque il giorno dopo sono andato a vedere l'esibizione da lontano, in una zona panoramica a 5 km dal mare... e fotografate con li 200-500 sembrano delle riprese aeree messicano.gif


purtroppo non tirava vento e il fumo non andava via,...ci riproverò il prossimo anno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi
t_raffaele
Staff
Messaggio: #8477
Molto bella l'ultima Gigi Pollice.gif
Un piccolo contributo....

IPB Immagine



Messaggio modificato da t_raffaele il Jun 15 2023, 09:03 PM
luigi67
Messaggio: #8478
QUOTE(t_raffaele @ Jun 15 2023, 10:02 PM) *
Molto bella l'ultima Gigi Pollice.gif
Un piccolo contributo....


Grazie Raffaele,... bellissimo il tuo scatto, sembra si sia messo in posa per la foto

Saluti,Gigi
luigi67
Messaggio: #8479
Molto silenziosa messicano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



saluti, Gigi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8480
Che bel primo piano smile.gif
luigi67
Messaggio: #8481
Mi è venuto così a 500 mm senza crop e senza post produzione,.... solo convertita nef-jpg

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8482
QUOTE(luigi67 @ Jun 14 2023, 09:39 AM) *
Grazie Maurizio, comunque il giorno dopo sono andato a vedere l'esibizione da lontano, in una zona panoramica a 5 km dal mare... e fotografate con li 200-500 sembrano delle riprese aeree messicano.gif
purtroppo non tirava vento e il fumo non andava via,...ci riproverò il prossimo anno













Saluti,Gigi

Si benne anche queste... speriamo un giorno di riuscire a vederle e fotografarle smile.gif
luigi67
Messaggio: #8483
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 26 2023, 08:41 PM) *
Si benne anche queste... speriamo un giorno di riuscire a vederle e fotografarle smile.gif


Pensa che io è da tanto che dico che voglio solo andarle a vedere con i miei occhi, senza fotografarle, ma è inutile non ci riesco messicano.gif

...Sabato scorso "lavoro" messicano.gif intenso con i kayak... la mattina in spiaggia alla destra del porto, e il pomeriggio in spiaggia alla sinistra del Marecchia biggrin.gif

queste però sono solo della mattina messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8484
QUOTE(luigi67 @ Jun 27 2023, 12:44 AM) *
Pensa che io è da tanto che dico che voglio solo andarle a vedere con i miei occhi, senza fotografarle, ma è inutile non ci riesco messicano.gif

...Sabato scorso "lavoro" messicano.gif intenso con i kayak... la mattina in spiaggia alla destra del porto, e il pomeriggio in spiaggia alla sinistra del Marecchia

queste però sono solo della mattina messicano.gif







Saluti,Gigi

Te credo che non ci riesci, di fronte a queste dinamicità come fai a resistere, devi scattare per forza,
viene in automatico...
molto belle Pollice.gif

pensa che non molto distante da dove abito quando il mare è mosso ci sono molti che fanno Surf, fossi mai riuscito ad andare ohmy.gif :(((
luigi67
Messaggio: #8485
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 27 2023, 12:38 PM) *
pensa che non molto distante da dove abito quando il mare è mosso ci sono molti che fanno Surf, fossi mai riuscito ad andare ohmy.gif :(((


Beh ai Surf(non windsurf) preferisco i kayak , questa parte alta dell'adriatico non ha onde giuste per i surf, i kayak invece si divertono anche con onde da mezzo metro

l'altro giorno caldo pazzesco passando davanti al circuito di ho sentito dei rumori e nonostante i 36 gradi mi sono fermato per fare due foto messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



tra poco riparto per Misano c'è la Porsche Sports Cup , ingresso gratuito, sperando ci sia aperta almeno una delle tribune coperte perché il tempo inizia ad essere piovoso biggrin.gif

Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8486
Rimaniamo in attesa delle foto smile.gif
luigi67
Messaggio: #8487
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 30 2023, 04:50 PM) *
Rimaniamo in attesa delle foto smile.gif


Pronti !!! messicano.gif ...da solito posto tribuna B del carro...
queste erano solo delle prove libere.... tutte uguali queste macchine, per fortuna alcune hanno delle livree bellissime e hanno anche cambiato i colori della pista, dove adesso è blu prima era verde e prima ancora rosso biggrin.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



due panning con tempi di quasi sicurezza 1/200sec. con due tagli diversi, sono indeciso tra i due

IPB Immagine



inutile mettere i rallentatori ai bordi della pista, queste non rallentano messicano.gif
IPB Immagine



Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8488
Belle!!!
Non vedo l’ora che arrivi il 22 luglio: vado in pista con una 911 GT3 RS smile.gif doveva essere il Mugello, ma sarò fuori Italia, ripiegato sul tizio nuvolari
luigi67
Messaggio: #8489
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 30 2023, 08:39 PM) *
Belle!!!
Non vedo l’ora che arrivi il 22 luglio: vado in pista con una 911 GT3 RS smile.gif doveva essere il Mugello, ma sarò fuori Italia, ripiegato sul tizio nuvolari


in che senso? hmmm.gif quindi dove vai a provarla ? ... io non sono un amante della velocità in prima persona, preferisco vedere gli altri messicano.gif
pensa da giovane quando andavo con il windsurf (parlo degli anni 80a fino ai primi anni 90a) quando c'era molto vento e la tavola da 15kg toccava appena l'acqua tra un onda e l'altra mi spaventavo e lascavo la vela per rallentare biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #8490
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 30 2023, 08:39 PM) *
Belle!!!
Non vedo l’ora che arrivi il 22 luglio: vado in pista con una 911 GT3 RS smile.gif doveva essere il Mugello, ma sarò fuori Italia, ripiegato sul tizio nuvolari


come questa ?

IPB Immagine


Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8491
QUOTE(luigi67 @ Jun 30 2023, 10:28 PM) *
in che senso? hmmm.gif quindi dove vai a provarla ? ... io non sono un amante della velocità in prima persona, preferisco vedere gli altri messicano.gif
pensa da giovane quando andavo con il windsurf (parlo degli anni 80a fino ai primi anni 90a) quando c'era molto vento e la tavola da 15kg toccava appena l'acqua tra un onda e l'altra mi spaventavo e lascavo la vela per rallentare biggrin.gif

Il circuito è il Tazio Nuvolari in provincia di Pavia (mannaggia al T9 🤣)

QUOTE(luigi67 @ Jun 30 2023, 11:15 PM) *

Yes, proprio come questa smile.gif
luigi67
Messaggio: #8492
Piccoli controsterzi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8493
Bella!!!
luigi67
Messaggio: #8494
Grazie

E domani altro giro al circuito di Misano per fotografare anche la nuova BMW di Valentino Rossi messicano.gif

...l'anno scorso era così, audi con una dominante gialla, la BMW invece è un po' più blu... si confonderà sicuramente con le nuove colorazioni della pista

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Jul 13 2023, 10:04 PM
luigi67
Messaggio: #8495
Certo che fa strano vedere la nuovissima Ferrari 296 GT3 con la livrea Red Bull e la scritta Verstappen hmmm.gif messicano.gif

IPB Immagine



questa invece è la nuova auto di Valentino Rossi, devi dire che mi piace di più dell'audi

IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8496
QUOTE(luigi67 @ Jun 30 2023, 12:40 PM) *
Beh ai Surf(non windsurf) preferisco i kayak , questa parte alta dell'adriatico non ha onde giuste per i surf, i kayak invece si divertono anche con onde da mezzo metro

l'altro giorno caldo pazzesco passando davanti al circuito di ho sentito dei rumori e nonostante i 36 gradi mi sono fermato per fare due foto messicano.gif






tra poco riparto per Misano c'è la Porsche Sports Cup , ingresso gratuito, sperando ci sia aperta almeno una delle tribune coperte perché il tempo inizia ad essere piovoso biggrin.gif

Saluti,Gigi

E hai fatto bene, belle Pollice.gif
LucaRtt
Messaggio: #8497
Un soggetto diverso dal solito ( per me) messicano.gif


IPB Immagine



il clou di una recente escursione al tramonto dopo 19 km in altopiano di Asiago laugh.gif

"Ritratto" dello stesso.....

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8498
Bello davvero Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #8499
un pomeriggio passato tra salti e acrobazie messicano.gif

IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine



saluti,Gigi



LucaRtt
Messaggio: #8500
Una Mezza giornata di sudore per arrivare il questo luogo, carico di Storia..........
Piccolo contributo al club smile.gif

IPB Immagine



Ps....fusione di 2 scatti orizzontali messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Delucidazioni D500 alvy72 42 25-02-2010 15:56
Rumore D500 A Iso 200 fastt81 10 02-07-2016 06:56
Problema Di Sincro Tra D500 E Metz Ringflash davide.lomagno 7 23-07-2009 23:16
Aiuto! Quale Teleobittivo Per La D500? ricciarco 5 25-02-2010 19:35
D500 Syfio 0 02-11-2010 15:30
343 Pagine: V  « < 338 339 340 341 342 > »