...all'interno del circuito di Misano
mi immagino il pilota di turno che vede il prezzo medio nazionale, poi legge quello del distributore e infine decide di andare a fare il pieno nella vicina Terra della Libertà dove la benzina costa un po' di meno e puoi anche ricaricare una particolare tessera di 15 centesimi per ogni litro di carburante
mi immagino il pilota di turno che vede il prezzo medio nazionale, poi legge quello del distributore e infine decide di andare a fare il pieno nella vicina Terra della Libertà dove la benzina costa un po' di meno e puoi anche ricaricare una particolare tessera di 15 centesimi per ogni litro di carburante
Per me, caro Luigi67, è una autentica e totale presa in giro.
PREZZI ESPOSTI ?
Esponeteli pure.
Resta il fatto che dal 2020 i prezzi si sono decuplicati, solo per speculazione, non per le guerre.
Resta il fatto che i prezzi non sono affatto legati al reale costo
Resta il fatto che , per me, gli aumenti non sono frutto delle guerre, ma di una dissennata SPECULAZIONE.
Poi noi, poveri umani, NON POSSIAMO FARCI NIENTE, se non pagare, o tenere fermi i veicoli (andando a piedi o bici: no idioti monopattini)
PREZZI ESPOSTI ?
Esponeteli pure.
Resta il fatto che dal 2020 i prezzi si sono decuplicati, solo per speculazione, non per le guerre.
Resta il fatto che i prezzi non sono affatto legati al reale costo
Resta il fatto che , per me, gli aumenti non sono frutto delle guerre, ma di una dissennata SPECULAZIONE.
Poi noi, poveri umani, NON POSSIAMO FARCI NIENTE, se non pagare, o tenere fermi i veicoli (andando a piedi o bici: no idioti monopattini)
Per me, caro Luigi67, è una autentica e totale presa in giro.
PREZZI ESPOSTI ?
Esponeteli pure.
PREZZI ESPOSTI ?
Esponeteli pure.
Si è vero esporre il prezzo medio italiano è una cavolata, ma qui lo è ancora di più visto che a questo distributore non ci si arriva con la propria auto... e poi la benzina a 102 ottani non credo sia per tutte le tasche
Sai cosa Lugi67 ?
Uno, girando a cercare il distributore che costa, MENO...
... spende più soldi nel girare ...
... rispetto a quanto RISPARMIA o RISPARMII (congiuntivo) NEL TROVARE IL DISTRIBUTORE CHE COSTA MENO.
Dico bene ? Yes
Uno, girando a cercare il distributore che costa, MENO...
... spende più soldi nel girare ...
... rispetto a quanto RISPARMIA o RISPARMII (congiuntivo) NEL TROVARE IL DISTRIBUTORE CHE COSTA MENO.
Dico bene ? Yes