FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
Uscita Fotografica
28 gennaio?
Rispondi Nuova Discussione
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #101
mazzette, minacce, ph34r.gif bravi, bravi Police.gif
angeletto
Messaggio: #102
QUOTE(nikomiz @ Feb 1 2006, 11:19 AM)
.oO(per non parlare della mazzetta...)
unsure.gif
*


... ma quella da 5 kg???
Ahia... smile.gif
click69
Messaggio: #103
[quote=nikomiz,Feb 1 2006, 11:11 AM]
mi quoto da solo, perchè, dopo estenuanti trattative, ho finalmente ricevuto l'autorizzazione alla pubblicazione... biggrin.gif

Sono proprio curioso di sapere come ci sei riuscito. Quali ricatti e quali promesse per ottenere la difficilissima liberatoria laugh.gif
Un saluto a Te ed Alessia ed agli Amici del circolo.
Carmine
sergiobutta
Messaggio: #104
Ragazzi, veri complimenti per quanto state facendo. L'iniziativa del circolo, l'entusiasmo di questi vostri incontri, premia il vostro spirito di iniziativa, ma è la conferma di quanto lo spirito del Forum sia recepito da tanti utenti. Complimenti per le vs, foto !
stella.degli.angeli
Messaggio: #105
QUOTE(sergiobutta @ Feb 1 2006, 12:27 PM)
Ragazzi, veri complimenti per quanto state facendo. L'iniziativa del circolo, l'entusiasmo di questi vostri incontri, premia il vostro spirito di iniziativa, ma è la conferma di quanto lo spirito del Forum sia recepito da tanti utenti. Complimenti per le vs, foto !
*




Sergio grazie !!

puoi dirlo forte, l'entusiasmo è alle stelle !!

e credo che sia palese a tutti quanto ci si diverte !! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #106
Ciao, leggo e vedo che vi siete divertiti a spasso x la capitale!
Complimenti x le foto e x l'iniziativaaaaa!
gaetano
miz
Messaggio: #107
QUOTE(click69 @ Feb 1 2006, 11:59 AM)
Sono proprio curioso di sapere come ci sei riuscito. Quali ricatti e quali promesse per ottenere la difficilissima liberatoria  laugh.gif
Un saluto a Te ed Alessia ed agli Amici del circolo.
Carmine
*



Come ci sono riuscito?
Per scattare la foto mi sono dovuto mascherare da gladiatore e farmi fotografare con 250 giapponesi ai miei piedi blink.gif
Per ottenere la liberatoria? Giorni e giorni di estenuante tormento qui, al telefono, sul messenger, via e-mail... (pare vero?!?!) rolleyes.gif

Grazie Carmine, un carissimo saluto a te e a Teresa smile.gif
miz
Messaggio: #108
QUOTE(sergiobutta @ Feb 1 2006, 12:27 PM)
Ragazzi, veri complimenti per quanto state facendo. L'iniziativa del circolo, l'entusiasmo di questi vostri incontri, premia il vostro spirito di iniziativa, ma è la conferma di quanto lo spirito del Forum sia recepito da tanti utenti. Complimenti per le vs, foto !
*



Sergio grazie!!!
Il nostro entusiasmo è davvero molto alto, una gran voglia di stare insieme e di scattare, scattare, scattare e confrontarci.
Aspettiamo con ansia che un carissimo amico si liberi di alcuni impegni e poi lo costringeremo a passare lunghe giornate con noi... (e lui sa!!!)
miz
Messaggio: #109
QUOTE(belvesirako @ Feb 1 2006, 04:30 PM)
Ciao, leggo e vedo che vi siete divertiti a spasso x la capitale!
Complimenti x le foto e x l'iniziativaaaaa!
gaetano
*



Gaetano, grazie per i complimenti.
Spero che le nostre iniziative si infittiscano, magari potremmo prima o poi riuscire anche a passare insieme a voi qualche piacevole giornata fotografica. smile.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #110
QUOTE(nikomiz @ Feb 1 2006, 07:04 PM)
Per ottenere la liberatoria? Giorni e giorni di estenuante tormento qui, al telefono, sul messenger, via e-mail... (pare vero?!?!)  rolleyes.gif


rolleyes.gif pare !!!!??? E' VERO !!! ohmy.gif

ha minacciato di portarmi a vedere tutti i monumenti (immaginate quanti) di Roma con annesse SUE spiegazioni (che vanno dai 40 min. alle ore) socio-culturali, tecniche, artistiche e architettoniche.... blink.gif biggrin.gif
miz
Messaggio: #111
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 1 2006, 07:15 PM)
rolleyes.gif pare !!!!??? E' VERO !!! ohmy.gif

ha minacciato di portarmi a vedere tutti i monumenti (immaginate quanti) di Roma con annesse SUE spiegazioni (che vanno dai 40 min. alle ore) socio-culturali, tecniche, artistiche e architettoniche.... blink.gif  biggrin.gif
*



falso!!!
piuttosto, ho promesso di non farlo più cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #112
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 1 2006, 07:15 PM)
rolleyes.gif pare !!!!??? E' VERO !!! ohmy.gif

ha minacciato di portarmi a vedere tutti i monumenti (immaginate quanti) di Roma con annesse SUE spiegazioni (che vanno dai 40 min. alle ore) socio-culturali, tecniche, artistiche e architettoniche.... blink.gif  biggrin.gif
*



E ti lamenti pure biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif c'è chi si fa pagare per farlo tongue.gif wink.gif (scherzo Stella wink.gif )
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #113
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 1 2006, 04:01 PM)
Sergio grazie !!

puoi dirlo forte, l'entusiasmo è alle stelle !!

e credo che sia palese a tutti quanto ci si diverte !!  wink.gif
*



Il 12 vedrai anche come ci si diverte qua al nord .. tongue.gif wink.gif (matti ovunque, che spasso !!!! Io poi sono la nr 1 ... dei matti wink.gif )
click69
Messaggio: #114
QUOTE(nikomiz @ Feb 1 2006, 07:04 PM)
Come ci sono riuscito?
Per scattare la foto mi sono dovuto mascherare da gladiatore e farmi fotografare con 250 giapponesi ai miei piedi  blink.gif
Per ottenere la liberatoria? Giorni e giorni di estenuante tormento qui, al telefono, sul messenger, via e-mail... (pare vero?!?!)  rolleyes.gif

Grazie Carmine, un carissimo saluto a te e a Teresa  smile.gif
*




Allora la prossima volta che vengo mi procuro prima un vestito da gladiatore laugh.gif . Per il ricatto mi devo ancora attrezzare dry.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #115
QUOTE(nikomiz @ Feb 1 2006, 07:21 PM)
falso!!!
piuttosto, ho promesso di non farlo più  cerotto.gif
*




come mai più ??? no DEVI farlo, basta che non mi fai foto !!! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  « < 3 4 5