FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Senza Pretese
Rispondi Nuova Discussione
Mauro Stefanuto
Messaggio: #1
ciao a tutti una foto senza grosse pretese

Messaggio modificato da Mauro Stefanuto il Oct 24 2010, 12:44 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

Mauro Va
Messaggio: #2
Peccato che il soggetto si trovi in ombra altrimenti avrebbe risaltato di più.Ciao

Mauro
Mauro Stefanuto
Messaggio: #3
QUOTE(ombra30 @ Oct 24 2010, 04:34 PM) *
Peccato che il soggetto si trovi in ombra altrimenti avrebbe risaltato di più.Ciao
Mauro

Beh diciamo che il gabbiano era su uno scoglio in piena battuta del sole e che quindi non capisco come avrei potuto metterlo in piena luce ... mi puoi spiegare? grazie del commento e per la cortesia
Pazzaura
Messaggio: #4
Il soggetto è sfocato ed in ombra, la composizione è poco incisiva. Un tentativo, ok, ma da cestinare.
Mauro Va
Messaggio: #5
QUOTE(Mauro Stefanuto @ Oct 28 2010, 01:25 PM) *
Beh diciamo che il gabbiano era su uno scoglio in piena battuta del sole e che quindi non capisco come avrei potuto metterlo in piena luce ... mi puoi spiegare? grazie del commento e per la cortesia

Ciao omonimo, volevo semplicemente dire che, purtroppo per la foto, il gabbiano si trovava in ombra, ovvio che non lo potevi mettere in piena luce. La mia era una semplice costatazione, non un
sottinteso errore, se l'hai preso così,hai capito male o non mi sono spiegato.

Saluti Mauro

Messaggio modificato da ombra30 il Oct 30 2010, 06:31 PM
Mauro Stefanuto
Messaggio: #6
QUOTE(ombra30 @ Oct 30 2010, 06:30 PM) *
Ciao omonimo, volevo semplicemente dire che, purtroppo per la foto, il gabbiano si trovava in ombra, ovvio che non lo potevi mettere in piena luce. La mia era una semplice costatazione, non un
sottinteso errore, se l'hai preso così,hai capito male o non mi sono spiegato.
Saluti Mauro

perdonami non volevo essere scortese ma pensavo che ci fosse una tecnica diversa tutto qui cmq grazie per il commento sempre molto gradito
Mauro Va
Messaggio: #7
QUOTE(Mauro Stefanuto @ Nov 2 2010, 05:48 PM) *
perdonami non volevo essere scortese ma pensavo che ci fosse una tecnica diversa tutto qui cmq grazie per il commento sempre molto gradito

Nessun problema Mauro. Ciao

Mauro