FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
129 Pagine: V  « < 82 83 84 85 86 > »   
Incontri Siciliani
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2076
Salve sikuli amikoni!
Allora, chi viene di voi al

IPB Immagine


Lo fanno ad acicastello, a pochi Km da Catania.
Andatevi a registrare subito...

http://www.nital.it/press/2007/ccp2007.php

Spero di incontrare molti di voi
saluti
Gaetano
danielsann
Messaggio: #2077
registrato ... aspetto conferma !!!


D. ....#
akrai23
Nikonista
Messaggio: #2078
Attendo anche io, a presto!!!
Denis Calamia
Messaggio: #2079
Ho ricevuto la conferma via e.mail già dalla settimana scorsa...ma non sò se vado....ho prenotato per tener caldo un posto...se non posso io lo cedo ad un amico Sicano!! wink.gif

Magari rivedervi...ma quando una spaghettata...tanto per stare insieme...astenersi fotocameramuniti??
danielsann
Messaggio: #2080
QUOTE(Denis Calamia @ Oct 18 2007, 01:07 AM) *
Ho ricevuto la conferma via e.mail già dalla settimana scorsa...ma non sò se vado....ho prenotato per tener caldo un posto...se non posso io lo cedo ad un amico Sicano!! wink.gif

Magari rivedervi...ma quando una spaghettata...tanto per stare insieme...astenersi fotocameramuniti??


io sono disponibilissimo per la spaghettata ... tongue.gif


....#
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2081
OK, linguine alle vongole x me!
smile.gif
a parte gli scherzi proponete qualche data, x noi Denis il problema e' sempre la distanza, ma vediamo di trovare un posto a meta' strada.
Invece:
il 22 Novembre dovremmo essere parecchi ad acicastello.
ciao
G.
ignazio
Messaggio: #2082
QUOTE(belvesirako @ Oct 19 2007, 07:41 AM) *
OK, linguine alle vongole x me!
smile.gif
a parte gli scherzi proponete qualche data, x noi Denis il problema e' sempre la distanza, ma vediamo di trovare un posto a meta' strada.
Invece:
il 22 Novembre dovremmo essere parecchi ad acicastello.
ciao
G.


Gaeta', per il 22 non potro' prendere un giorno di ferie? Mi farai tu un resoconto delle tue impressioni sulle nuove Nikon????? smile.gif
Mi raccomando, prova la D300! La D3 non mi interessa.......con gli stipendi della nostra azienda col piffero che ce la possiamo comprare!!! smile.gif smile.gif smile.gif

Ignazio.
ros62
Messaggio: #2083
QUOTE(danielsann @ Oct 16 2007, 08:23 AM) *
registrato ... aspetto conferma !!!
D. ....#

Ho paura che non arriveranno tanto presto queste conferme rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2084
Igna'... ma potresti venire solo di mattina e fare il turnazzo di pomeriggio!
Cmq vedi tu...
Onestamente la D300 non mi attira molto, spero di non provare neanche la D3, questo x evitare ogni tipo di tentazione ma sara' dura!
Saro ha ragione, x motivi commerciali l'organizzazione da' preferenza ai professionisti e solo se ci sono posti liberi lascia entrare anche gli amatori, quindi, x coloro i quali sono in lista di attesa, temo che la conferma arrivera' 2-3 giorni prima, cosi' e' successo negli anni scorsi. Xro' x esperienza vi dico che raramente si rimane fuori.

a presto
G.
akrai23
Nikonista
Messaggio: #2085
spaghetti alle vongole ok... dopo arrosto misto o trancia di pesce spada??
sergiobutta
Messaggio: #2086
QUOTE(akrai23 @ Oct 19 2007, 10:37 AM) *
spaghetti alle vongole ok... dopo arrosto misto o trancia di pesce spada??



Il discorso si fa interessante ...
Dovrò venire in Sicilia per la molitura degli ulivi. Non so ancora quando, vi teròò informati. Se non dovesse coincidere con l'evento fotografico, ci impegneremo per realizzare un incontro di tipo culturalmente più importante. hmmm.gif
danielsann
Messaggio: #2087
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee tongue.gif

cascasse il mondo ci sarò !!!!! tongue.gif

Faccio una piccola porposta ..... ovviamente bocciabile !!!!
So di un agriturismo a Leonforte ( quindi a metà strada per tutti ) dove si potrebbe andare a fare na bella scorpacciata, con tanto di caccia fotografica a Leonforte after lanch !

che ve ne pare ???
Ho il numero di telefono posso informarmi !!!

Baci e abbracci ...

D ....#
zico53
Messaggio: #2088
Procedi, il posto merita.
danielsann
Messaggio: #2089
Allora ....
ho appena chiamato all'agriturismo ed ho chiesto delle informazioni.
Innanzitutto dobbiamo fissare una data per poi informare la signora tanto gentile smile.gif almeno con una settimana di anticipo.
Io avevo pensato per domenica 11 novembre 2007 e la signora mi ha detto che sarebbe possibile .
Ovviamente mi devo mettere daccordo con voi ....

Datemi le adesioni tongue.gif

Il pranzo si articola in 8 portate, con antipasti, primo, secondo, contorno, insalata, frutta ... e dulcis in fundo pure il dolce, tutto rigorosamente casareccio, per un prezzo che mi è sembrato molto ragionevole !!





Ditemi voi ...

D. ....#
zico53
Messaggio: #2090
Sto pensando Daniele, che tra un pò è Natale, e visto che difficilmente si riuscirà a ritrovarci due volte nel giro di circa un mese, la priorità sarebbe di organizzare un bel pranzo di Natale verso il 15 di dicembre. Il posto vista la centralità potrebbe stare bene a tutti e almeno una volta l'anno sarebbe bellissimo poterci ritrovare più numerosi possibile.
Io volendo potrei farcela anche per due volte, non sò ditemi la vostra!
danielsann
Messaggio: #2091
QUOTE(zico53 @ Oct 19 2007, 09:03 PM) *
Sto pensando Daniele, che tra un pò è Natale, e visto che difficilmente si riuscirà a ritrovarci due volte nel giro di circa un mese, la priorità sarebbe di organizzare un bel pranzo di Natale verso il 15 di dicembre. Il posto vista la centralità potrebbe stare bene a tutti e almeno una volta l'anno sarebbe bellissimo poterci ritrovare più numerosi possibile.
Io volendo potrei farcela anche per due volte, non sò ditemi la vostra!


pinuzzu beddu ...

per me si puo' fare sia ora che per natale ..... mi dispiace tantissimo che non ci stiamo piu' vedendo....
ricordo con nostalgia il 2005/2006 dove ci siamo visti una miriade di volte !!!!!


Avanti ciurma ....

fatevi avanti sia per ora che per natale tongue.gif


....#
buzz
Staff
Messaggio: #2092
ioo mi sono prenotato (grazie ros) e aspetto la conferma che arriverà il giorno prima.
se facevo lo "scaltro" mi registravo come professionista e mi inventavo una partita IVA e mi tenevano il posto al caldo!
danielsann
Messaggio: #2093
QUOTE(buzz @ Oct 19 2007, 10:24 PM) *
ioo mi sono prenotato (grazie ros) e aspetto la conferma che arriverà il giorno prima.
se facevo lo "scaltro" mi registravo come professionista e mi inventavo una partita IVA e mi tenevano il posto al caldo!




Francesco, sarai dei nostri per la "MAGNATA" tongue.gif ???

....#
buzz
Staff
Messaggio: #2094
e che, me la perdo?!?!?
sergiobutta
Messaggio: #2095
Io mi ripeto. Se l' 11 capiterà nel periodo di raccolta delle Olive sarò sicuramente dei Vostri.
Denis Calamia
Messaggio: #2096
Bene allora Facciamo un bel....Click,Eat & Drink ....The Meeting Evolution !! laugh.gif

IPB Immagine
danielsann
Messaggio: #2097
Ragazzi, ovviamente l'11 è una data fittizia, se ci sono altre preferenze benvengano !!!!

cominciate a dare le vostre adesioni così possiamo fare una stima ed eventualmente poi prenotare !
Facendo passare Ottobre, nel mese di novembre abbiamo le seguenti domeniche :

4 -
11 -
18 -
25 -

Aderite gente, aderite ....
Click, Eat & Drink me gusta compare Denis !!!!! tongue.gif

....#
buzz
Staff
Messaggio: #2098
Ma perchè non farmarci a cenare insieme la serata del Clic create e pint?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2099
OK x me l'11 ma se ci sono problemi anche quache altra domenika. (L'11 è san martino e si stuppa la botte col vino!)
Vediamo anche di aspettare Sergio, se sa il periodo potremmo scegliere una data affine.

La sera del click etc. non penso sia fattibile, dopo una giornata a parlare di fotografia penso che ci sia pareccha stanchezza...
a proposito dell'evento e della prenotazione, ti devo smentire Buzz... se sei professionista e lo specifichi non occorre partita IVA, nè vera nè fittizzia, e loro ti danno la priorità sugli amatori, ovviamente, se vuoi chiama la segreteria e ti aggiustano la prenotazione.
saluti
G.
danielsann
Messaggio: #2100
carusi ma dove siete finiti :( :( ???


....#
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
129 Pagine: V  « < 82 83 84 85 86 > »