FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Back Focus?
secondo voi
Rispondi Nuova Discussione
christian.coco
Messaggio: #26
Trovato!!! Pollice.gif Su internet :
Fotografare con la reflex" di Schaub
16 euri + spese.
Lo ordino subito.
Grazie per il tempo che mi avete dedicato... grazie.gif grazie.gif grazie.gif user posted image
giannizadra
Messaggio: #27
Quello che ti ho citato, ma ce ne sono tanti, appartiene alla "biblioteca del fotografo-edizioni Reflex- e lo puoi trovare nei principali negozi di materiale fotografico, oppure ordinare col modulo allegato alla rivista: Reflex.
Ma in libreria, e forse anche in edicola, ne trovi di ottimi.
DAF
Messaggio: #28
NON DIMENTICATE I CORSI NIKON SULLA FOTOGRAFIA E SULLA FOTOGRAFIA DIGITALE, SONO PERFETTI E SONO GRATUITI, LI TROVATE NELLA SEZIONE SCHOOL.
In particolare mi rivolgo a Christian, è un pò che lo leggo e ormai son sicuro è importante che inizi il discorso fotografia dall'inizio, altrimenti gli verrà un gran mal di testa.....
vai e leggiti questi, non spender soldi...
corsi nikon wink.gif
christian.coco
Messaggio: #29
QUOTE (DAF @ Dec 2 2004, 04:03 AM)
NON DIMENTICATE I CORSI NIKON SULLA FOTOGRAFIA E SULLA FOTOGRAFIA DIGITALE, SONO PERFETTI E SONO GRATUITI, LI TROVATE NELLA SEZIONE SCHOOL.
In particolare mi rivolgo a Christian, è un pò che lo leggo e ormai son sicuro è importante che inizi il discorso fotografia dall'inizio, altrimenti gli verrà un gran mal di testa.....
vai e leggiti questi, non spender soldi...
corsi nikon wink.gif

Ok Daf,seguirò il tuo consiglio.
Hai ragione,di questi tempi i soldi bisogna saperli spendere.
Andrò nella sezione school ma se c'è qualcosa che non mi è chiara posso sempre contare su di Voi !!! Vero ??? wink.gif
A presto... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #30
QUOTE (Christian.Co @ Dec 1 2004, 11:03 PM)
... A parte gli scherzi,dove reperisco manuali o libri dedicati alle reflex?

Perchè non inizia,

con il libro "fotografia digitale" a corredo della Sua D70 ?

D70 Nital...

Tutte le domande poste in questa discussione trovavano risposte esaurienti proprio nel libro citato.

Giuseppe Maio
www.nital.it
morgan
Messaggio: #31
QUOTE (gianluigizadra @ Dec 2 2004, 12:13 AM)
Quello che ti ho citato, ma ce ne sono tanti, appartiene alla "biblioteca del fotografo-edizioni Reflex- e lo puoi trovare nei principali negozi di materiale fotografico, oppure ordinare col modulo allegato alla rivista: Reflex.
Ma in libreria, e forse anche in edicola, ne trovi di ottimi.

Puoi ordinarli tramite e-mail anche su Nadir. wink.gif wink.gif

Sat
Messaggio: #32
Sono perfettamente a fuoco!! Le tue paure modificano ciò che vedi hehehe tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2