Complessivamente mi piacciono un pò tutte!Complimenti, forse avrei mostrato anche i preparativi di questa bellissima festa, ma magari se fai un bel life ancora meglio.
Ci fai sapere anche qualche data? O se esiste un riferimento dove attingere dati e date e luoghi? Se ho capito bene da qui e in generale dalle voci che ho sentito in giro c'è una Notte della Taranta in un posto definito e poi varie manifestazioni in diverse città della Puglia.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
QUOTE(bladerunner @ Mar 25 2006, 11:33 AM)
Ci fai sapere anche qualche data? O se esiste un riferimento dove attingere dati e date e luoghi? Se ho capito bene da qui e in generale dalle voci che ho sentito in giro c'è una Notte della Taranta in un posto definito e poi varie manifestazioni in diverse città della Puglia.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Di solito vengono fatte, quelle belle e che durano almeno una settimana, nel triangolo di Melpignano, Melissano, Otranto ecc.. Le date precise non le so ancora però basta cercarle con qualunque motore di ricerca, io potrò informarvi su quelle che fanno nella mia zona, magari si potrà anche organizzare un incontro tra tutti quelli più o meno vicini.
Paolo