FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Irene Grandi
La notte rosa...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
ieri sera a Rimini concerto gratuito di vari artisti....ho fatto un pò di foto alla mia cantante preferita smile.gif

Irene Grandi...

user posted image

user posted image
luigi67
Messaggio: #2
...quì spiega la sua teoria biggrin.gif
user posted image

..ma lui...

user posted image
luigi67
Messaggio: #3
...poi al chitarrista spiega come deve fare...

user posted image

...a suonare..."sotto le stelle"
user posted image
bibbuccio
Messaggio: #4
giggiooooooooo.......
le vedo rumorose....
come erano settati gli iso ??? hmmm.gif
luigi67
Messaggio: #5
... ma gli altri del gruppo ...in coro..."Lasciala andare" biggrin.gif
user posted image


e il chitarrista..."Vai vai vai"

user posted image

biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #6
...e per finire...

user posted image

mi dispiace ma il verde del titolo della canzone,nella foto non c'era,l'ho messo nella cornice...e uguale? biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #7
QUOTE(bibbuccio @ Jul 2 2006, 07:20 PM)
giggiooooooooo.......
le vedo rumorose....
come erano settati gli iso ??? hmmm.gif
*



bibbuccio... mi hai rovinato la serie di foto dry.gif laugh.gif ...va beh,ti perdono biggrin.gif
adesso vado a cenare,dopo spiego tutto sulle foto smile.gif

un saluto,Gigi
luigi67
Messaggio: #8
...allora...piccola spiegazione sulle foto smile.gif

sono riuscito ad arrivare fino a sotto al palco,ho usato il 18-55,e molte foto le ho fatte con il flash,impostando la sensibilità a iso400

altre invece ho provato senza flash,a iso800 e iso1600...il rumore c'è per forza,ero dietro ad una cassa alta due metri e mezzo tongue.gif

fotoland
Messaggio: #9
Bravo Gigi, per il reportage della serata che ci hai offerto. Noto che spazi, tra generi diversi di foto, dai paesaggi, ai concerti, al ritratto etc. etc. Complimenti. Pollice.gif

Mi sono soffermato molto sulla terza, dove Irene, spiega la sua ..... teoria tongue.gif
Nelle altre, noto anch'io rumore, dovuto agli ISO alti, ma va bene così, ti saluto

Ciao biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #10
Grazie Salvo,in effetti non ho un mio genere di fotografia,questo dei concerti,è quello che mi viene peggio...però mi piace smile.gif

c'era anche un faretto rosso che puntava dritto sui cantanti...forse è stato fatto apposta per rimanere nel tema"la notte rosa"...ma da fotografare non è bello biggrin.gif
bibbuccio
Messaggio: #11
QUOTE(luigi67 @ Jul 2 2006, 07:52 PM)
...allora...piccola spiegazione sulle foto smile.gif

sono riuscito ad arrivare fino a sotto al palco,ho usato il 18-55,e molte foto le ho fatte con il flash,impostando la sensibilità a iso400

altre invece ho provato senza flash,a iso800 e iso1600...il rumore c'è per forza,ero dietro ad una cassa alta due metri e mezzo tongue.gif
*



Giggioneeee....
innanzitutto chiedo scusa....
credevo che avevi finito di postare e invece ti ho sfasciato la serie di foto....

non lo faccio più....promesso... ph34r.gif

per il resto:
mi fai ammazzare dal ridere Giggio....se roma e rimini non distavano quello che distano, credo che stavamo di fronte a un caffe quasi tutti i giorni....

belle foto ....rumore a parte....belle foto smile.gif
ringhiobd
Nikonista
Messaggio: #12
belle foto, anche con il rumore. In questo tipo di foto, a mio parere, il rumore aggiunge anche qualcosa in più all'atmosfera della serata.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio