FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Guida Rapida
alle funzioni dell' sb-800
Rispondi Nuova Discussione
Andreino
Messaggio: #1
Probabilmente sarà già stato postato da qualcuno in passato, ma mi sono imbattuto in questa mini guida in pdf, che per chi come me, ha appena preso il flash, e ha ancora tutto da imparare, può essere utile per iniziare ad avere una panoramica delle funzioni dell' sb-800, con foto esempio, sempre molto utili.


http://www.nikonusa.com/pdf/SB800_techniques.pdf

spero non sia già stato postato mille volte, da una veloce ricerca non ho trovato niente
Andrea Lapi
Messaggio: #2
Grazie per l'utile segnalazione! Io non l'avevo mai visto... Qualcuno sa se c'è anche una versione in italiano?
n1c0
Messaggio: #3
Grazie,
non l'avevo mai visto neppure io..... queste immagini "prima e dopo la cura" ti fanno venire la voglia di correre in negozio ad accattarti l'sb800 al volo!!

Certo che gli esempi con quattro punti luce..... fantascenza per le mie tasche! cerotto.gif

F.T.
Messaggio: #4
Ciao,
il sistema CLS è davvero una cosa fantastica... ma non è detto che per fotografare con 4 punti luce devi avere categoricamente 4 SB800.

Comunque io ho avuto occasione di provare il sistema con 5 SB800 i risultati sono stati notevolissimi!

Ciao

Fabio Blanco
Messaggio: #5
Nella confezione dell'SB800 by Nital vi è tutto l'opuscolo, qui in PDF, in italiano: comodo pratioco ed esaustivo per una facile lettura.

La localizzazione dei prodotti ha qualche vantaggio, non trovate?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(Fabio Blanco @ Aug 19 2005, 09:52 AM)
Nella confezione dell'SB800 by Nital vi è tutto l'opuscolo, qui in PDF, in italiano: comodo pratioco ed esaustivo per una facile lettura.

La localizzazione dei prodotti ha qualche vantaggio, non trovate?
*



L'ho trovato anche nella confezione dell'SB600.
grande opuscolo guida!
hausdorf79
Messaggio: #7
Beccati anche 'sto link molto utile per provare il tuo flash subito in modalità wireless.
A cura di Andrea Lapi...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio