FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Guida Utente Ultraveloce
per SB 800 in remoto
Rispondi Nuova Discussione
hausdorf79
Messaggio: #1
Ciao,
in due parole quali sono i settaggi da impostare sull'SB 800 e sulla D70(flash incorporato) per usare l'SB 800 in remoto.

Grazie!
Andrea Lapi
Messaggio: #2
SB800 SLAVE - D70 Master:

Sulla D70 va impostato nel menù: TTL modo flash esterno

L’SB-800 deve essere regolato canale 3 gruppo A. (Questo vale anche per il 600 in quanto la D70 usa con il suo flash queste impostazioni.)

Attenzione al Display dell’SB800:

1) attaccato alla D70 su slitta o con cavo: si illumina e va in standby come l'esposimetro

2) messo in slave devi illuminarlo a mano e poi la luce si spegne da sola (impostazioni nel menu) ricordati inoltre di tarare il tempo di standby altrimenti sul piu' bello lui va in standby e la D70 puo' fare tutti i pre-flash che vuole che l'SB800 continua a dormire felice

Un salutone
F.T.
Messaggio: #3
Ciao,
complimenti Andrea, più preciso di così!!

Ciao
Andreino
Messaggio: #4
ho ordinato ieri l'sb-800 e il sc-29.. ho l'impressione che avrò parecchio da studiare e da imparare!
Andrea Lapi
Messaggio: #5
QUOTE(francesco.taurozzi @ Aug 13 2005, 03:14 PM)
Ciao,
complimenti Andrea, più preciso di così!!

Ciao
*



Ho semplicemente rielaborato i consigli che ho ricevuto da altri utenti quando ho chiesto aiuto... All'inizio è sempre molto difficile e... se non ci fosse il forum! biggrin.gif
hausdorf79
Messaggio: #6
QUOTE(Andrea Lapi @ Aug 13 2005, 06:46 PM)
QUOTE(francesco.taurozzi @ Aug 13 2005, 03:14 PM)
Ciao,
complimenti Andrea, più preciso di così!!

Ciao
*



Ho semplicemente rielaborato i consigli che ho ricevuto da altri utenti quando ho chiesto aiuto... All'inizio è sempre molto difficile e... se non ci fosse il forum! biggrin.gif
*



grazie.gif
hausdorf79
Messaggio: #7
QUOTE(Andrea Lapi @ Aug 13 2005, 06:46 PM)
QUOTE(francesco.taurozzi @ Aug 13 2005, 03:14 PM)
Ciao,
complimenti Andrea, più preciso di così!!

Ciao
*



Ho semplicemente rielaborato i consigli che ho ricevuto da altri utenti quando ho chiesto aiuto... All'inizio è sempre molto difficile e... se non ci fosse il forum! biggrin.gif
*


grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio