FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Spiaggetta 2
Baratti alle prime luci...
Rispondi Nuova Discussione
Foffonews
Messaggio: #1
A voi.... rolleyes.gif







IPB Immagine Ingrandimento full detail : 503.2 KB
ero sennin
Messaggio: #2
anche questa è davvero ottima, mi sa che devo cominciare a svegliarmi all'alba pure io! smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
Bella anche questa... però un un pò troppo ripetitive (OPPIKKIAMI!!!)

Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #4
Concordo con Ale, Osminkiami!!
skyler
Messaggio: #5
Ben fatta come al solito, anche se il cielo non è molto interessante. Dovrai cominciare a trovare altri soggetti....eheheh. tanto sei abituato ad alzarti presto.
Ciao alla prossima.
mirko_nk
Messaggio: #6
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 7 2009, 06:14 PM) *
Bella anche questa... però un un pò troppo ripetitive (OPPIKKIAMI!!!)

Ale


Concordo..... se ci pikki insieme almeno forse riusciamo a difenderci.... messicano.gif
roberto depratti
Messaggio: #7
...quasi quasi smetto di caricare la sveglia alle 06:30 ...appena puoi dammi un fischio e scendo dal letto ....
Ancora bravo, un genere molto sfruttato che fornisce sempre ottime risposte scene.

Ciao Mircaccioooooooooooooooooo

Robertaccio
albè
Messaggio: #8
E si Mirco, bella anche questa......ma quel pezzettino di carta tra i due massi l'avrei proprio eleminato.

Ciao Alberto
karl mark
Messaggio: #9
Anche questa notevole Pollice.gif Bello il primo piano, molto nitido.

Ciao!
Foffonews
Messaggio: #10
grazie.gif a tutti, buoni come sempre.... grazie.gif
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #11
la luce la trovo buona, ma non mi convince a pieno la compo... molta confusione nel primo piano con tutti questi massi che affiorano ma non vanno a creare una linea guida verso lo sfondo...
parere personale!!

Un saluto,
Enrico
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Complimenti Mirco un gran bello scatto mi piace molto Pollice.gif
Foffonews
Messaggio: #13
QUOTE(EnricoGrotto @ Nov 8 2009, 09:55 AM) *
la luce la trovo buona, ma non mi convince a pieno la compo... molta confusione nel primo piano con tutti questi massi che affiorano ma non vanno a creare una linea guida verso lo sfondo...
parere personale!!

Un saluto,
Enrico

Condivido il tuo punto di vista, ma purtroppo non ho potuto far di meglio...andra meglio la prossima. grazie.gif
Salvo40
Messaggio: #14
bellissimo e notevole nel contempo Pollice.gif .......questi risultati compensano largamente il notevole sacrificio di doversi buttare giù dal letto ..............complimenti Pollice.gif
salval
Messaggio: #15
Una gran bella foto. Visto il cielo poco significativo forse avrei optato per uno scatto orizzontale, ma
forse non si poteva fare diversamente.
Ciao Salva
Foffonews
Messaggio: #16
QUOTE(@ram @ Nov 8 2009, 10:10 AM) *
Complimenti Mirco un gran bello scatto mi piace molto Pollice.gif

grazie.gif mille della visita!
bruco82
Messaggio: #17
Buona anche questa Mirco..anche se l'altra ha una marcia in piu visto la luce ed il sole...

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #18
Ciao Socio saro' anche di parte ... rolleyes.gif ma a me questa piace un bel po',ottima compo e bella atmosfera

Complimenti

ciao Massy
Andrea Moro
Messaggio: #19
Obbravo, ti svegli presto per catturare la luce migliore, encomiabile! Pollice.gif Buona la luce, molto migliore dell'ultima che ti avevo commentato. Molto classicheggiante nel genere, manca uno spunto di distizione, ma molto carina.
Foffonews
Messaggio: #20
QUOTE(Salvo40 @ Nov 8 2009, 04:02 PM) *
bellissimo e notevole nel contempo Pollice.gif .......questi risultati compensano largamente il notevole sacrificio di doversi buttare giù dal letto ..............complimenti Pollice.gif

Grazie Salvatore.

QUOTE(salval @ Nov 8 2009, 06:30 PM) *
Una gran bella foto. Visto il cielo poco significativo forse avrei optato per uno scatto orizzontale, ma
forse non si poteva fare diversamente.
Ciao Salva

grazie.gif

QUOTE(bruco82 @ Nov 9 2009, 10:15 AM) *
Buona anche questa Mirco..anche se l'altra ha una marcia in piu visto la luce ed il sole...

ciao
Luca

grazie.gif Luca!
Foffonews
Messaggio: #21
grazie.gif Massy e Andrea per la visita! grazie.gif
easycon69
Messaggio: #22
Bella la luce che hai ripreso. La foto, come hanno già detto altri, è molto classicheggiante ma piacevole. Forse avresti dovuto cercare un'inquadratuta più pulita nella parte bassa, che è molto caotica e disturba un po'.

Luca
Foffonews
Messaggio: #23
QUOTE(easycon69 @ Nov 10 2009, 09:11 AM) *
Bella la luce che hai ripreso. La foto, come hanno già detto altri, è molto classicheggiante ma piacevole. Forse avresti dovuto cercare un'inquadratuta più pulita nella parte bassa, che è molto caotica e disturba un po'.

Luca

grazie.gif Luca.
stefanocucco
Messaggio: #24
Ciao Mirko,
foto molto curata in tutto....si percepisce bene l'atmosfera delle prime luci del giorno Pollice.gif
compliments!
Foffonews
Messaggio: #25
QUOTE(stefanocucco @ Nov 10 2009, 06:57 PM) *
Ciao Mirko,
foto molto curata in tutto....si percepisce bene l'atmosfera delle prime luci del giorno Pollice.gif
compliments!

grazie.gif Stefano!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio