FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Direzione Volterra....
DUE FOTINE....
Rispondi Nuova Discussione
Foffonews
Messaggio: #1
Commenti sempre graditi... rolleyes.gif





IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1011.3 KB
ignazio
Messaggio: #2
Molto bella la seconda! La prima non mi colpisce molto!
Ciao,
Ignazio.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao Socio che siamo sfigati e non troviamo mai una nuvoletta non e' possibile ... mad.gif

cosa che purtroppo manca al primo scatto .... il secondo e' davvero bello la stella del ventino comincio ad invidiartela e non poco ...... tongue.gif



Obravosocio .... Pollice.gif Pollice.gif


Ciao Massy
Andrea Moro
Messaggio: #4
La prima non sarebbe male così come è composta, ma ci voleva un cielo pieno, così invece l'occhio si ferma sull'orizzonte dando un senso di incompituto. Avrei quindi abbassato ultreriormente la compo. La seconda invece mi garba molto! Ha un pizzico di originalità e visivamente è interessante, anche se poco contestualizzata. Spettacolare il 20ino!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
2 buoni scatti....e bravo mirco Pollice.gif
stefanocucco
Messaggio: #6
Ciao Mirco!!
molto valida la seconda! bella composizione...con questo tipo di strutture è difficile trovare una compo veramente interessante, ma devo dire che qui te la sei cavata benissimo!
complimenti!
P.S.
comunque davvero, tu e mirco beccate sempre cieli privi di nuvole...anche quel giorno avevamo trovato condizioni simili cerotto.gif
marce956
Messaggio: #7
Molto belle, la seconda veramente spendida
Marcello
Maurizio L.
Messaggio: #8
Molto bella la seconda. Pollice.gif
Brunosereni
Messaggio: #9
Niente male, purtroppo si, ci manca qualche nuvoletta "Martini style".
La seconda, sicuramente, si avvantaggia dell'ottima compo.

Bruno
Thomas Ortolan
Messaggio: #10
QUOTE(Bruno S. @ Sep 14 2009, 11:41 PM) *
Niente male, purtroppo si, ci manca qualche nuvoletta "Martini style".
La seconda, sicuramente, si avvantaggia dell'ottima compo.

Bruno


Concordo....
Foffonews
Messaggio: #11
Grazie ragazzi per la vostra visita... grazie.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #12
La seconda è davvero bella: l'ombra profonda mi garba parecchio e poi c'è il 20ino wink.gif

Saluti
Ale
skyler
Messaggio: #13
Due volte ci sono passato, anche per la zingherata e la nebbia era fittissima..a te sono mancate le nuvole giuste e poi era un altro discorso.
Ennio78
Messaggio: #14
bellissime entrambe! la seconda poi è spettacolare! alla prima come già tutti ti hanno detto manca un cielo "interessante". invece sono bellissime le linee che si creano con le colline!

bravo!

ennio
Mario P.
Messaggio: #15
Belle entrambe anche senza nuvole, non le rimpiango specie in questi ultimi due giorni. La 2 particolare e davvero bella,bella. Ciao Mirco
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #16
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 14 2009, 09:08 PM) *
La prima non sarebbe male così come è composta, ma ci voleva un cielo pieno, così invece l'occhio si ferma sull'orizzonte dando un senso di incompituto. Avrei quindi abbassato ultreriormente la compo. La seconda invece mi garba molto! Ha un pizzico di originalità e visivamente è interessante, anche se poco contestualizzata. Spettacolare il 20ino!!


Concordo con Andrea, ottimi spunti, mi colpisce di piu' la compo della seconda, Obbravo! Pollice.gif

Messaggio modificato da Vincenzo.Cicchirillo il Sep 15 2009, 03:47 PM
Marco Vegni
Messaggio: #17
La seconda foto è eccezionale...molto bella, originale e ben composta. La prima mi incuriosisce meno perchè non ha elementi di "spicco" però è tecnicamente ben eseguita.

Un salutone
Marco
Ro.Be
Messaggio: #18
Ciao mirco! belli scatti; la seconda come ti hanno già detto tutti ha un'ottima compo e gestione del controluce; la prima ti dirò che anche senza nuvole non mi dispiace! l'unica cosa che mi lascia dubbioso è il primo piano. ovviamente imho! wink.gif
A presto!
Roby
Foffonews
Messaggio: #19
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 15 2009, 10:53 AM) *
La seconda è davvero bella: l'ombra profonda mi garba parecchio e poi c'è il 20ino wink.gif

Saluti
Ale

E' si il 20ino.....è il mio coccolo!!! wink.gif

grazie.gif Ale!

QUOTE(skyler @ Sep 15 2009, 12:21 PM) *
Due volte ci sono passato, anche per la zingherata e la nebbia era fittissima..a te sono mancate le nuvole giuste e poi era un altro discorso.

E' si mi devo far dire dal Martini che trucco usa per chiamare le nuvole!! hmmm.gif
Ultimamente solo cieli piattissimi... mad.gif
Foffonews
Messaggio: #20
QUOTE(Ennio78 @ Sep 15 2009, 03:34 PM) *
bellissime entrambe! la seconda poi è spettacolare! alla prima come già tutti ti hanno detto manca un cielo "interessante". invece sono bellissime le linee che si creano con le colline!

bravo!

ennio

grazie.gif troppo buono!

QUOTE(Mario P. @ Sep 15 2009, 03:46 PM) *
Belle entrambe anche senza nuvole, non le rimpiango specie in questi ultimi due giorni. La 2 particolare e davvero bella,bella. Ciao Mirco

grazie.gif Mario!

QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Sep 15 2009, 04:47 PM) *
Concordo con Andrea, ottimi spunti, mi colpisce di piu' la compo della seconda, Obbravo! Pollice.gif

grazie.gif

QUOTE(Marco Vegni @ Sep 15 2009, 04:51 PM) *
La seconda foto è eccezionale...molto bella, originale e ben composta. La prima mi incuriosisce meno perchè non ha elementi di "spicco" però è tecnicamente ben eseguita.

Un salutone
Marco

Grazie Marco guru.gif
bruco82
Messaggio: #21
ciao Mirco...mi piace moltissimo la seconda che hai postato..molto originale...e hai fatto un controluce davvero niente male..! bravo!! la prima mancano le nuvole su quel cielo anonimo...peccato..smile.gif

ciao
Luca
Foffonews
Messaggio: #22
QUOTE(bruco82 @ Sep 16 2009, 09:43 AM) *
ciao Mirco...mi piace moltissimo la seconda che hai postato..molto originale...e hai fatto un controluce davvero niente male..! bravo!! la prima mancano le nuvole su quel cielo anonimo...peccato..smile.gif

ciao
Luca

grazie.gif Mille!!
rabippo
Messaggio: #23
Molto belle tutte e 2, ben eseguite, certo la seconda foto ha qualcosa in più ,dall'ombra alle cromie del'erba sulla dx.
Bravo
Ciao
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #24
La seconda è una foto veramente Azzeccata! Pollice.gif
Bravo!!

Matt
Maury_75
Messaggio: #25
La prima la trovo un pò "insipida" mentre la seconda mi piace ne proverei, se non lo hai già fatto, una conversione in BN, spesso il controluce si addice parecchio!
Saluti Maury
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >