FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Colori E Ancora Colori A Bilancino.....
Rispondi Nuova Discussione
Foffonews
Messaggio: #1
Ieri ho finalmente impugnato la mia nuova D300, ed ho provato a vedere se erà capace di catturare i colori che io amo e cioè quelli controluce sull'acqua.....come prima uscita sono rimasto abbastanza soddisfatto anche se ha qualche settaggio in più rispetto alla D200 ed ancora mi ci devo abituare e penso che i margini di miglioramento siano molti....voi che dite? rolleyes.gif rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 516.6 KB
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
ciao Fabio mi piace molto la stella della prima .....nella seconda e nella terza mi piace molto la compo...e meno il sole......comunque tre belle foto.....

il tutto a mio modesto parere......

ciao massimiliano
Foffonews
Messaggio: #3
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 6 2009, 10:18 AM) *
ciao Fabio mi piace molto la stella della prima .....nella seconda e nella terza mi piace molto la compo...e meno il sole......comunque tre belle foto.....

il tutto a mio modesto parere......

ciao massimiliano

Fabio? huh.gif messicano.gif
Nella 2 e la 3 purtroppo il sole è sceso dietro le nuvole e l'effetto stella che anche io adoro è andato a farsi benedire.... rolleyes.gif
Grazie del tuo passaggio.... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
scusa se ho sbagliato nome blink.gif huh.gif .....ma come ti chiami ....

ciao massimiliano
Foffonews
Messaggio: #5
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 6 2009, 10:28 AM) *
scusa se ho sbagliato nome blink.gif huh.gif .....ma come ti chiami ....

ciao massimiliano

messicano.gif non fa niente dai....leggi in firma.... wink.gif
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
sono proprio un pollo ...non me ne ero accorto della firma ......ti rinnovo le scuse .....

una buona giornata massimiliano
Foffonews
Messaggio: #7
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 6 2009, 10:34 AM) *
sono proprio un pollo ...non me ne ero accorto della firma ......ti rinnovo le scuse .....

una buona giornata massimiliano

Massimiliano non ti preoccupare non c'è alcun tipo di problema.... wink.gif
Grazie ancora per il tuo commento.... grazie.gif
stefanocucco
Messaggio: #8
...la seconda è impregnata di un atmosfera a dir poco surreale...da sogno....che dire: complimenti!! guru.gif
Max Lucotti
Messaggio: #9
La seconda NETTAMENTE su tutte, bella la luce e la composizione. La tua d300 ha fatto la 1a superfoto! Mi piace molto anche la compo della 3, peccato la luce!
Ciao
Max
Vito.Coppola
Messaggio: #10
Bellissima la seconda...complimenti Mirco... guru.gif




Ciao
Vito

Messaggio modificato da Vito.Coppola il Jan 6 2009, 04:58 PM
Foffonews
Messaggio: #11
Stefano, Max, Vito, grazie infinite anche a voi per il vostro passaggio graditissimo... grazie.gif
MarcolinoD300
Messaggio: #12
QUOTE(stefanocucco @ Jan 6 2009, 11:19 AM) *
...la seconda è impregnata di un atmosfera a dir poco surreale...da sogno....che dire: complimenti!! guru.gif


Quoto, e rinnovo i complimenti. Davvero stupenda smile.gif
Ciao.
serdor
Messaggio: #13
Non male, ma direi che se avessi avuto dei filtri GND e il cavalletto sarebbero state uno spettacolo, il sole sparato nella seconda e nella terza da un pochino fastidio wink.gif
Foffonews
Messaggio: #14
Grazie anche a voi Marco e Sergio, io ho un bel manfrotto completo di testa a sfera ma sono un pò pigro per portarmelo dietro oltre allo zaino messicano.gif ...a meno che non vado a fare qualche scatto notturno o che richiede esposizioni molto lunghe difficilmente me lo porto...i filtri non li amo particlarmente, perchè mi piace tirar fuori quello che vedo io, la macchina e la lente al momento dello scatto...in parole povere cercare di catturare il paesaggio cosi comè naturalmente....solo pochissime correzioni in PP e via.... rolleyes.gif per adesso questa è la mia tecnica.... wink.gif
nicolamilani
Messaggio: #15
Tre buoni scatti. Concordo con Massimiliano: peccato non aver avuto un sole migliore negli ultimi due!
Ciao.
mirko_nk
Messaggio: #16
Le prime due davvero gran foto...
stef81
Messaggio: #17
Molto belle le prime due, nella terza non mi convince il ramo in primo piano, forse è la maschera di contrasto o non so cosa, ma sembra quasi aggiunto dopo.

Complimenti comunque, più a te che alla d300!

Stefano
Foffonews
Messaggio: #18
QUOTE(stef81 @ Jan 6 2009, 11:53 PM) *
Molto belle le prime due, nella terza non mi convince il ramo in primo piano, forse è la maschera di contrasto o non so cosa, ma sembra quasi aggiunto dopo.

Complimenti comunque, più a te che alla d300!

Stefano

Ciao Stefano grazie del commento, il ramo nella terza è assolutamente autentico( ce l'ho messo io personalmente nell'acqua) messicano.gif forse è l'effetto della luce o non sò cosa.... hmmm.gif
Gufopica
Messaggio: #19
complimenti le prime due sono davvero due foto notevoli
guru.gif guru.gif
Maurizio Mandarino
Messaggio: #20
Anche per me la seconda è Pollice.gif
Saluti Mau
Knut_
Messaggio: #21
Ciao Mirco,
bella serie....delle 3 anch'io preferisco la seconda...bella atmosfera e colori.

Saluti

Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #22
Bellissima la seconda, complimenti !!!

Ale
Foffonews
Messaggio: #23
Grazie a tutti ragazzi, per il vostro commento sempre graditissimo!! grazie.gif
demoniac
Iscritto
Messaggio: #24
Bellissime. Più che frequento questo sito e più che capisco che ho molto da imparare. Magari domani sera provo ad andare anche io a Bilancino a fare due scatti visto che abito in zona. Vediamo cosa riesco a fare con una d5000.
Foffonews
Messaggio: #25
QUOTE(superfracchia @ Jun 28 2010, 06:33 PM) *
Bellissime. Più che frequento questo sito e più che capisco che ho molto da imparare. Magari domani sera provo ad andare anche io a Bilancino a fare due scatti visto che abito in zona. Vediamo cosa riesco a fare con una d5000.

blink.gif ti ringrazio....ma non hai visto che questo post risale a più di un anno fà...grazie comunque per i complimenti!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >