FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rinnovato!
....ma non mi piace già più...
Rispondi Nuova Discussione
simbo74
Messaggio: #1
Finalmente ho avuto un pò di tempo per rinnovare le gallery.... ma lo cambierò presto.
Per non essere un professionista (e si vede) che ne dite?

Simboweb photogallery

Simone

ps: commenti graditi anche per le foto.
buzz
Staff
Messaggio: #2
l'unica cosa che non mi convince è la pagina iniziale.
Il resto è molto bello, foto comprese.
robyt
Messaggio: #3
D'accordo con buzz.
La HomePage è un po' violenta e trovo che il rosso acceso, anche nelle gallery, sia troppo invadente e diventa protagonista.

Ho l'impressione che le dimensioni delle immagini sia eccessiva, è un po' lento il caricamento..

Le foto sono invece di buon livello, molto curate e ben composte.

Nella sezione "Quad" pensavo di trovare un reportage sui quadricicli..... dopo un'attimo di esitazione ho capito che il riferimento è al taglio quadrato smile.gif

Nel complesso un buon lavoro, da perfezionare e magari completare con qualche nota biografica.

ciao
dario-
Messaggio: #4
Attualmente oltre alla homepage non risco ad accedre alle pagine con le foto. Sarà perché uso Firefox su Mac??

Cmq quoto gli amici che in precedenza hanno deto che la homepage è un po troppo violenta.

Riproverò più tardi magari è un problema di server

Ciao
Dario
simbo74
Messaggio: #5
QUOTE(Dariotto @ Feb 27 2007, 10:13 AM) *

Attualmente oltre alla homepage non risco ad accedre alle pagine con le foto. Sarà perché uso Firefox su Mac??

Cmq quoto gli amici che in precedenza hanno deto che la homepage è un po troppo violenta.

Riproverò più tardi magari è un problema di server

Ciao
Dario



prova così...

b&w
bowling
egitto
fiori
quad
tramonti
varie
venezia

se questi li vedi è colpa di come ho scritto i link.. non compatibili con firefox... che dovrò cambiare...
dario-
Messaggio: #6
QUOTE(simbo74 @ Feb 27 2007, 12:00 PM) *

prova così...

[cut]

se questi li vedi è colpa di come ho scritto i link.. non compatibili con firefox... che dovrò cambiare...



Ok si così va bene smile.gif Pollice.gif complimenti per le foto. Sistemale dai è un peccato che non funzionino. Per il resto la grafica delle pagine è molto curata.
Molto belli i bianconero Pollice.gif

Complimenti un bel lavoro.

Ciao
Dario

Messaggio modificato da Dariotto il Feb 27 2007, 12:07 PM
simbo74
Messaggio: #7
QUOTE(Dariotto @ Feb 27 2007, 12:07 PM) *

Ok si così va bene smile.gif Pollice.gif complimenti per le foto. Sistemale dai è un peccato che non funzionino. Per il resto la grafica delle pagine è molto curata.
Molto belli i bianconero Pollice.gif

Complimenti un bel lavoro.

Ciao
Dario



oggi cil lavoro magari lo faccio meno "violento"... biggrin.gif grazie

Simone
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
ciao
anch'io quoto buzz...
la gallery è beno organizzata, le foto mi piacciono, ma quella hompege non ci sta...
ciao

Daniele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio