FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Nikkor 70/300 G
Rispondi Nuova Discussione
giambi53
Messaggio: #26
[B][COLOR=red][FONT=Arial]
Sono quasi le 22 e sto preparandomi lo zaino con tutta l'attrezzatura fotografica per domattina in valle. Che delusione ragazzi!!! Ho scoperto un altra cosa!!! ma proprio adesso lo vedo? Proprio adesso che mi ero rincuorato con i vostri gentilissimi interventi?
Ebbene...ve lo dico! Ho scoperto montando il fatidico tele che ha qualche millimetro di lasco dopo averlo agganciato!!! Praticamente tenendo in mano solo dal corpo macchina e scuotendolo dolcemente si sente che ha questo "lasco" nell'attaccatura dell'anello.
Questo, con l'obiettivo nuovo che ho non lo accenna nemmeno!
Io penso che l'occasione non sia piu' stata mia ma del venditore fotografo.
Ma a voi....si muove il tele quando lo avete fissato col clik?
Io ora penso che chi lo aveva usato prima lo ha letteralmente consumato a forza di attaccarlo!!!!
Va beh.....io domani fotografo lo stesso per prova e poi al pomeriggio glielo riporto indietro incazzatissimo!!
Sappiatemi dire se anche i vs hanno questo particolare...grazie ragazzi.
Giambi
giambi53
Messaggio: #27
[B][SIZE=14]
Dimenticavo!!! mad.gif
Se il fotografo me lo ritira (ci mancherebbe che non lo facesse!! texano.gif ) cosa mi consigliereste di acquistare? e che spesa dovrei affrontare ancora?
Servo vostro guru.gif
giannizadra
Messaggio: #28
Un minimo di gioco tra ottica e innesto ci può stare.
Usalo e controlla le foto scaricate. Poi decidi .
giambi53
Messaggio: #29
Come promesso sono di ritorno e vi dico com'è andata.
Il fotografo si è scusato...era vero che qualcosa sul tele non funzionava ed era un anellino (secondo lui) di plastica mancante sulla bajonetta. Mah! Comunque se l'è ripreso.
Io invece mi comincio a ricredere sul 70/300 perchè questa mattina con una nebbia in valle micidiale e con colore grigio del cielo ho fatto delle foto con questo tele....molto belle.
Ora ne ho allegata una (non so se ce l'ho fatta ..) date un occhiata voi esperti e ditemi se ci sono tanti difetti.
Chiedo comunque a mani giunte cosa mi consigliereste senza spendere tanti soldi un tele che abbia un buon rapporto qualita' prezzo....o torno sul tele in questione, magari nuovo?
grazie.gif
giambi53
Messaggio: #30
QUOTE(giambi53 @ Feb 4 2006, 05:40 PM)
Come promesso sono di ritorno e vi dico com'è andata.
Il fotografo si è scusato...era vero che qualcosa sul tele non funzionava ed era un anellino (secondo lui) di plastica mancante sulla bajonetta. Mah!  Comunque se l'è ripreso.
Io invece mi comincio a ricredere sul 70/300 perchè questa mattina con una nebbia in valle micidiale e con colore grigio del cielo ho fatto delle foto con questo tele....molto belle.
Ora ne ho allegata una (non so se ce l'ho fatta ..) date un occhiata voi esperti e ditemi se ci sono tanti difetti.
Chiedo comunque a mani giunte cosa mi consigliereste senza spendere tanti soldi un tele che abbia un buon rapporto qualita' prezzo....o torno sul tele in questione, magari nuovo?
grazie.gif
*



Scusate ma come si fa allegare una foto?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2