Belle, qua ancora la foschia non si vede
Il 16-35 aiuta anche nelle architetture, domando le linee cadenti
Mantova
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Parma
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
@Robert59 ho notato che gli angoli inferiori sx sono identici ai miei, quindi mi tranquillizzo e mi rassegno. E' comunque una bellissima lente, relativamente poco ingombrante, stabilizzata e con una bella resa cromatica
Messaggio modificato da southernman il Apr 30 2018, 01:24 PM
Direi che si difende egregiamente il vetro.
raffaele
raffaele
Belle, qua ancora la foschia non si vede
Il 16-35 aiuta anche nelle architetture, domando le linee cadenti
Mantova
Parma
@Robert59 ho notato che gli angoli inferiori sx sono identici ai miei, quindi mi tranquillizzo e mi rassegno. E' comunque una bellissima lente, relativamente poco ingombrante, stabilizzata e con una bella resa cromatica
si ma non in alcune condizioni, es.in alta montagna con molta luce....dipende dall'angolo di ripresa occorre evitare di utilizzarlo al massimo dell'apertura in condizioni di luce forte laterale ciaoIl 16-35 aiuta anche nelle architetture, domando le linee cadenti
Mantova
Parma
Gianfranco
Belle Gian, belle Marcello continuate coś a tener vivo questo spazio
Continuiamo a mantenerlo vivo, con tre angoli di Sabbioneta20180402_060 Sabbioneta (MN) by Marcello Colajanni, su Flickr20180402_086 Sabbioneta (MN) by Marcello Colajanni, su Flickr20180402_093 Sabbioneta (MN) by Marcello Colajanni, su Flickr
E fai bene belle specie prime e ultima
Nessuno? La magia dell'Alto Adige
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
Messaggio modificato da southernman il Sep 21 2018, 08:06 PM
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
Messaggio modificato da southernman il Sep 21 2018, 08:06 PM
Vero Marcello location davvero bella, bello anche il tuo scatto
Belle immagini, per la prima ti ho risposto di la per la seconda particolare e ben studiata, mi piace bravo
Ciao, ma secondo voi, a quale diaframma rende meglio il 16/35 ? boh, a volte le mie foto non le vedo molto nitide
Ciao, ma secondo voi, a quale diaframma rende meglio il 16/35 ? boh, a volte le mie foto non le vedo molto nitide
Ciao, io lo uso tra f8 e f11 eccezionale in centro e fino a 3/4 del frame, perde purtroppo ai bordi a f8, migliora a f11. Mi sono lanciato anche fino a f16, ed ho ottenuto buoni risultati anche agli angoli, qui un esempio
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
comunque a quanto o visto su varie immagini in rete, la caratteristica è comune a quasi tutti gli obiettivi. Il mio suggerimento, se vuoi buona nitidezza anche gli estremi, è di spingerti a f13/f14. E lo stabilizzatore in questo caso aiuta
Grazie, provero' a f 13
Ottima gestione complessiva. Complimenti Alessandro
Come detto di la bello scatto Ale
Settembre, prima del disastro di luned́
Lago del Sorapiss sovrastato dal Dito di Dio, controluce pieno
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Settembre, prima del disastro di luned́
Bella location e scatto
Passano cinque mesi, e torno qua
Dopo qualche uscita breve e lunga dedicata ai fissi, finalmente di nuovo montagna, anche se solo da turista
Santa Fosca (BL) Val Fiorentina
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Dopo qualche uscita breve e lunga dedicata ai fissi, finalmente di nuovo montagna, anche se solo da turista
Santa Fosca (BL) Val Fiorentina
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Bella location e bello scatto
Personalmente taglierei un pochino di prato in primo piano x il resto mi piace. Complimenti!!
Saluti@Cordialità
raffaele
Saluti@Cordialità
raffaele