FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
344 Pagine: V  « < 342 343 344  
Club D500
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #8576
Ma potrò io rimanere a casa al fresco con l'aria condizionata quando praticamente a 1 km da casa mia si svolgono i campionati mondiali di catamarani Tornado?... certo che no messicano.gif

oggi erano solo delle prove, da domani iniziano le regate vere,... come al solito m lamento sempre della troppa distanza, ma c'è comunque una boa abbastanza vicina e qualcosa si riesce a fare... e anche quando rientrano in porto sono vicinissimi tongue.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine







t_raffaele
Staff
Messaggio: #8577
QUOTE(luigi67 @ Jul 13 2024, 05:51 PM) *
Ma potrò io rimanere a casa al fresco con l'aria condizionata quando praticamente a 1 km da casa mia si svolgono i campionati mondiali di catamarani Tornado?... certo che no messicano.gif

oggi erano solo delle prove, da domani iniziano le regate vere,... come al solito m lamento sempre della troppa distanza, ma c'è comunque una boa abbastanza vicina e qualcosa si riesce a fare... e anche quando rientrano in porto sono vicinissimi tongue.gif















Complimenti x questi click Gigi,buon lavoro x i prossimi wink.gif
luigi67
Messaggio: #8578
QUOTE(t_raffaele @ Jul 13 2024, 08:12 PM) *
Complimenti x questi click Gigi,buon lavoro x i prossimi wink.gif


Grazie Raffaele, qualche scatto di oggi,... contento per il vento che c'era ma il campo di regata è sempre troppo lontano quindi tutte foto molto croppate ,ho fatto anche qualche scatto con il TC 1.4 X ma un po' di crop l'ho dovuto fare comunque...

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine




IPB Immagine


luigi67
Messaggio: #8579
Oggi giornata di riposo... per domani visto che più di tanto da terra non si può fare voglio provare a fare qualche esperimento, quindi mi porterò dietro il cavalletto e i due TC
1,4X e il 2X ... perderò la messa a fuoco ma chissà magari vengono bene dei video hmmm.gif

entrambe con il TC 1.4X Kenko( prima o poi trovero l'originale nikon) ed entrambe croppate, la prima non tantissimo ma la seconda è un crop a 1940 nel lato corto poi i ridimensiono sempre le foto a 1920 sempre nel lato corto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8580
Gigi sempre ottimi scatti, complimenti davvero, belli scatti anche tutti gli altri,
grazie per tenere vivo questo club di questa splendida fotocamera Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Delucidazioni D500 alvy72 42 25-02-2010 15:56
Rumore D500 A Iso 200 fastt81 10 02-07-2016 06:56
Problema Di Sincro Tra D500 E Metz Ringflash davide.lomagno 7 23-07-2009 23:16
Aiuto! Quale Teleobittivo Per La D500? ricciarco 5 25-02-2010 19:35
D500 Syfio 0 02-11-2010 15:30
344 Pagine: V  « < 342 343 344