FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Diamonds Killers
Rispondi Nuova Discussione
Lady O
Messaggio: #1
" I diamanti sono i migliori amici delle donne " dicevano cantando Marylin Monroe e Nicole Kidman

IPB Immagine



fotograficamente la luce era durissima, ma quel punto luce blu in quella precisa posizione mi ha catturato!

ciao
Ornella

Messaggio modificato da Lady O il May 27 2016, 04:39 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ottimo scatto Ornella, mi piace proprio la
stellina che sei riuscita a catturare, Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #3
Hai fatto bene!
E' molto valido come scatto. Brava
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Un buon click.

Fabio
Lady O
Messaggio: #5
Mi rendo conto che lo scatto non è una gran bellezza, ma ora vi spiego cosa gli gravita attorno.

Questo teschio è alto circa 1 metro e ovviamente è tempestato di grandi strass (non diamanti), e tra me e lui una vetrina.
Ad ogni mio minimo spostamento il sole incide lateralmente in modo da farlo brillare come un arcobaleno di luci policrome sempre in movimento, che però non sono riuscita a catturare in tutto il loro splendore, poi è arrivato quel riflesso, ho pensato ai diamanti, a quanto siano difficili le condizioni di lavoro nelle miniere di estrazione, e quanto poi ammicchino con i loro luccichii dalle vetrine ... e tutto ha preso senso.


QUOTE(Maurizio Rossi @ May 29 2016, 07:23 PM) *
Ottimo scatto Ornella, mi piace proprio la
stellina che sei riuscita a catturare, Pollice.gif

Si Maurizio, quel riflesso a stellina è stata la ragione principale che ha motivato questo scatto, poi ho voluto cambiare le impostazioni, un movimento minimo e non l'ho più ritrovato!

Grazie anche a Fabio e Aldo

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Diamonds Killers Lady O 4 30-05-2016 11:19