Sara' l'emozione di averlo appena preso..sara' l'euforia ma secondo me non solo le reflex devono avere il loro fan club...
Anche le ottiche devono dire la loro!!!!
Che ognuno metta il proprio contributo che questa stupenda ottica puo' dare!!!
Vi voglio numerosi!!!!!
P.s. La mia foto arrivera'.... ora devo scappare al lavoro!!!
Ciao a tutti!!!
Anche le ottiche devono dire la loro!!!!
Che ognuno metta il proprio contributo che questa stupenda ottica puo' dare!!!
Vi voglio numerosi!!!!!
P.s. La mia foto arrivera'.... ora devo scappare al lavoro!!!
Ciao a tutti!!!
Mi iscrivo subito !!
Però c'è un problema. Non ho il 70-200 vr
Mi presterete i vostri
Però c'è un problema. Non ho il 70-200 vr
Mi presterete i vostri
Popolo del mitico 70-200 2.8 dove siete?????
Venite fuori!!!!!
Sguainate la "spada" !!!!!
Venite fuori!!!!!
Sguainate la "spada" !!!!!
Il 70/200 logora chi non ce l'ha! O chi ce l'ha e non lo sa usare!
Da parte mia "sostengo" il 70/200 VR anche se non ne ha bisogno...
A maggior "sostegno" aggiungo uno scattarello senza "pretese" fatto al volo il merito quindi va "interamente" alla digicamera e all'obiettivo da me ignobilmente "condotti" a fotografare...
Alpha Jet della Pattuglia acrobatica Francese D3 70/200 VR focale 200 mm f/11 1/250 di sec notare la nitidezza apparente nonostante il VR fosse su on e non ce ne fosse "materialmente" il bisogno...
70/200 for ever by Lambretta...
A maggior "sostegno" aggiungo uno scattarello senza "pretese" fatto al volo il merito quindi va "interamente" alla digicamera e all'obiettivo da me ignobilmente "condotti" a fotografare...
Alpha Jet della Pattuglia acrobatica Francese D3 70/200 VR focale 200 mm f/11 1/250 di sec notare la nitidezza apparente nonostante il VR fosse su on e non ce ne fosse "materialmente" il bisogno...
File allegati
Mi iscrivo anche io!ottica favolosa...
Salvatore
Salvatore
A maggior "sostegno" aggiungo un'altra immagine in due versioni una senza maschera di contrasto e una con maschera di contrasto al 100%... notare la differenza circa la nitidezza apparente "percepibile" stesso scatto diversa "interpretazione" in PP possibile "ovviamente" se a monte c'è qualità da "interpretare" se all'origine abbiamo una ciofeca, ciofeca rimane nonostante la nostra buona volontà di "migliorarla"...
Per i "curiosi" lascio volutamente i dati Exif relativi alle impostazioni di scatto...
SOStiene Lambretta...
Messaggio modificato da Gemma D70S il Jun 7 2008, 04:44 PM
Per i "curiosi" lascio volutamente i dati Exif relativi alle impostazioni di scatto...
SOStiene Lambretta...
Messaggio modificato da Gemma D70S il Jun 7 2008, 04:44 PM
File allegati
PANaereo3noMDC.jpg ( 4.01mb )
Numero di download: 3313
PANaereo3siMDC.jpg ( 4.34mb ) Numero di download: 2253
PANaereo3siMDC.jpg ( 4.34mb ) Numero di download: 2253
Il 70/200 logora chi non ce l'ha! O chi ce l'ha e non lo sa usare!
Bello scatto!!!! Con lo sfondo dei palazzi potrebbe sembrare parcheggiato in citta'!!!
Ciao!!!!
Bello scatto!!!! Con lo sfondo dei palazzi potrebbe sembrare parcheggiato in citta'!!!
Ciao!!!!
Ciao!!!!
Vado controcorrente... io al contrario di quelli che sostengono che è la loro attrezzatura a non essere all'altezza, io sostengo di non esserne io all'altezza, sicuramente la D3 e il 70/200 eccedono le mie limitate capacità fotografiche e potrebbero fare molto meglio... quindi a nome della mia attrezzatura, a cui giro il complimento, sentitamente ringrazio... come sempre a esposizione...
COMmosso Lambretta e grazie Nikon...
A maggior "sostegno" aggiungo un'altra immagine in due versioni una senza maschera di contrasto e una con maschera di contrasto al 100%... notare la differenza circa la nitidezza apparente "percepibile" stesso scatto diversa "interpretazione" in PP possibile "ovviamente" se a monte c'è qualità da "interpretare" se all'origine abbiamo una ciofeca, ciofeca rimane nonostante la nostra buona volontà di "migliorarla"...
SOStiene Lambretta...
SOStiene Lambretta...
hai proprio ragione,se la base e' buona il palazzo viene su bene sicuramente!!!
Ciao!! Carlitos.
Vado controcorrente... io al contrario di quelli che sostengono che è la loro attrezzatura a non essere all'altezza, io sostengo di non esserne io all'altezza, sicuramente la D3 e il 70/200 eccedono le mie limitate capacità fotografiche e potrebbero fare molto meglio... quindi a nome della mia attrezzatura, a cui giro il complimento, sentitamente ringrazio... come sempre a esposizione...
O Sté, ma che te sei fatto la bestia ? Adesso dovrai davvero imparare a fotografare
Presento domanda d'iscrizione al Club.
Referenze moltiplicate per 1.7...
Ovviamente sono responsabile del cambio titolo... e del micromosso...
Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, diamoci sotto!
A presto.
Luigi
Messaggio modificato da nonnoGG il Jun 7 2008, 04:57 PM
A presto.
Luigi
Messaggio modificato da nonnoGG il Jun 7 2008, 04:57 PM
Io possiedo il parente stretto... l'80-200 AFS... non so se va bene per potersi iscrivere
Presento domanda d'iscrizione al Club.
A presto.
Luigi
A presto.
Luigi
Ciao NonnoGG!!!
Sono al lavoro ed ho un monitor che sembra una grotta da quanto e' buio mi sono dovuto attaccare allo schermo per capire cos'era!!!
Onorato della tua presenza,modifica e commento!!!Ciao!!!
O Sté, ma che te sei fatto la bestia ? Adesso dovrai davvero imparare a fotografare
La bestia "travalica" i miei limitati mezzi espressivi, per ora sta facendo veramente tutto da sola... per la prima volta non ho aperto il "manuale" prima di scattare il feeling è stato immediato i comandi li ho trovati senza cercarli perché stavano lì dove mi aspettavo che fossero... tutto il resto è fuffa... ritengo l'esposimetro molto affidabile, ne meglio ne peggio di quello ottimo della D2x... il matrix funziona come deve funzionare, per il resto ce l'esposizione "ragionata"... il WB è adatto alle caratteristiche ottime del sensore... non mi ha entusiasmato come ad altri la resa agli alti iso perché sono abituato a non usarli e non è perché ora ho preso la D3 rinnego il mio modo di fotografare, ritengo che nonostante i progressi introdotti con l'expeed per "fotografare" ci vuole la luce in ogni caso, viceversa la "Resa" spettacolare fino a 1600 iso (non vado mai oltre) mi ha spalancato nuovi orizzonti per quanto concerne l'uso del flash...
Un'altra immaginetta ripresa mio "malgrado" sempre durante le prove della Giornata Azzurra...
L'AV-8B Plus Harrier II della nostra Marina Militare...
Messaggio modificato da Gemma D70S il Jun 7 2008, 05:10 PM
File allegati
[quote name='Franco
Io possiedo il parente stretto... l'80-200 AFS... non so se va bene per potersi iscrivere
[/quote]
Via...per stavolta facciamo un'eccezione....
Ciao!!!
[/quote]
Ciao!!!
Mi iscrivo anch'io:
Giovanni
Giovanni
Io vorrei iscrivermi ma non è ancora arrivato, ordinato da 10 gg. il negoziante mi dice che al momento Nital ne è sprovvista.
Ciao.
Corrado
Ciao.
Corrado
Sono solidale con te corrados,spero ti arrivi presto!!!!
Complimenti all'Av-88 Stefano ed a gciraso per il bellissimo (ora la dico grossa... )
airone..
Ciao!!!!
Complimenti all'Av-88 Stefano ed a gciraso per il bellissimo (ora la dico grossa... )
airone..
Ciao!!!!
...valgono anche i Jpeg Basic per l'iscrizione??
P.S. Scusate la © e le dimensioni, ma...
P.S. Scusate la © e le dimensioni, ma...
Ciao!!!
Ciao!!!
Bene.
Da quando l'ho acquistato di foto ne ho fatte veramente poche... ed il tempo atmosferico non favorisce certo la voglia di scattare (mi sa che sono metereopatico ).
Questa l'ho scattata l'altro giorno dalla finestra di casa in un momento di bel tempo
Prima o poi riuscirò a farci qualche foto
P.S. Attento Stefano, corri il rischio di essere arrestato per spionaggio... si vedono tutti i particolari degli aerei
Io dovrei riceverlo per l'inizio della settimana prossima... Non vedo l'ora!
A presto,
Romolo.
A presto,
Romolo.