FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Capture 4.2.1 In Italiano....è Arrivato.
Rispondi Nuova Discussione
bluewalker
Messaggio: #51
QUOTE(Paoste @ Apr 12 2005, 08:44 AM)
SCARICATA LA VERSIONE  4.2 IN ITA SU MACCHINA DOVE CAPTURE,
NON E' MAI STATO INSTALLATO.COME PRODUT KEY,NON ACCETTA LE LETTERE
MA SOLO I NUMERI.
IL MIO SERIALE ORIGINALE E' FATTO SOLO DI LETTERE unsure.gif


PROVATO SU PIU' MACCHINE

SUCCEDE ANCHE A VOI?
SICURAMENTE SU UNA VERSIONE DOVE ERA PREINSTALLATO LA VERSIONE INGLESE ,DISINSTALLANDO,NON LEVA DAL REGISTRI LA KEY DELLA REGISTRAZIONE,MA SU UNA MACCHINA IL DISCORSO SEMBRA ESSERE DIVERSO.


ADESSO PROVO A INSTALLARE L'INGLESE E A DISINSTALLARLO.
VEDO SE RIESCO A FREGARLO!

EBBENE SI LO FREGATO.!

RICHIEDE UNA VERSIONE INGLESE PRECEDENTEMENTE INSTALLATA E DISINSTALLATA.

NON AVENDO ANCORA LETTO TUTTO L'EXPERIENCE,MAGARI ERA SEGNALATO.

NEL DUBBIO HO FATTO S.TOMMASO!

CIAO

RICCARDO
*




Ciao Riccardo, io uso una piattaforma Mac, ed ho riscontrato un problema analogo a quello che tu hai descritto, solo che a differenza di te io avevo gia installato e registrato (product key composto di sole lettere) il Capture 4.1.2 in inglese acquistato a dicembre 2004.

Ho seguito la procedura di disinstallarlo prima di installare la ver. 4.2 in italiano...ma a questo punto mi chiede di nuovo l'inserimento del product key ed accetta solo "numeri" cosa fare?
Ti sarò molto grato potessi indicarmi una soluzione.
Grazie
Antonio
kosimo
Messaggio: #52
QUOTE(bluewalker @ Apr 15 2005, 08:21 AM)
QUOTE(Paoste @ Apr 12 2005, 08:44 AM)
SCARICATA LA VERSIONE  4.2 IN ITA SU MACCHINA DOVE CAPTURE,
NON E' MAI STATO INSTALLATO.COME PRODUT KEY,NON ACCETTA LE LETTERE
MA SOLO I NUMERI.
IL MIO SERIALE ORIGINALE E' FATTO SOLO DI LETTERE unsure.gif


PROVATO SU PIU' MACCHINE

SUCCEDE ANCHE A VOI?
SICURAMENTE SU UNA VERSIONE DOVE ERA PREINSTALLATO LA VERSIONE INGLESE ,DISINSTALLANDO,NON LEVA DAL REGISTRI LA KEY DELLA REGISTRAZIONE,MA SU UNA MACCHINA IL DISCORSO SEMBRA ESSERE DIVERSO.


ADESSO PROVO A INSTALLARE L'INGLESE E A DISINSTALLARLO.
VEDO SE RIESCO A FREGARLO!

EBBENE SI LO FREGATO.!

RICHIEDE UNA VERSIONE INGLESE PRECEDENTEMENTE INSTALLATA E DISINSTALLATA.

NON AVENDO ANCORA LETTO TUTTO L'EXPERIENCE,MAGARI ERA SEGNALATO.

NEL DUBBIO HO FATTO S.TOMMASO!

CIAO

RICCARDO
*




Ciao Riccardo, io uso una piattaforma Mac, ed ho riscontrato un problema analogo a quello che tu hai descritto, solo che a differenza di te io avevo gia installato e registrato (product key composto di sole lettere) il Capture 4.1.2 in inglese acquistato a dicembre 2004.

Ho seguito la procedura di disinstallarlo prima di installare la ver. 4.2 in italiano...ma a questo punto mi chiede di nuovo l'inserimento del product key ed accetta solo "numeri" cosa fare?
Ti sarò molto grato potessi indicarmi una soluzione.
Grazie
Antonio
*


Ciao Antonio,
anch'io lavoro con Mac e non ho riscontrato il tuo problema.
Possiedo la versione ufficiale di capture 4.1 (quella con li key a lettere)l'ho aggiornata alla versione 4.1.2 e poi alla 4.2 sempre in inglese.
A questo punto l'ho disinstallata e ho installato la versione 4.2 in italiano con relativo upgrade alla versione 4.2.1 ed è tutto OK!
Secondo me dovresti installare la versione 4.2 in inglese e poi disintallare il tutto per quella in Italiano.
Fammi sapere
ciaz
bluewalker
Messaggio: #53
QUOTE(Cox @ Apr 15 2005, 09:20 AM)
QUOTE(bluewalker @ Apr 15 2005, 08:21 AM)
QUOTE(Paoste @ Apr 12 2005, 08:44 AM)
SCARICATA LA VERSIONE  4.2 IN ITA SU MACCHINA DOVE CAPTURE,
NON E' MAI STATO INSTALLATO.COME PRODUT KEY,NON ACCETTA LE LETTERE
MA SOLO I NUMERI.
IL MIO SERIALE ORIGINALE E' FATTO SOLO DI LETTERE unsure.gif


PROVATO SU PIU' MACCHINE

SUCCEDE ANCHE A VOI?
SICURAMENTE SU UNA VERSIONE DOVE ERA PREINSTALLATO LA VERSIONE INGLESE ,DISINSTALLANDO,NON LEVA DAL REGISTRI LA KEY DELLA REGISTRAZIONE,MA SU UNA MACCHINA IL DISCORSO SEMBRA ESSERE DIVERSO.


ADESSO PROVO A INSTALLARE L'INGLESE E A DISINSTALLARLO.
VEDO SE RIESCO A FREGARLO!

EBBENE SI LO FREGATO.!

RICHIEDE UNA VERSIONE INGLESE PRECEDENTEMENTE INSTALLATA E DISINSTALLATA.

NON AVENDO ANCORA LETTO TUTTO L'EXPERIENCE,MAGARI ERA SEGNALATO.

NEL DUBBIO HO FATTO S.TOMMASO!

CIAO

RICCARDO
*




Ciao Riccardo, io uso una piattaforma Mac, ed ho riscontrato un problema analogo a quello che tu hai descritto, solo che a differenza di te io avevo gia installato e registrato (product key composto di sole lettere) il Capture 4.1.2 in inglese acquistato a dicembre 2004.

Ho seguito la procedura di disinstallarlo prima di installare la ver. 4.2 in italiano...ma a questo punto mi chiede di nuovo l'inserimento del product key ed accetta solo "numeri" cosa fare?
Ti sarò molto grato potessi indicarmi una soluzione.
Grazie
Antonio
*


Ciao Antonio,
anch'io lavoro con Mac e non ho riscontrato il tuo problema.
Possiedo la versione ufficiale di capture 4.1 (quella con li key a lettere)l'ho aggiornata alla versione 4.1.2 e poi alla 4.2 sempre in inglese.
A questo punto l'ho disinstallata e ho installato la versione 4.2 in italiano con relativo upgrade alla versione 4.2.1 ed è tutto OK!
Secondo me dovresti installare la versione 4.2 in inglese e poi disintallare il tutto per quella in Italiano.
Fammi sapere
ciaz
*



Ti ringrazio, leggendo la tua mail mi sono accorto forse dove sta l'ostacolo, quello che mi è mancato è fare prima l'aggiornamento (dal sito europeo) dalla 4.1.2. alla 4.2 sempre in inglese e poi proseguire con il resto, quello che invece ho fatto è stato passare direttamente dalla 4.1.2 in inglese alla 4.2 in italiano....Ok! lo scarico e ti faccio sapere.....grazie mille
Ciao
Antonio
bluewalker
Messaggio: #54
QUOTE(bluewalker @ Apr 15 2005, 12:30 PM)
QUOTE(Cox @ Apr 15 2005, 09:20 AM)
QUOTE(bluewalker @ Apr 15 2005, 08:21 AM)
QUOTE(Paoste @ Apr 12 2005, 08:44 AM)
SCARICATA LA VERSIONE  4.2 IN ITA SU MACCHINA DOVE CAPTURE,
NON E' MAI STATO INSTALLATO.COME PRODUT KEY,NON ACCETTA LE LETTERE
MA SOLO I NUMERI.
IL MIO SERIALE ORIGINALE E' FATTO SOLO DI LETTERE unsure.gif


PROVATO SU PIU' MACCHINE

SUCCEDE ANCHE A VOI?
SICURAMENTE SU UNA VERSIONE DOVE ERA PREINSTALLATO LA VERSIONE INGLESE ,DISINSTALLANDO,NON LEVA DAL REGISTRI LA KEY DELLA REGISTRAZIONE,MA SU UNA MACCHINA IL DISCORSO SEMBRA ESSERE DIVERSO.


ADESSO PROVO A INSTALLARE L'INGLESE E A DISINSTALLARLO.
VEDO SE RIESCO A FREGARLO!

EBBENE SI LO FREGATO.!

RICHIEDE UNA VERSIONE INGLESE PRECEDENTEMENTE INSTALLATA E DISINSTALLATA.

NON AVENDO ANCORA LETTO TUTTO L'EXPERIENCE,MAGARI ERA SEGNALATO.

NEL DUBBIO HO FATTO S.TOMMASO!

CIAO

RICCARDO
*




Ciao Riccardo, io uso una piattaforma Mac, ed ho riscontrato un problema analogo a quello che tu hai descritto, solo che a differenza di te io avevo gia installato e registrato (product key composto di sole lettere) il Capture 4.1.2 in inglese acquistato a dicembre 2004.

Ho seguito la procedura di disinstallarlo prima di installare la ver. 4.2 in italiano...ma a questo punto mi chiede di nuovo l'inserimento del product key ed accetta solo "numeri" cosa fare?
Ti sarò molto grato potessi indicarmi una soluzione.
Grazie
Antonio
*


Ciao Antonio,
anch'io lavoro con Mac e non ho riscontrato il tuo problema.
Possiedo la versione ufficiale di capture 4.1 (quella con li key a lettere)l'ho aggiornata alla versione 4.1.2 e poi alla 4.2 sempre in inglese.
A questo punto l'ho disinstallata e ho installato la versione 4.2 in italiano con relativo upgrade alla versione 4.2.1 ed è tutto OK!
Secondo me dovresti installare la versione 4.2 in inglese e poi disintallare il tutto per quella in Italiano.
Fammi sapere
ciaz
*



Ti ringrazio, leggendo la tua mail mi sono accorto forse dove sta l'ostacolo, quello che mi è mancato è fare prima l'aggiornamento (dal sito europeo) dalla 4.1.2. alla 4.2 sempre in inglese e poi proseguire con il resto, quello che invece ho fatto è stato passare direttamente dalla 4.1.2 in inglese alla 4.2 in italiano....Ok! lo scarico e ti faccio sapere.....grazie mille
Ciao
Antonio
*




PERFETTO GRAZIE MILLE!!!!! Ho seguito alla lettera le tue indicazioni ed effettivamente in questo modo sono riuscito ad installare il tutto senza problemi, grazie ancora..a presto ciao
Antonio
Claudio Pia
Messaggio: #55
QUOTE(Falcon58 @ Apr 12 2005, 07:16 AM)
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 12 2005, 12:42 AM)
QUOTE(domiad @ Apr 12 2005, 01:33 AM)
Una gradita sorpresa indubbiamente, un solo dubbio, in fase di installazione dell'aggiornamento mi dice che è già installata una versione in una lingua diversa dall'italiano e mi suggerisce di disinstallare la vecchia, ma se lo faccio e poi provo a installare l'aggiornamento cosa succede? mi dice che non esiste una versione precedente di Capture? aiutooooooooooooooooooo

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*



Va disinstallata quella vecchia se in lingua diversa dall'italiano.
Carichi e installi la 4.2 selezionando fra le lingue presenti quella in italiano
Inserisci il codice Product Key (vecchio) in tuo possesso e lo attivi
Infine scarichi l'aggiornamenti 4.2.1 versione exe ed è fatta.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere.
Ciao.
*



Personalmente ho disinstallato la versione 4.2.1 in inglese, ho installato la versione in italiano senza nemmeno dover ridigitare il codica di attivazione ed è tutto OK; in un precedente post Maio infatti diceva di disinstallare la "vecchia" versione di Capture e di reinstallare la versione italiana e nulla sarebbe cambiato nelle impostazioni del programma; e così è stato.

Ciao

Luciano
*


Ciao, ho appena scaricato NC 4.2 ma non sò come fare ad installarlo, ci sono una marea di cartelle!!!

Cloude
photoflavio
Messaggio: #56
QUOTE(CloudeD70 @ Apr 22 2005, 09:08 AM)

Ciao, ho appena scaricato NC 4.2 ma non sò come fare ad installarlo, ci sono una marea di cartelle!!!

Cloude
*



?? hmmm.gif
Se parli del fatto che, una volta scompattato il file da te scaricato (42win.zip), trovi un mucchio di cartelle e di files, devi lanciare il file Welcome.exe e quindi selezionare la lingua italiana.

Spero di aver capito quale era il tuo problema, in caso contrario, fammi sapere.
Buona installazione.

Ciao,
Flavio

Claudio Pia
Messaggio: #57
QUOTE(photoflavio @ Apr 22 2005, 09:26 AM)
QUOTE(CloudeD70 @ Apr 22 2005, 09:08 AM)

Ciao, ho appena scaricato NC 4.2 ma non sò come fare ad installarlo, ci sono una marea di cartelle!!!

Cloude
*



?? hmmm.gif
Se parli del fatto che, una volta scompattato il file da te scaricato (42win.zip), trovi un mucchio di cartelle e di files, devi lanciare il file Welcome.exe e quindi selezionare la lingua italiana.

Spero di aver capito quale era il tuo problema, in caso contrario, fammi sapere.
Buona installazione.

Ciao,
Flavio
*



Grazie Flavio, fatto tutto!!!!!

Senti, questo è il prg per il fotoritocco in particolare in Raw vero??

PS di dove6???
Io Chiavari

Grazie

Cloude messicano.gif
photoflavio
Messaggio: #58
Io Savona Isola.gif

Per quanto riguarda l'apertura dei RAW, Capture è effettivamente il software indicato ma, dopo aver sentito il parere di alcuni amici, ho iniziato a provare Photoshop CS.
Sono ancora nella fase degli esperimenti, e quindi non potrei dirti quale dei due possa essere il migliore.
Anzi, come spesso accade, nella comparazione dei software non esiste mai un migliore in assoluto. Magari per abitudini o per versatilità uno è superiore in qualcosa e l'altro lo è in qualcos'altro.
Non ti resta che sperimentare...

Buoni scatti e buone prove.

Flavio

Claudio Pia
Messaggio: #59
QUOTE(photoflavio @ Apr 22 2005, 09:49 AM)
Io Savona  Isola.gif

Per quanto riguarda l'apertura dei RAW, Capture è effettivamente il software indicato ma, dopo aver sentito il parere di alcuni amici, ho iniziato a provare Photoshop CS.
Sono ancora nella fase degli esperimenti, e quindi non potrei dirti quale dei due possa essere il migliore.
Anzi, come spesso accade, nella comparazione dei software non esiste mai un migliore in assoluto. Magari per abitudini o per versatilità uno è superiore in qualcosa e l'altro lo è in qualcos'altro.
Non ti resta che sperimentare...

Buoni scatti e buone prove.

Flavio
*



Senti ho provato ad aprire capture ma mi chiede un codice che nn ho e mi dice che nessuna fotocamera è collegata???

Che devo fà???

Cloude
photoflavio
Messaggio: #60
QUOTE(CloudeD70 @ Apr 22 2005, 10:22 AM)

Senti ho provato ad aprire capture ma mi chiede un codice che nn ho e mi dice che nessuna fotocamera è collegata???

Che devo fà???

Cloude
*



Per quanto riguarda il codice, si tratta di quello fornito nella confezione di Capture all'atto dell'acquisto. Se hai acquistato Capture, anche se si trattava della versione inglese, al suo interno doveva contenere un codice di registrazione.
La versione Italiana scaricata, infatti, è solamente una Demo della durata di 30 giorni. A differenza di Picture Project, che è gratuito, Capture è un software in vendita.

In merito alla seconda domanda, ti riporto quanto discusso in un post di qualche tempo fa:


Nel menù Impostazioni della D70, alla voce USB, puoi impostare:

M - Mass Storage: il PC vede la tua D70 come una unità disco esterna navigabile con Explorer come una qualunque cartella - puoi fare i vari copia, incolla.....

P - PTP: è la modalità da impostare per il collegamento con il programma Nikon Capture Camera Control.

Concludendo, devi impostare la macchina su M - Mass Storage per collegarti con Capture e scaricare le tue immagini. Devi impostare P - PTP per collegarti con Camera Control ed agire sui parametri della tua D70.

Nella speranza di essere stato esaustivo.

Ciao,
Flavio


Claudio Pia
Messaggio: #61
QUOTE(photoflavio @ Apr 22 2005, 10:35 AM)
QUOTE(CloudeD70 @ Apr 22 2005, 10:22 AM)

Senti ho provato ad aprire capture ma mi chiede un codice che nn ho e mi dice che nessuna fotocamera è collegata???

Che devo fà???

Cloude
*



Per quanto riguarda il codice, si tratta di quello fornito nella confezione di Capture all'atto dell'acquisto. Se hai acquistato Capture, anche se si trattava della versione inglese, al suo interno doveva contenere un codice di registrazione.
La versione Italiana scaricata, infatti, è solamente una Demo della durata di 30 giorni. A differenza di Picture Project, che è gratuito, Capture è un software in vendita.

In merito alla seconda domanda, ti riporto quanto discusso in un post di qualche tempo fa:


Nel menù Impostazioni della D70, alla voce USB, puoi impostare:

M - Mass Storage: il PC vede la tua D70 come una unità disco esterna navigabile con Explorer come una qualunque cartella - puoi fare i vari copia, incolla.....

P - PTP: è la modalità da impostare per il collegamento con il programma Nikon Capture Camera Control.

Concludendo, devi impostare la macchina su M - Mass Storage per collegarti con Capture e scaricare le tue immagini. Devi impostare P - PTP per collegarti con Camera Control ed agire sui parametri della tua D70.

Nella speranza di essere stato esaustivo.

Ciao,
Flavio
*


Sei stato MOLTO esaustivo....nn ho chiaro ancora una cosa...le differenze (nel senso x quale utilizzo) tra Nikon View..Capture...e Picture project????

Per visualizzare le foto con i dati exif uso ACDsee 7 (nn mi evidenza gli iso)...hai di meglio????

Grazie ancora dalla riviera ligure
Claudio

PS: a Savona vengo a girare sul Beigua in mountain bike con gente del posto!! messicano.gif
photoflavio
Messaggio: #62
QUOTE(CloudeD70 @ Apr 22 2005, 10:46 AM)
[...]
....nn ho chiaro ancora una cosa...le differenze (nel senso x quale utilizzo) tra Nikon View..Capture...e Picture project????

Per visualizzare le foto con i dati exif uso ACDsee 7 (nn mi evidenza gli iso)...hai di meglio????

*



Le differenze:
Non utilizzo Nikon View, ma si tratta del software che Nikon forniva in dotazione alle proprie fotocamere prima di Picture Project... ho capito che faceva più o meno le stesse cose.

Picture Project permette di scaricare le tue immagini e raccoglierle in album, elaborazioni di base sulle immagini stesse.

Capture è maggiormente indicato per elaborazioni avanzate, riduzione dei disturbi, modifiche sui file Raw (NEF)

Per creare album e raccolte utilizzo anche io ACDSee 7, ed effettivamente ho notato che non visualizza gli ISO (a meno che non sia così ben nascosto... guarderò meglio - mi sembra così strano che non ci siano...). Così, per visualizzare gli ISO, ricorro a Capture.

Savona... beh, non è che dal punto di vista fotografico sia proprio un posto "ispiratore" cerotto.gif - buoni giri in bicicletta, dunque, se non buoni scatti.

Flavio

Claudio Pia
Messaggio: #63
QUOTE(photoflavio @ Apr 22 2005, 11:05 AM)
QUOTE(CloudeD70 @ Apr 22 2005, 10:46 AM)
[...]
....nn ho chiaro ancora una cosa...le differenze (nel senso x quale utilizzo) tra Nikon View..Capture...e Picture project????

Per visualizzare le foto con i dati exif uso ACDsee 7 (nn mi evidenza gli iso)...hai di meglio????

*



Le differenze:
Non utilizzo Nikon View, ma si tratta del software che Nikon forniva in dotazione alle proprie fotocamere prima di Picture Project... ho capito che faceva più o meno le stesse cose.

Picture Project permette di scaricare le tue immagini e raccoglierle in album, elaborazioni di base sulle immagini stesse.

Capture è maggiormente indicato per elaborazioni avanzate, riduzione dei disturbi, modifiche sui file Raw (NEF)

Per creare album e raccolte utilizzo anche io ACDSee 7, ed effettivamente ho notato che non visualizza gli ISO (a meno che non sia così ben nascosto... guarderò meglio - mi sembra così strano che non ci siano...). Così, per visualizzare gli ISO, ricorro a Capture.

Savona... beh, non è che dal punto di vista fotografico sia proprio un posto "ispiratore" cerotto.gif - buoni giri in bicicletta, dunque, se non buoni scatti.

Flavio
*




In ACDsee 7 l'opzione proprietà di default nn me li dà, se trovi il sistema x tirarli fuori e quindi personalizzare il suddetto service...fai un fischio!!!!

Con ACDsee o N Project fai anche le cornici e sovrascrivi la firma o silili???

grazie x le preziose info e....il mio territorio di caccia (natura) fotografica è la cima del San Giacomo alle spalle di Lavagna, fronte mare, prati con insetti, uccellini e poiane ed eventualmente boschi di castagni!!!!

Cloude biggrin.gif
picadylliman
Messaggio: #64
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 12 2005, 02:02 AM)
QUOTE(domiad @ Apr 12 2005, 02:00 AM)
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 12 2005, 12:42 AM)
QUOTE(domiad @ Apr 12 2005, 01:33 AM)
Una gradita sorpresa indubbiamente, un solo dubbio, in fase di installazione dell'aggiornamento mi dice che è già installata una versione in una lingua diversa dall'italiano e mi suggerisce di disinstallare la vecchia, ma se lo faccio e poi provo a installare l'aggiornamento cosa succede? mi dice che non esiste una versione precedente di Capture? aiutooooooooooooooooooo

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*



Va disinstallata quella vecchia se in lingua diversa dall'italiano.
Carichi e installi la 4.2 selezionando fra le lingue presenti quella in italiano
Inserisci il codice Product Key (vecchio) in tuo possesso e lo attivi
Infine scarichi l'aggiornamenti 4.2.1 versione exe ed è fatta.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere.
Ciao.
*



fatto!!! texano.gif telefono.gif Pollice.gif
*



Allora buonanotte vado a dormire tranquillo!
*



hmmm.gif
Ragazzi, io ho lo stesso problema, mi dice di disinstallare il programma in inglese,
ma poi dice che non è presente.
E' forse causa del mio programma di decompressione è un pò dattato, ma l'installazione con WIN XP funziona regolarmente ??
Aiuto

Grazie

rolleyes.gif
photoflavio
Messaggio: #65
QUOTE(picadylliman @ Apr 24 2005, 02:57 PM)
hmmm.gif
Ragazzi, io ho lo stesso problema, mi dice di disinstallare il programma in inglese,
ma poi dice che non è presente.
E' forse causa del mio programma di decompressione è un pò dattato, ma l'installazione con WIN XP funziona regolarmente ??
Aiuto

Grazie

rolleyes.gif
*



Un po' di ordine, per inquadrare il tuo problema.
Ti chiede di disinstallare il programma in inglese... poi ti dice che non è presente??? Che non è presente chi?

Nel senso: disinstalli la versione inglese con successo, poi provi ad installare la versione italiana e ti dice che si tratta solo di un aggiornamento e che non trova la versione precedente. In questo caso, dopo la disinstallazione della versione inglese, devi installare prima la versione 4.2 ita da qui
e solamente dopo l'aggiornamento 4.2.1 ita da qui.

Se non ho inquadrato il tuo problema, fammi sapere.

Ciao,
Flavio

picadylliman
Messaggio: #66
QUOTE(photoflavio @ Apr 24 2005, 04:08 PM)
QUOTE(picadylliman @ Apr 24 2005, 02:57 PM)
hmmm.gif
Ragazzi, io ho lo stesso problema, mi dice di disinstallare il programma in inglese,
ma poi dice che non è presente.
E' forse causa del mio programma di decompressione è un pò dattato, ma l'installazione con WIN XP funziona regolarmente ??
Aiuto

Grazie

rolleyes.gif
*



Un po' di ordine, per inquadrare il tuo problema.
Ti chiede di disinstallare il programma in inglese... poi ti dice che non è presente??? Che non è presente chi?

Nel senso: disinstalli la versione inglese con successo, poi provi ad installare la versione italiana e ti dice che si tratta solo di un aggiornamento e che non trova la versione precedente. In questo caso, dopo la disinstallazione della versione inglese, devi installare prima la versione 4.2 ita da qui
e solamente dopo l'aggiornamento 4.2.1 ita da qui.

Se non ho inquadrato il tuo problema, fammi sapere.

Ciao,
Flavio
*


ok ok !!
ho risolto!
il problema :
1. ho disinstallato il programma di compressione e decompressione datato
2. ho disinstallato la versione inglese, precedentemente aggionata
3. ho decompresso il file con l'apposito attrezzo di WIN Xp
4. ho installato il programma capture in italiano
5. ho installato l'aggiornamento.
liscio come l'olio
Grazie


smile.gif

Ps : ho f70 -d70 -70-300, 35-80, 28-105 sigma
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3