Belle Luigi, come al solito
Che fai, mandi messaggi subliminali
Ma cosa dici mai!
,...da qualche parte nell'armadio c'è anche la vecchia, cara , e unica REFLEX a pellicola,... però è una Canon
la T70
la T70
Pure io ho dentro una a pellicola però è Pentax, il tuo è più grave.
L'arrampicatrice
Carine!
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Ti ho messo a posto l'anteprima su entrambi i post
Carine!
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Ti ho messo a posto l'anteprima su entrambi i post
Azz Graziella dolore...il polso è brutto :((
mi spiace tanto... bella Micia
mi spiace tanto... bella Micia
Rieccomi, devo pulire spesso i contatti della batteria della d300, oggi luce pessima, ho applicato un filtro colorato e nient’altro
Davvero un peccato, ha un autofocus davvero veloce
Bellissimo micione/a Graziella, complimenti!
Cari saluti
Alessandro
Messaggio modificato da victorzero il Jan 4 2022, 10:22 PM
Rieccomi, devo pulire spesso i contatti della batteria della d300, oggi luce pessima, ho applicato un filtro colorato e nient’altro
Che bella Miciona ben ripresa e ambientata, la seconda mi piace molto
perchè pulisci sempre i contatti?? si ossidano?
Ciao e buon proseguimento
Che bella Miciona ben ripresa e ambientata, la seconda mi piace molto
Mi succede che mentre scatto la macchina smette di funzionare, il simbolo della batteria lampeggia anche se quest’ultima è carica. Pulendo i contatti non lo fa per un po’, poi si ripresenta il problema dopo averla lasciata ferma per un po’ di tempo. Posso risolvere definitivamente in qualche modo? Mi sembra che uno dei contatti, alla base sia leggermente più scuro, davvero un peccato perché così non è molto affidabile. Sto pensando di affiancare alla d700 una Z 6, vediamo se riesco a provarla.
Ciao
Mi succede che mentre scatto la macchina smette di funzionare, il simbolo della batteria lampeggia anche se quest’ultima è carica. Pulendo i contatti non lo fa per un po’, poi si ripresenta il problema dopo averla lasciata ferma per un po’ di tempo. Posso risolvere definitivamente in qualche modo? Mi sembra che uno dei contatti, alla base sia leggermente più scuro, davvero un peccato perché così non è molto affidabile. Sto pensando di affiancare alla d700 una Z 6, vediamo se riesco a provarla.
Ciao
Ciao
Prendi un cottonfioc e metti dell'antiossidante per contatti elettrici ( senza che coli) e strofina sul contatto ossidato finché non si pulisce ( l'antiossidante lo si trova spray, basta inumidire leggermente il cotone)
Prendi un cottonfioc e metti dell'antiossidante per contatti elettrici ( senza che coli) e strofina sul contatto ossidato finché non si pulisce ( l'antiossidante lo si trova spray, basta inumidire leggermente il cotone)
Si ho fatto così, vediamo ora se si ripresenta il problema. Grazie
Ciao
Ciao
Strano che diventi nero, puoi prendere una lente potente e controllare se è ossidato, nel caso puoi pulirlo anche con una gomma da matita bianca
ce la passi su tutti i contatti, pulisce la patina che si crea e a volte non fa passare tensione
10 anni esatti dalla storica nevicata del 2012, la neve iniziò a cadere il primo di febbraio, queste foto le ho scattate il 25
questo è il lago di Andreruccio a Soanne, piccola frazione di Pennabilli
faccio ancora fatica a immaginarmi come poteva essere stato il paesaggio con 3 metri di neve, si perché questo è stato l'accumulo da queste parti, e comunque a quasi un mese dalla nevicata c'era ancora un metro di neve al suolo...
Saluti,Gigi
Messaggio modificato da luigi67 il Feb 22 2022, 09:10 AM
questo è il lago di Andreruccio a Soanne, piccola frazione di Pennabilli
faccio ancora fatica a immaginarmi come poteva essere stato il paesaggio con 3 metri di neve, si perché questo è stato l'accumulo da queste parti, e comunque a quasi un mese dalla nevicata c'era ancora un metro di neve al suolo...
Saluti,Gigi
Messaggio modificato da luigi67 il Feb 22 2022, 09:10 AM
Belle immagini Gigi, la prima poi
Grazie Maurizio
eh,la vecchia e cara D300, ormai in pensione e rinchiusa nell'armadio....chissà magari un giorno la trasformerò per la fotografia IR ,ma per quello avrei anche la D7000 da modificare
Saluti, Gigi
eh,la vecchia e cara D300, ormai in pensione e rinchiusa nell'armadio....chissà magari un giorno la trasformerò per la fotografia IR ,ma per quello avrei anche la D7000 da modificare
Saluti, Gigi
Io modificherei la 7000 e la 300 la userei o venderei,
hai la 500 molto superiore
Forza ragazzi possessori di questa reflex, attendiamo belle foto
10 anni fa... quando ancora avevo voglia di girare per andare a vedere i Rally... la vecchiaia avanza, ma per fortuna le foto restano
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
Beh già 10 anni fa eri già bravo
ma hai ragione l'età avanza velocemente e le immagini restano
bello scatto e istante colto, polvere e terra coronano l'immagine stessa